Dormi amore....Viaggio All'Inferno
di BlackPearl_uaooo

Giulia
07/11/07, ore 14:40

Ble sta Crystal fa schifo non mi piacwe nweanche un pò... però il capitolo è bewllissimo continua presto mi raccomando ciao.

07/11/07, ore 14:30

Passato tanto tempo eh?! Però ho recuperato tutti i capitoli che mi mancavano!!! Devo dire che la storia si è evoluta parecchio, complimenti...Lascerò fare a te tutte le scelte del caso (o del destino ihih) però non vedo l'ora di scoprire come si evolveranno le cose. Quindi scrivi! Ah, e, scusandomi per il ritardo, auguri per ieri...19? XD

midory chan
06/11/07, ore 16:02

ciao, ho letto la ff tutta d'un fiato mi è piakiuta tantissimo, bello anke il nuovo incontro...come andrà a finire?aggiorna presto ke sono curiosa!!!bye bye

06/11/07, ore 11:34

ciao sono miss miyu 91 ho cambiato nick.bel capitolo e sinceramente preferisco trunks e crystal dato che pan mi sta un po antipatica. cmq continua presto un bacio miss juve(alias miss miyu 91)

trunks4ever
05/11/07, ore 22:15

Ciaoooooooo!!!!! grazie grazie grazie e ancora grazie mille x avermi dedicato il chappy!!! sono tanto feliceeeeeee!!!!! ^^ come tutti gli altri il chappy è bellissimo, ma io continuo a preferire Pan, sono dolcissini insieme, xciò spero che rimarranno insieme! Ci vediamo alla prossima ciocco al rhum, e naturalmente al prossimo chappy!! ti voglio tanto bene!!! bacioni Kia ;-)

jolly24
05/11/07, ore 21:42

che belli questi ultimi 2 cappy!ti prego continua bravissima!!!! bax J24

Kristhal90
05/11/07, ore 20:45

bellissimo capitolo!!comunque quei 2 mi sembrano fatti l'uno per l'altra..

viola
05/11/07, ore 20:37

ciao posso chiederti una cosa? cm si fa a mettere una storia su EFP? io ho pensato di scrivere una storia ma nn so cm si fa mi potresti aiutare x favore? ispondimi scrivendomi all'indirizzo: winx300594@yahoo.it ,ok? ciao a presto

05/11/07, ore 19:36

sei bravissima!! se devo essere sincera Crystal mi sta un pochetto antipatica!!quindi io voto x la coppia TRUNKSXPAN!!!Aggiorna PRESTISSIMO!!! B&A BYE BYE BY MARTY_CHAN94!!!

05/11/07, ore 19:03

pan pan assolutamente pan! si amano troppo per separarsi...! un bacione grande grande

05/11/07, ore 18:59

Ciao! ^^ E' da un po' che ti seguo! ^^ E ho iniziato ad appassionarmi alla storia. Complimenti! Mi piace moltissimo! Hai fatto davvero un ottimo lavoro! L'ho aggiunta nei preferiti! XDD Spero che tu sia felice ^^ Mi raccomando, continuala! Che adesso che mi sono appassionata, ti preeegooo, continua! Sono tropoo curiosaaa!!!

Kristhal90
04/11/07, ore 21:51

questa storia è davvero bellissima!!continua al più presto!

jessica
04/11/07, ore 13:44

BELLISSIMO CAPITOLO MA TI PREGO NON MEYYERE TRUNKS CON QUELLA LI.

03/11/07, ore 21:22

WOOOOOOW!!! ma qsto cap è stupendo!!! ^____^ k chappy intrigante... mhmmm, sono troppo curiosa di sapere k succederà!! sinceramente a me piacerebbe k Trunks si innamorasse di Crystal!! sarebbe bellooooo! =P ma k succederà?? in + Trunks ha già chiesto a Pan di sposarlo.. mhm.. k dilemmaaaa! Me trooooooppo curiosissimaaaaaa!! ^^ la ficcy si fa sempre + interessante!! complimenti!! aggiorna presto pleeeeease!! ^^BACI BACI!!^^

Bea
03/11/07, ore 21:04

Sei una grande! Ho appena letto la ff. è davvero strabiliante!!!! Ti prego non dividermi Pan e Trunks...stanno troooooppo bene insieme! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!! Kiss