Dormi amore....Viaggio All'Inferno
di BlackPearl_uaooo

trunks4ever
03/11/07, ore 20:00

Ma ciau!!! wow, che capitolo interessante! ne succedono davvero di tutti i colori! comunque spero che trunks rimanga fedele a pan, sono trooooooooooppo dolci insieme!!! 1 bacione grosso grosso ;-)

03/11/07, ore 14:22

nooo, trunks è troppo innamorato di pan!!! fai la brava ti prego... un bacione

03/11/07, ore 13:13

ciaoooooooooooooo!!!!bel capitolo!!mi è piaciuto tantissimo continua presto un bacio tvb miss miyu 91

02/11/07, ore 22:11

Che capitolo sorprendente!! WOW!!! ^^ tantissimi kiss aggiorna prestooo

02/11/07, ore 21:57

ma quante non ne succedono?!????spero che Trunks si innamori di Crystal, anche perchè a me Pan è sempre stata antipatica come la morte, vabbè......ci sentiamo su msn baciottoso Lou86

02/11/07, ore 19:45

Che bel capitolo!!! Spero aggiornerai presto..Mi piace troppo, kiss bye!!

trunks4ever
02/11/07, ore 19:18

ciaooooo!!!!! scusami, scusami tantissimo se non ho più recensito!!!! ero sommersa da compiti e verifiche!!! però adesso ho trovato un momento di pace e ne ho approfittato per accendere il computer, e devo dire che mi sono letteralmente mangiata questi ultimi chappies!!! che dolce trunks! e che coraggioso!! aspetto con ansia il seguito!! tvttttttb ;-)

02/11/07, ore 17:15

ciao molto bello il capitolo!!sei molto brava!!ti volevo dire che la mia fic "se io sono giulietta e tu romeo che cosa aspetti a baciarmi"la devo cancellare preche mi sono ispirata ad un libro e hanno detto che è un plagio ho fatto un capitolo di scuse e poi la cancellerò!! continua presto un kiss miss miyu 91

MARTY_CHAN94
02/11/07, ore 15:45

strepitoso!!continua così!!!aggiorna presto,mi raccomando! BYE BYE BY MARTY_CHAN94

02/11/07, ore 15:36

ciauz!! bellissimo anche questo chappy!! continua così, sei mitica!!! ps: se ti va, mex un pò tramite mail con me?? se si, è:giuliogianturco@hotmail.it . ciao ciao!! bacioni. sexxxychichi

02/11/07, ore 15:13

Wow! sono la prima! k billuuuuuu! sono davvero contenta k hai aggiornato! qsta ficcy mi piace un casino! naturalmente nn posso dire altro k: Bellissimo anche qsto chappy!! ^_- certo k il mio Trunksuccio sa farsi rispettare. povero demone, deve essersi preso un bello spavento. ihih ^^ cmq.. forza Trunks!! siamo tutti con te!! vai e colpisci!! (all'inizio avevo scritto 'Vai e affonda' ma mi sembrava come dire 'muori annegato'.. e io di certo nn voglio questo! è_é il mio Trunks DEVE assolutamente vivere! e riuscirà a portare a termine la missione alla perfezione!) a parte gli scleri.. nn vedo l'ora di leggere il continuo e quindi.. aggiorna presto please!^^ sono troppo curiosa!! tantissimi complimenti ancora! ^^BACIOTTI!^^

01/11/07, ore 12:24

bello bello bello! ci hai messo tutto, amore malinconia umorismo...brava!

jolly24
31/10/07, ore 21:20

cavoli,come aggiorni in fretta!!!!!comunque il cappy e meraviglioso e...prometto che mi ricordo gli Auguri a presto bax J24

sexxxychichi
31/10/07, ore 18:31

per un breve perioido di tempo non ho avuto tempo di leggere il seguito di questa ff...perdono?? cmq, ora l'ho fatto, e mi piace sempre di più!! continua presto, please!! bacioni. sexxxychichi

31/10/07, ore 18:17

Bellissimi ank qsti ultimi due chappy!! Stupendi!!!^^ eh sì, hai proprio ragione, qnd si sa k il giorno dopo si è a casa da scuola ed è festa si sta sempre bene e si è allegri più del solito!! ^^ aggiorna presto please! sono troppo curiosa di sapere come continua! ^^BACIOTTI!^^