Dormi amore....Viaggio All'Inferno
di BlackPearl_uaooo

31/10/07, ore 17:47

Mi è piaciuto tantissimo quindi recensisco, ma anche se non lo dicevi l'avrei fatto ugualmente!!! La canzone è stupenda..TANTI BISINI!!

31/10/07, ore 17:36

ciao!!!!!!bellissimo capitolo!!sai anche io ho incominciato a scrivere e mi piacerebbe se leggessi la mia prima ff baci!! miss miyu 91

31/10/07, ore 17:32

io triste.....già pensavo a matrimoni e feste invece ....peccato!!!Dai trunks cerca di non trovare tuo padre così non ti sposi..se no un altro bel fio' s ene va..così...!!!!!!!!besitos Laura

31/10/07, ore 17:09

che carini finalmente giungono al grande passo!!!!!!continua prestissimo....a proposito mi piace molto come scrivi...in attesa del prossimo capitolo..baci ci sentiamo Laura

jolly24
31/10/07, ore 14:38

la tua ficcy mi piace sempre di piu..ti prego continua presto bax J24

31/10/07, ore 10:11

che bello si sposano!!!!!non me l'aspettavo!!bel capitolo un bacio tvb miss miyu 91

31/10/07, ore 00:28

ma che situazione romantica! certo che trunks è proprio dolce... aggiorna presto!

30/10/07, ore 21:36

OH CHE BELLO! Stupendo questo capitolo? MI mica è finita???? No vero??

jolly24
30/10/07, ore 20:28

ciao bella!!!fantastico il nuovo cappy complimenti!!!!

trunks4ever
30/10/07, ore 18:52

Sì, sono proprio io, la tua Chiaretta!!!!il capitolo è corto, ma non importa, è bellissimo e tanto tanto dolceeeeee!!!!! però cerca di allungarli un pochino (alla faccia di quello che ho appena detto!). a prestissimo bacioni! ;-)

30/10/07, ore 18:34

Non posso crederci... O___O ... me tantissimissimo contenta!! =D Thanks a million, anzi, a miliard x avermi dedicato il chappy!! ^^ THANKS!! me è rimasta a bocca aperta qnd l'ho letto... grazie grazie grazie GRAZIEEEE!!! me tanto tanto feliceeeeee!! sei la prima k mi dedica un chappy!!! me commossa.. :'D k bellooooo!!! ^_____^ k contenta k sono!!! sono appena tornata da scuola guida, con questa pioggia mi ero anche depressa... ma adesso faccio i salti di gioia!!! Yuppiiii! inoltre mi hai dedicato un cap molto bello!! davvero carino! non importa se è corto, è bellissimo lo stesso!! ^_- continua così mi raccomando!! nn vedo l'ora di leggere il continuo!!! ^^BACIOTTI!!^^ by la tua gemellina telepatica!!! ^^ SMACK SMACK!^^

30/10/07, ore 17:33

è molto dolce questo capitolo! vai con il seguito mi raccomando!!

30/10/07, ore 17:28

bella!!!!!!!di nuovo insieme finalmente!! questa fic mi piace sempre di più!! continua presto un bacio miss miyu 91

30/10/07, ore 16:41

La tua guru (XD) dice che è un wow buono, che tradotto in parole normali significa che questo capitolo non mi ha deluso, per niente! Anche se corto è stato molto significativo e piacevole! Ovviamente si attende il prossimo per scoprire cosa succederà, ma data la tua velocità non ci sarà da temere. Bra e Goten dolci e IC come al solito...anche divertenti! Ben fatto!!! Baci, Flavia!!!

30/10/07, ore 14:29

No dai poverino tiramelo su dagli inferi......mah in attesa di un nuovo capitolo :ciao continua così...non vedo l'ora di leggere la fine