Dormi amore....Viaggio All'Inferno
di BlackPearl_uaooo

Kristhal90
25/11/07, ore 15:13

bellissimo capitolo!!hai molta fantasia brava!!continua cosi!baci!

trunks4ever
25/11/07, ore 15:00

ciaoooo!!! urca, che prove! stai diventando sempre più brava, non c'è dubbio, complimenti!! beh, non so che altro dire se non aggiorna presto! bacioni ;-)

sexxxychichi
25/11/07, ore 14:36

ciao, bella!!! molto carino anke questo chappy!!!! bravixima!! mi racc, aggg presto!!!!! bacioni. sexxxychichi

SONPAN92
23/11/07, ore 19:13

ciao devo dire ke sei molto brava . sai sto cercando di scrivere una FF intitolata " va scoperta di un amore" ma e' ancora io fare di perfezionamento nn vedo l'ora ke venga finita . ciao TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB

22/11/07, ore 23:32

Non è vero che ti è venuto male, anzi, è molto carino. Sulfureo non lo reggo proprio! Spero che Trunks lo prenda a calci in c***!!!! Gli faccia tanto di quel male, da farlo svenire! Perchè se lo merita! Luri*** schif**** bast****... Aggiorna presto! Sono appassionatissima!!!! Un kiss, a presto!

22/11/07, ore 22:51

Bravissima ma aggiorna presto

Bea
22/11/07, ore 21:13

Ma fammi un piacere, vuoi dire che questo capitolo non è bello????........ E hai ragione perchè è bellissimo. Ogni tanto ci vuole un pò di suspance!!! Aggiorna presto!!!

Kristhal90
22/11/07, ore 18:42

WOW!!la storia si fa sempre più interessante..forza Trunks..siamo tutti con te!!

22/11/07, ore 17:44

eccomi tornataaa!! era da un bel po' k nn mi collegavo a internet, anzi era un bel po' k nn accendevo il computer. sono stata super impegnata, a mala pena il tempo x dormire.. ma tornando a noi. ho letto gli ultimi due cap e devo dire k mi hanno stra super incuriosita!! bellissimi!! mi piace il tuo modo di scrivere. ora però sono troppo curiosa di sapere come continua, x cui... aggiorna presto please!! ^^ nn vedo l'ora di leggere il continuo! povero vegeta xò, come l'hanno ridotto.. povero. maledetto sulfureo! è_é ma trunks gliela farà vedere! riuscirà a superare tutte e tre le prove lasciandolo di stucco!! ahaha! forza trunksuccio mio, siamo tutti con te!! siau gemellina! ^_- ^^un BaCiO!^^

22/11/07, ore 17:05

non è assolutamente un brutto capitolo, anzi! continua presto, sono troppo curiosa!

trunks4ever
22/11/07, ore 16:44

Ciao!!! Ma no, stai tranquilla, il capitolo non è venuto male! Hai fatto di meglio altre volte, ma un momento di blocco dello scrittore, come lo hai chiamato tu, può capitare a tutti!! e comunque anche questo è un bel capitolo, ricco di suspance, perchè non si sa che razza di prove Trunks dovrà affrontare! cattivo Sulfureo! eheh... ^_^' aggiorna presto e stai tranquilla, i tuoi capitoli sono sempre bellissimi!!! 1 grosso bacione ;-)

22/11/07, ore 16:16

il capitolo non è brutto...anzi lo trovo come al solito interessante, si freme per conoscere le prove, per poter vedere Sulfureo costretto a subire l'umiliazione che gli spetta...forse è Vegeta l'unico punto stridente, che di per sé sembra strano vedere inserito in un contesto di sofferenza senza che possa ribellarsi o digrignare come al solito. hai la piena libertà di forgiare la storia come vuoi, e hai fatto bene a sottilineare ciò che di "infernale" gli impedisce di essere esattamente come ce lo aspetteremmo. Forse avresti dovuto curare di più questo punto, ma non importa più di tanto...(te lo dico solo perchè è Vegeta XD) speriamo anzi che Trunks riesca a tirarsi (e tirare gli altri) fuori dai guai!!! Continua così e non pensare affatto che il capitolo è brutto, perchè non è vero!!! Baci, Flavia

martynka
22/11/07, ore 16:03

no,no tranqui...anche questo capitolo è bellissimo come i precedenti...forse è solo un pò corto...e triste...vegeta in quello stato mi ha fatto venire un groppo in gola...povero..comunque aspetto presto il 20esimo capitolo!!!

sexxxychichi
22/11/07, ore 15:11

ciaoooooooo!!!!! e invece a me piace tantissimo!! continua prestissimo, ke mi piace da morire!!!! ps: nn ti è arrivata una mia mail?? tvb!! bacioni. sexxxychichi

Puffetta
22/11/07, ore 15:09

carina! davvero carina sta fanfic!!! poi è una pan/trunks la coppia di dragonball che preferisco di più in assoluto!!!spero che aggiorni presto al prossimo chappy ciao!!!