Dormi amore....Viaggio All'Inferno
di BlackPearl_uaooo

nikkanakka
22/11/07, ore 15:00

è da un po' ke leggo la fic, mi dispiace di recensire solo ora. Comunque non ti scoraggiare hai fatto di meglio ma nache questo chappy va bene! una cosa solo nn capisco: cosa vuole fare il demone di "perverso"!!!

20/11/07, ore 17:00

ciao cara!!la storia si fa molto interessante...chissà se ce la farà Trunks a superare l eprove spero proprio di si...povero tatino già è mezzo sfigato a stare con Pan diamogli qualche fortuna a sto poveraccio...comunque non vedo l'ora di leggere baciottoso

20/11/07, ore 14:58

Complimenti, questo capitolo è uno dei migliori che tu abbia scritto! Baci, Flyvy!

20/11/07, ore 09:44

Moolto bello anche questo chappy! Spero che il bene vinca sul male! E che Trunks preda a calci in c*** Sulfureo.. me malvagia ogni tanto.. XDDD Bravissima, adesso sono curiosa da morire, mi raccomando, aggiorna quanto prima!!!!

19/11/07, ore 19:05

ciao!!! ^^ Mi sono letta tutta la fic questo pomeriggio e devo dire che mi piace tantissimo *.* scrivi MOOOOLTOOOO bene (meglio di me sicuramente XD) e ti posso capire quando dici che essendo la tua prima fic sei super emozionata xD io, quando ho pubblicato la prima stavo tremando e andavo su EFP ogni tre secondi per vedere quante recensioni avevo ricevuto ^^ A quanto vedo, le persone che ti seguo sono tante e ciò denota che hai talento! In più aggiorni presto e questo dimostra che ci metti un sacco di passione (da non fraintendere le parole, io aggiorno una volta ogni morto di papa, ma adoro scrivere e ci metto molta passione ^^') comunque... tornando a te, sei una bravissima scrittrice, lo dico sinceramente... La trama è molto buona e fantasiosa! Come già ribadito, per essere la tua prima fic è eccellente^^ Non amo molto le TrunksxPan e sinceramente preferivo TrunksxCrystal, però in fondo la fic è tua ed è giusto che la sviluppi come meglio credi! Ora ti lascio facendoti tanti complimenti, un bacio aky^^

trunks4ever
19/11/07, ore 18:56

ciao!!!! eccomi qua, sfinita dopo 1 ora e mezza di nuoto! continui a sorprendermi con la tua bravura, complimenti! come tutti gli altri anche questo cap è moooolto bello!!continua presto e, ti prego, non far finire male la storia, pliiiis! 1 grandissimo bacione ;-)

19/11/07, ore 17:00

ciaoooooooooo!!!!!questa fic mi piace troppo!!bel capitolo!!! continua presto un bacio miss juve

Bea
19/11/07, ore 15:39

Ciao sono ritornata, e devo dirti che mi piace sempre di più questa ff. continua così!!!!. Kiss.......ps:non farmi morire trunks perchè sennò faccio un infarto =D. Continua al + presto!

sexxxychichi
19/11/07, ore 15:02

ciao!! bellissimo capitolo!! (come sempre, d'altronde!!) come andrà a finire??? si vedrà...bacioni!!! sexxxychichi

jolly24
19/11/07, ore 14:21

ciao il continuo della storia è meraviglioso!!! Spero proprio che Trunks torni da Pan!mi piacciono tanto insieme...comunque continua presto un bacio J24

martynka
19/11/07, ore 13:59

oddio!la cosa si fa emozionante!capitolo bellissimo come sempre...spero che finisca ttt bene però...trunks deve tornare per forza da pan!!!!aspetto con ansia l'aggiornamento!!!

19/11/07, ore 13:58

ma sei pazzesca!! ogni cap una sorpresa...Brava!

MARTY_CHAN94
19/11/07, ore 13:48

qst cappy mi è piaciuto molto!!continua così, sei bravissima!! aggiorna presto!! complimenti e Bye Bye By MARTY_CHAN94!!!

trunks4ever
18/11/07, ore 21:52

Evviva!!!^_^ che bello Trunks è rimasto fedele a Pan! ma tanto lo sapevi già che preferivo Pan!! eheh!!sono felicissima! e poi sei bravissima a scrivere! ma perchè continuano ad addormentarli? che ne faranno di loro? troveranno vegeta? continua presto, ti prego, sono curiosa curiosa curiosa!!! bacioni ;-)

18/11/07, ore 19:28

Io ne sono rimasta felicissima ^^ Credo nel vero amore, e trovo che hai fatto uno splendido lavoro! Bravissima! I miei complimenti! Mogliorerai con calma, crescendo.. Questa FF, comunque, è stupenda! Non smetterò mai di dirtelo! ^^ Un bacio, e al prossimo capitolo! ^^