Dormi amore....Viaggio All'Inferno
di BlackPearl_uaooo

Bea
16/12/07, ore 21:20

No, ti prego, non farmi morire crystal, ormai mi sono affezionata a lei... Cmq bellissimo chappy! Quando li crivi ci metti sempre tutta te stessa e questa è la cosa che adoro di più! Aggiorna presto e continua così, mi raccomando!!!!!!! Aggiorna presto! Baci

16/12/07, ore 18:09

sei stata velocissima qsta volta ad aggiornare! Brava! ^^ sono tanto contenta di essere riuscita pure oggi a leggere il continuo.. WOW! k colpo di scena! Maledetto sulfureo xò.. cmq c'era da aspettarselo da uno come lui.. -__- Non lasciarci così con il fiato sospeso!! sono troppissimo curiosa di sapere come va avanti!!! ^_^ La curiosità cresce cresce cresce.. sono STRA CURIOSA!! aggiorna presto please!!!! CIAU twin sister! ^^BACIOTTI!^^

16/12/07, ore 18:01

ahhhhhh, non lasciarmi in sospeso tanto eh? brava bel colpo di scena! a prestoooooooo!!!

martynka
16/12/07, ore 15:35

wow!sei stata velocissima ad aggiornare!!!complimenti!!!il capitolo è splendido!!!sulfureo è davvero uno s******!!!aveva giurato!!!povera crystal,spero non sia davvero morta...mi dispiacerebbe troppo per trunks...comunque adesso vado subito a sentire la bellissima canzone che hai messo in questo capitolo su youtube!!!!aggiorna presto!!

16/12/07, ore 14:44

Ciao!!Certo cge recensisco!!Trunks che canta?Bè, mi ha fatto piacere scoprire un lato nuovo del mio sayan yung preferito!!Spero che Trunks non provi amore per Crystal, ma solo amicizia!!Complimenti e aggiorna in fretta!!Bye Bye By Marty!!

Bea
16/12/07, ore 10:29

Ciao cara, questo capitolo è come sempre bellissimo! C'è solo una cosa.... anche se crystal intralcia la storia tra pan e trunks, non vuol dire che debba morire.... =D Aggiorna presto che sono curiosa... Baci

15/12/07, ore 20:36

Eccomi! è da tanto che nn ci sentiamo, è k sono piena di studio in qsti giorni.. BELLISSIMO qsto chappy!! Trunks e Goten sono troppo forti!!! sono scoppiata a ridere più volte!! "Grazie, amico. Ti devo un favore" "Uno solo?? E scusa accompagnarti all'inferno, passare un muro d'acqua senza respirare, farsi catturare dai demoni, scalare una montagna e portare tua sorella come li chiami??" "Va bene... Ti devo MOLTI favori. Volevi farmi sentire in colpa?" XDDDDD Ahahahaha! è bellissima qsta parte!! ma anche qnd Goten si mette a urlare per paura di Bra! Ahahahaha! xò.. povera Crystal.. nn farla morire così! dai dai, falla sopravvivere!! non vedo l'ora di leggere il continuo!! scusa se nn lascio un commento molo lungo ma devo scappare. =P ci sentiamo presto spero! SIAU gemellina! ^^un BaCiOtTo!!^^

15/12/07, ore 16:11

Ehy bello anche questo chappy!! Mi raccomando aggiorna prestissimo!!Somo troppo curiosa di sapere cosa succederà in seguito! Ancora un bacione! Ceska Maneska

martynka
15/12/07, ore 14:13

ohhh,povera crystal...anche se alla finer mi dispiace più per trunks che si stà preoccupando che per lei...cmq bellissimo questo capitolo!!!spero che il prossimo arrivi presto!!!non vedo l'ora di vedere trunks che riabbraccia la sua pan!!!W TRUNKS!

15/12/07, ore 14:11

curiosa curiosa curiosa!!

15/12/07, ore 13:10

ciao craisisma è da un po' che non ci sentiamo...comunque volevo farti i miei complimenti bellissimo chappy...però povera Cristal fammel sopravvivere .....e sono sicurissima che ci scappa il bacio....tra lei e Trunks...ciao ci sentimao su msn Laura

Kristhal90
14/12/07, ore 21:54

bellissimi gli ultimi capitoli!l'idea della montagna mi piace tantissimo!brava!kissotti!

13/12/07, ore 17:23

Ti sei ripresa bene eh Fede?! Ho letto questi ultimi tre capitoli tutto d'un fiato, complimenti! Hai avuto delle buone idee! Mi raccomando continua così!

13/12/07, ore 15:01

Non vedo l'ora di vedere se riusciranno a scalare la montagna, ma soprattutto COME riusciranno a scalare la montagna!! Hai fatto davvero un buon lavoro!! Sono curiosissima!!!! XDD Ok, torno a studiare, ho fatto un salto dalla aula dove si tengono le mie lezioni!! XDDD Ciao!! Aggiorna presto, mi raccomando!!!

12/12/07, ore 21:03

noooooo, la fine della tua ficcy è vicina?????!?!??!? me tanto triste.. ç___ç Xò allo stesso tempo sono curiosissima di leggere quello k succederà!! con questo nuovo capitolo mi hai incuriosita ancora di più! certo k qsta volta sarà una prova parecchio difficile, visto k trunks e goten ora sono anche senza le loro speciali capacità di sayan.. sarà dura. inoltre in mezzo a tutto quel freddo.. mi son venuti i brividi.. brrrr! già sono freddolosa di mio.. cmq, nn vedo l'ora di leggere il continuo!! me troppo curiosissima-issima-issima! in qsti giorni ho a malapena il tempo di accendere il computer x cui sono di corsa.. qndi ora ti saluto con un grosso CIAOOO!! ci sentiamo presto, spero! ^^un BaCiOtTo!!^^