Nobody can save him
di YoursSincerelyLouis

23/07/13, ore 17:21

Questo capitolo è fantastico, ancora una volta hai rischiato di farmi piangere.
Mi piace moltissimo il personaggio di Harry, e devo dire che in questo capitolo mi è piaciuto ancora di più. Nonostante tutto quello che Louis gli fa e gli farà passare lui lo perdonerà sampre.
Louis invece, beh, non è colpa sua, è malato, ma non mi piace quando si comporta così con Harry, anche se sapevo che il bipolarismo avrebbe preso il sopravvento man mano che Niall peggiorava.
"Ti ho già perdonato, anche per le cazzate che combinerai in futuro", sussurrai e ricambiai il bacio.
Perché sapevo che ne avrebbe combinate altre, ma io lo avrei perdonato, sempre.
Non potevi concludere in modo migliore, complimenti.

23/07/13, ore 13:55

Buonsalve!
Questo capitolo, per me, è stato stupendo; certo, non uno dei miei preferiti, però in ogni caso bellissimo. Sono stata entusiasta della scena deprimente tra Lou e Harry, ewe. Te l'ho già detto che voglio taanta depressione tra loro, ya?
Per quanto riguarda Niall, beh. Credo, a questo punto, che morirà davvero! Un po' mi dispiace (un po' molto), però sono anche curiosa di sapere come reagiranno gli altri e cosa succederà poi! Insomma, ho letto pochissime FF dove alla fine uno in pericolo moriva, andava sempre a finire che si salvava in qualche maniera assurda, e sarei felice se per una volta non fosse così. Pensa, io ho anche pensato-scrittounpo' una FF che inizia con la morte di uno di loro HAHAHAHA, giusto per darti un'idea del livello a cui sono.
No, ma questo non c'entra.
Il capitolo è stupendo, al solito, però non riesco a concentrarmi troppo su cosa è successo qui perchè sono troppo in ansia per il futuro *-* E mi sta incuriosendo sempre più ciò che Harry fece a Liam, insomma, non vedo l'ora che venga fuori.
Mi dispiace se non farai un sequel, però in un certo senso ne sono anche contenta, perchè così potrò immaginarmi tutto da sola ieuhwf :3 In ogni caso, sarò una lettrice assidua anche della tua prossima FF, davvero. Non potrei mai abbandonarti, sei la mia preferita! <3
A presto, aspetto il prossimo capitolo! <3

23/07/13, ore 13:05

Un capitolo davvero tristissimo.
Louis che soffre.
Liam che soffre.
Harry che sta male a vedere Louis così.
E poi il mio piccolo Nialler.. che mi uccide.
Del tutto.
La parte che più mi ha commosso è stata questa:

"Ti voglio bene anche io, Lou", si staccò, "Grazie di aver reso i miei ultimi giorni meravigliosi. Mi avete fatto sentire amato e accettato. Davvero, grazie per tutto", disse a me e Liam, piangendo.
E il mio cuore si spezzò, perché in fondo, sapevo anche io che quello sarebbe stato un addio.

Io non posso crederci.
Il mio Nialler non può lasciare tutti così senza nemmeno lottare.
Non farlo morire, te lo dico l'ennesima volta ç___ç
I Larry continuano a litigare.. eppure risolvono sempre tutto!
Si amano troppo per lasciarsi.
Ho amato questo capitolo.
E' MERAVIGLIOSO.
Aggiorna presto, non farmi stare in ansia!
Un bacio, alla prossima.

-Rose.

23/07/13, ore 11:17

Dolce Harry che perdona sempre e comunque Lou.. Jsuwq
Il pomeriggio passato con Niall è stato dolcissimo.. *asciuga una lacrima*
Povero Lou col suo bipolarismo cwc

Mi spiace per questo periodo pesante,spero si sistemerà tutto.. (:
Le sedici recensioni sono tutte meritate! :3
Un bacio!

23/07/13, ore 11:07

Sono contenta che tu sia riuscito a postarlo ieri invece che oggi!
Oltre a questo, sembra quasi che tutto stia precipitando nella nostra storia, no?
Niall sta per morire (sigh), Louis si bipolarizza e comincia a fare cose strane, Harry sta male, tutti fingono...
Questo capitolo è tristissimo, quando vanno a trovare Niall, un addio?? Noooooooooo...
E quando Louis diventa freddo? Spero tanto che l'amore di Harry riesca a salvarlo anche se qualcuno che non si salverà probabilmente ci sarà tra i cinque, se no dov'è il senso del titolo?
Io adoro questa storia, comunque finirà l'adorerò lo stesso...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

