Dormi amore....Viaggio All'Inferno
di BlackPearl_uaooo

30/10/07, ore 14:25

Far away!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!i love this song!!!!!!!!!!!!!!bello il primo capitolo promette proprio bene....chissà.......besitos Laura

29/10/07, ore 20:17

bellissimo ank qsto chappy! povero il mio trunksino xò... nn se lo merita proprio un incubo così.. povero! la tua ficcy mi piace sempre di +! davvero carina! e goten e bra certo k ne approfittano, eh? ^_- continuala presto please! sn curiosa di sapere come continua! ^^BACIOTTI!^^

29/10/07, ore 20:17

Questo capitolo è ben fatto. Organico e coeso. Continua così!

29/10/07, ore 18:32

ciaooooooooooooooooo!!!!!poverino il mio trunks!!!!!!sono contenta per bra e goten!!continua presto un bacio miss miyu 91

trunks4ever
29/10/07, ore 16:08

povero trunks! lui non merita tutto questo! comunque a parte questo la storia mi piace sempre di più, tant'è che l'ho messa nei Preferiti! mi raccomando, aggiorna presto! bacionissimi!! ;-)

29/10/07, ore 15:22

vorrei stare io al posto di Bra!!!! Anche se Trunks rimarrà sempre il mio amore proibito!! LO AMO! hihi..Aggiorna presto sperando che per Trunksuccio pucci puccioso andrà megliooo!

29/10/07, ore 15:14

è una storia molto bella e interessante, ma mi raccomando, fai la brava con trunks e pan!! un bacione

jolly24
29/10/07, ore 14:37

non so che altro dire...questo cappy è favoloso!!!!a presto con l'aggiornamento...bax J24

28/10/07, ore 21:17

Beh, io posso solo rinnovare ciò che ti ho detto su msn. La tua storia migliora sempre di più e la trama procede bene. Un incoraggiamento particolare a Goten e Bra che insieme stanno proprio bene e che sono IC, almeno per quello che dalle notizie che abbiamo si può immaginare. Procedi, procedi, che io ti seguo! Baci, Flavia!

28/10/07, ore 19:20

x prima cosa mi scuso tanto tanto x non aver recensito le volte precedenti ma non ho avuto molto tempo e a dir la verità ho scoperto solo ieri qsta bellissima ficcy! vuoi la mia opinione? è STUPENDA (ma scritto proprio in maiuscolo, xk scritto in minuscolo nn basterebbe x esprimere qnt mi è piaciuta!)!! qnd ho cominciato a leggerla ci sono rimasta di stucco...x dare un'idea sono rimasta così ----> O____O .. x una cosa in particolare: ma sai k avevo cominciato anch'io un po' di tempo fa a scrivere una cosa del genere??? sì insomma del tipo k trunks lasciava la sua ragazza (k però nn è pan) una matt, dp essere stati insieme, x and in 'missione' con goten e bra... qnd ho letto la tua ficcy (a dir la verità sl i primi due cap) ho pensato subito k magari abbiamo dei connettori neurologici... insomma x farla semplice: ma siamo connesse telepaticamente??? Non so proprio... cmq sono stata tanto contenta di leggerla! ^_^ davvero! l'ultimo cap mi è piaciuto particolarmente, sopratt qnd trunks parla di pan... k dolce! è davvero innamorato il mio cucciolotto!! ^^ vorrei essere io pan!! *ççç* oh, com'è tenero il mio trunksino!! cm hai capito mi piace tanto tanto la tua storia (e cm nn poteva piacermi?? ^^ ) x cui.. continuala presto please!! =P sn curiosa di sapere il continuo! (cmq io l'ho sviluppata in modo completam diverso la mia storia, nn preocc. a dir la verità nn so nemmeno se andare avanti, boh.) adess finisco xk devo and via. aggiorna presto!! ^^BACIONI!^^ by tua gemella telepatica! =P

trunks4ever
28/10/07, ore 19:08

Che bel chappy!! e complimenti per la velocità con cui aggiorni! non vedo l'ora di leggere il seguito! W trunks! bacioni ;-)

ponzy2003
28/10/07, ore 16:30

ciao la storia è molto carina e sembra anche molto avvincente. Aggiornala presto ciao ciao

28/10/07, ore 11:51

Che bello questo chappy! Mi è piaciuto davvero moltoo...Che dolce goten..^^

28/10/07, ore 10:33

wow sono la prima a recensire!!!!!bella questa fic,ogni giorno che passa mi piace sempre di più!!!!povero trunks, però!!io sono con lui!!!!!!!!! continua presto un bacio miss miyu 91

27/10/07, ore 17:00

ciaooooooooo!!!!!!!povera pan!!bellissimo capitolo!!continua presto un kiss tvb miss miyu 91