Dormi amore....Viaggio All'Inferno
di BlackPearl_uaooo

12/12/07, ore 20:48

uhhhhhh! sempre più interessante! sono curiosissima.... sei proprio brava!

12/12/07, ore 18:59

Ehilà! ^^ Inizio ad odiare veramente questo Sulfureo! ^^ Ma potesse morire! ^^ Questa prova è davvero molto più difficile delle altre! ^^ Ma il mmio Trunks ce la farà vero? ^^ Ma come farannoa scalare quella montagna senza i loro poteri e dovendo trasportare anche Bra e VEgeta (che presuppongo debba pesare qualcosina dato tutto quello che mangia!) ^^ Aggiorna presto! ^^ Sono troppo curiosa! ^^ Kiss

martynka
12/12/07, ore 17:14

complimenti!!!bellissimo anke qst capitolo!!!e abbastanza veloce anke l'aggiornamento!!!cm vedi sono sempre fra le prime a recnsire!!questa fanfic mi entusiasma troppo!!!non vedo l'ora di sapere come finirà!!!come sempre ti prego di aggiornare il prima possibile!!!

trunks4ever
12/12/07, ore 17:11

Ciao!!!! mi fa tanto piacere che tu mi abbia messo nei ringraziamenti, anche se non recensisco da ben 3 capitoli!!! Ho avuto dei problemi con il computer che non voleva saperne di connettersi! comunque ora eccomi qua, sempre più colpita dalla tua bravura!! mi sono letteralmente divorata questi ultimi capitoli, stai diventando sempre + brava, non c'è che dire!! scrivi molto bene e le tue storie mi appassionano molto! Anche quest'ultimo chappy come tutti gli altri è molto bello e sono sicura che la storia avrà un lieto fine, non è vero? beh, io spero di si, nel frattempo continuerò a seguire la storia. spero di essermi fatta perdonare x la mia assenza!! un bacione grosso! ;-)

12/12/07, ore 16:58

Ciao!!No, perchè la fine di qsta ff è vicina?!!Io la adoro!!Cmq, veramente in bocca al lupo per i nostri eroi!!Complimenti!!Bye Bye By Marty!!

12/12/07, ore 15:18

Managgia a Sulfureo se le inventa proprio tutte no?! Be apparte questo anche questo chappy è stupendo aggiorna presto plasee! E continua così, sono curiosissima di sapere cosa succederà! Un bacione e ancora complimenti!!

Bea
12/12/07, ore 15:14

Woooow!!!! Oggi sono la prima!!! Mi è piaciuto tanto questo capitolo! Rispecchia il clima freddo che c'è in montagna in questo periodo.... Povero Trunks si deve sobbarcare il peso di suo papà per tutta la montagna.... Cmq sei bravissima a scrivere!! Mi dispiace che fra poco concluderai questa stupenda ff... Aggiorna presto mi raccomando.... Baci

12/12/07, ore 14:22

Fantastico, davvero fantastico! Sei riuscita a rendere questo capitolo mitico! Ha ricreato perfettamente la suspance! è bellisima qst ff mi raccomando aggiorna prestissimissimo!! un bacione da me :)!

Bea
10/12/07, ore 20:42

Te lo devo proprio dire........ questo capitolo è davvero stupendo!!!! Non mi era neanche passato per la testa che su quel ring dovesse sconfiggere Broli...... Mi hai proprio colto di sorpresa..... Devo dire che Trunks è il degno figlio del principe dei saiyan! Aggirna più presto che puoi!! Mi raccomando! Baci

Ainim93
10/12/07, ore 18:56

è bellissima, vai avanti così! se devo dirtelo hai molta fantasia, vai così! ^^

10/12/07, ore 18:08

Ciao! ^^ Caspita! La seconda prova era davvero difficile! ^^ Ma Trunks è sempre Trunks! ^^ Se l'è cavata magnificamente! ^^ Mi ha sorpreso piacevolmente l'incoraggiamento di Vegeta! ^^ Non credevo che avrebbe mai incoraggiato suo figlio! ^^ Ma quel brutto b******o di Sulfereo deve smetterla di fare dle male al mio Vegeta! Ti prego aggiorna presto! Kiss

09/12/07, ore 20:46

che bello, brava! aggiorna presto presto, resto in attesa!!

09/12/07, ore 20:06

sono così contenta k sei riuscita ad aggiornare anche oggi!! naturalmente anche qsto cap è bellissimo!! il mio trunksuccio è riuscito a superare anche la seconda prova! ^^ evvai! ne manca una, e sono sicura k supererà anke qlla alla grande come sempre!! ^_- nn vedo l'ora di leggere il prox cap! sono trpp curiosa!! aggiorna presto! ^^BACIOTTI!^^ by your twin sister! ^^ smack!

martynka
09/12/07, ore 16:31

complimenti!!!sei stata piuutosto veloce ad aggiornare!!!sinceramente non ci speravo ma ho dovuto ricredermi!!!bellissimo come sempre anke questo capitolo,interessante e coinvolgente la descrizione del combattimento...spero ke l'ultima prova arriverà veloce come questa...quindi aggiorna presto!!!

MARTY_CHAN94
09/12/07, ore 16:21

Ciao!!Sn felice che hai aggiornato prima del solito!Qsta ff mi piace sempre di più!!Aggiorna prima che puoi!!Bye Bye By Marty!!