Dormi amore....Viaggio All'Inferno
di BlackPearl_uaooo

18/11/07, ore 19:25

Wowowowowowow!! Capitolo molto carino! ^^ Ma volo a leggere il prossimo, perchè ora sono curiosissima!! Davvero molto curiosissima!! Comunque sei stata molto brava! Continua così, un bacione ^^ Ciao!

18/11/07, ore 15:29

menomale!!! W PAN! sennò m inca sul serio!XD ok...quindi...ripeto bella fic vedremo cm andrà a finire...=D

18/11/07, ore 15:22

dilettante?? ma vah! secondo me scrivi benissimo! ^^ mhm.. beh dai in fondo trunks e pan nn mi dispiacciono. a dir la verità tifavo x crystal xò vabbe. Davvero carinissimo ank qsto cap! k romantico! *.* ah, devo scusarmi ancora x l'altro gg su msn.. sorry! spero ci sentiremo ancora! vero gemellina?? ^_- aspetto impaziente il prox cap! sono trpp curiosa! ^^un BaCiO!^^

18/11/07, ore 15:16

sei sicura di essere una dilettante? sei molto brava! anche io sono una romanticona, w trunks e pan! aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere il resto, e continua con altre fic!

Kristhal90
18/11/07, ore 14:08

e già..Pan è davvero fortunata..comunque bel capitolo!!ciau!alla prossima!

18/11/07, ore 14:00

OH NO!Scusa se sono mancata x tanto tempo..*.* Questa ff è stupenda, lo sai che la penso così! Tvb! Ed aggiorna prestoo!

18/11/07, ore 13:42

L'utene è gentilmente invitato a sistemare l'HTML in tutti i capitoli prima di postare nuovamente.
Le guide al codice puoi trovarle in alto a sinistra della pagina sotto la voce “Guida all’HTML”.
blackrystal, assistente amministratrice addetta alla sezione Dragon Ball

martynka
18/11/07, ore 11:49

non è assolutamente vero ch e sei una dilettante!!questo capitolo è bellissimo!!sono felicissima!!!pan e trunks forever!!!

sexxxychichi
18/11/07, ore 11:40

ciao!! mi piace molto questo chappy, sei molto brava a scrivere!!! ps:ti ho mandato una mail...scusa se fin'ora nn l'ho fatto per risponderti...troverai tutte le spiegazioni nella mail...perdonata??? ancora complimenti!! bacioni. sexxxychichi

18/11/07, ore 11:27

bel capitolo!!molto romantico!però avre voluto che trunks stesse con crystal!continua presto un bacio miss juve

Matteo
17/11/07, ore 23:59

Abbi pietà di un fan di Pan e Trunks e non inserire baci con Trunks e le altre, ti scongiuro, scrivi il resto della fanfic e metti qualcosa di romantico su Pan e Trunks. Abbi Pietà e quella ragazza eliminala dal consigliere Matteo

trunks4ever
17/11/07, ore 21:53

Ciaooooo!!!! finalmente è arrivato il momento della scelta, spero proprio che Trunks rimanga fedele a Pan, mi piacciono troppo come coppia!! ti prego non farti attendere troppo e aggiorna presto! alla prossima ciocco al rhum amicona!!! ;-)

Kristhal90
16/11/07, ore 22:14

bravissima!!belli gli ultimi 2 capitoli..li ho letti solo ora!!comunque ribadisco ke secondo me Trunks e Crystal stanno bene insieme!!baci!

16/11/07, ore 21:20

recensioncina ok! mi sono preoccupata...di questi tempi eri sparita!!! Avevo immaginato perchè, però sono contenta di ritrovarti!!! Il tuo lavoro procede bene come al solito, vedremo cosa succederà in seguito...ciao ciao, baci flyvy!!!

16/11/07, ore 19:16

Scrivi molto bene sai? mi raccomando per il prossimo cap...w trunks e pan!