22/07/13, ore 15:52

Questo capitolo è dannatamente triste.
L'inizio poi non ti dico... ho immaginato Louis come un mostro e ho davvero temuto che avrebbe fatto del male ad Harry. Però si vede che si amano, insomma... il bipolarismo è parte di Louis ormai e ci deve 'convivere', ma è bello vedere che nonostante ciò Harry l'ha accettato per quello che è, con i suoi sbalzi d'umore, e in qualche modo è anche capace di 'fermarlo'. (non so nemmeno io che cavolo ho scritto :'D)
Odio il fatto che Harry si dia la colpa di tutto, mi mette una tristezza addosso il suo modo di essere. Odio il fatto che si sente sbagliato in tutto, che non si sente mai abbastanza. Perchè non si rende conto che vale molto di più? Cavolo.
E a questo inizio straziante ci hai aggiunto anche il pezzo di Niall, giusto per darmi il colpo di grazia.
Ho capito che ormai devo rassegnarmi all'idea che si farà vivo solo per altri, probabilmente pochissimi, capitoli. Ho capito che ormai è destinato a morire, ma credo anche che non riuscirò a reggere il colpo. Lo sai che non sopporterei la sua morte? Ci tengo a lui in questa storia, è una parte fondamentale. Ma come ho detto anche nella recensione del capitolo precedente, sarebbe più realistico farlo morire perchè, ahimè, l'hai descritto già da un po' come in procinto di morte e sappiamo bene che i miracoli non si fanno.
"E il mio cuore si spezzò, perchè in fondo, sapevo anche io che quello sarebbe stato un addio." Il mio cuore ha realmente fatto crack.
Okay la smetto di parlare di Niall altrimenti piango veramente.
L'ultima parte la amo.
Louis è così fragile e mi sembra tanto un cucciolo smarrito, ed Harry è realmente troppo buono, solo che secondo me in questo caso non sbaglia ad esserlo perchè Louis merita una persona così buona.
Sembra quasi che entrambi dipendano dall'altro, si fanno del male a vicenda ma non riescono a stare lontani l'uno dall'altro. Sono bellissimi.
Alla prossima, aggiorna presto. :)

22/07/13, ore 15:46

Ok tu vhoi farmi affogare nelle lacrime. Ho pianto quando vanno a trovare Niall e quando Louis si chiude in bagno e Harry lo ammiro tanto e nel capire le persone mi rivedo quindi boh mi sono emozionata di più.
Il capitolo. al contrario di quello che dici, è bellissimo, così come quelli precedenti.
Nomnso che dire.. Scrivi stuoendamente bene e pure la trama mi piace e sono curiosa di leggere come proseguirà xx

22/07/13, ore 15:19

e brava... ancora una volta stavi per farmi piangere!
questa storia diventa sempre piu' bella ogni volta che ne leggo un capitolo! Sei bravissima...
e non so' piu' che altro dire! Cerca di aggiornare presto per favore e continua cosiiiii' :))

15/07/13, ore 15:59

dia niall ce l'ha puoi fare! che bello! questo capitolo è particolarmente commovente, mi sono commosa! spero con tutto il mio cuore che niall si riprenda, anche se a questo punto sarebbe un miracolo, ma io continuo a sperare! un bacione e continua presto, mi raccomando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

14/07/13, ore 16:26

Mi sudano gli occhi..
cwc
Povero cucciolo,povero Niall.. Si salverà vero? Non può morire.. Gli daranno 24 ore su 24 le flebo,ma non morirà.. *si dondola in un angolino con Louis,non rassegnandosi*
Dolce Louis che fino all'ultimo ci prova a non perdere Niall.. Dolce anche quando ha fatto promettere a Harry di rimanere sempre,nonostante i suoi futuri sbalzi d'umore..
Dolce Harry che rimarrà sempre perchè lo ama.. Ewhe
Mi ha fatto tenerezza anche Niall che si preoccupa per Louis..
E Liam che ha pianto per Niall,parlando pure con Harry..

Okay,ora prima di piangere evaporo (?)..
Un bacio!

Ps peccato che finirà al 23esimo+epilogo :c farai un sequel o un'altra ff?

14/07/13, ore 12:12

NIALL.
SI.
DEVE.
ASSOLUTAMENTE.
SALVARE.
OKAY?
E' chiaro?
Altrimenti mi trasformerò magicamente in una fontana, che non la smette più di piangere.
Perchè lui è il mio Nialler.
E deve farcela.
Deve farlo per tutte le persone che gli vogliono bene.
Perchè altrimenti Louis ne uscirà distrutto.
Perchè tutti hanno bisogno di lui.
Sto capitolo mi ha sconvolta del tutto, non ce la posso fare, sul serio. ç___ç
E' stato un capitolo drammatico, è vero, ma scritto danntamente bene! *-*
Infatti nonostante le lacrime erano troppe, mi è piaciuto moltissimo.
Aggiorna presto, un bacio! <3

-Rose.

14/07/13, ore 10:13

Ciaoo♥
Scusami per il ritardo, già avevo letto la storia quando hai aggiornato ma non ho trovato il tempo di recensire!
Comunquee passando alla storia. Niall ecco non lo posso vedere stare male e sapere che già morirà.. L'incontro con Louis è stato tristissimo ed anche quello con Harry, quando Niall ha detto mi rimangono pochi giorni, prenditi cura di Louis. Sono morta...
La parte che mi è piaciuta di più è stato quando Louis fa "Vorrei che mi stessi sempre accanto, ma tu sai bene come sono fatto. Promettimi che non te ne andrai. Anche se ti tratterò male, anche se sarò scontroso, anche se ti dirò le peggio cose, tu non andartene.Promettimelo" ed Harry "Promesso"
I MIEI FEELS.. *-*
Te lo ripeto ogni volta ma perchè te lo meriti, Sei bravissima e non smettere di scrivere questa storia..
Ci vediamo al prossimo capitolo, un bacione Alli .x

13/07/13, ore 12:24

Se tu fare morire niall io spacco bottilia amazo familiA hahahahahhahahaha seriamente fallo vivere ti prego

12/07/13, ore 22:35

Quesa storia mi piace sempre di piu! <3 Pero ti prego! Non far morire Niall!! mi hai fatto quasi piangere nell ultimo capitolo e non sopporterei la sua morte! bacii <3

12/07/13, ore 22:02

É.....è.....è stupendaaaa anzi di più. Mi sono commossa mentre leggevo. Ah se fai morire Niall la pagherai(?) ti prego non farlo morire :'(
Aspetto con ansia il prossimo capito sperando che arrivi presto
lalla05 xx