Nobody can save him
di YoursSincerelyLouis

18/04/13, ore 19:17

Oh. My. Gosh. Wow. Sono... Sconvolta, davvero. Questo fluff, questo fluff mi... Rende immensamente felice. Ma... Sai una cosa? Credo che non durerà per molto ancora. Voglio dire, Louis deve ancora scoprire la storia di Harry, giusto? Quindi questo fluff finirà nel dimenticatoio e i Larry si separeranno inevitabilmente. Ma poi Louis tornerà indietro, ne sono sicura. Oooookay, dopo questo breve capitolo di come andrà a finire la tua fanfiction secondo il mio - malato e pazzo - punto di vista, ti saluto e la smetto di romperti.
Un abbraccio,
F.
Ps: comunque il capitolo mi è piaciuto un sacco, brava!

18/04/13, ore 18:51

Sono troppo dolci, Harry e Louis insieme!! Li amo!!<3
E stanno vicini vicini, e si abbracciano e stanno mano nella mano!!<3<3<3
Visto, mi fai scrivere cose senza senso!!
Non odio Liam, don't preouccp, divento solo più curiosa ogni capitolo che passa per quanto riguarda Harry!!
Che diventa più cicci ogni volta!! Mi viene voglia di venire lì ad abbracciarlo, perché lui non può piangere!!
Almeno piovesse, non si vedrebbe (rain and tears are all the same), ma oggi c'è il sole.
Questo non c'entra proprio niente, però vederlo piangere mi fa troppa tristezza...:(:(
Io non credo che sia un mostro, qualsiasi cosa lui abbia fatto (ucciso qualcuno...?), perché lui è troppo dolce!! <3<3<3
Vuoi sapere perché amo questo capitolo, oltre perché Harry e Louis sono cicci e si scopre qualcosa di più?
Ebbene, lo amo perché Louis si siede su un'altalena ed io amo le altalene alla follia...!!!
Sì, sono un po' strana...ma le altalene sono una delle cose più meravigliose del mondo, nevvero?
Se potessi mi sdoppierei così potrei scriverti più recensioni!!;)
Sarà che nessuno recensisce mai le mie storie, ma quando vedo che qualcuno ha bisogno di recensioni voglio sempre scriverle solo per farlo/a contenta.
Secondo me, le recensioni sono un po' come una droga.
Ne leggi una e non ti basta mai, ne vuoi leggere ancora.
Anche nello scriverle è così.
Io mi diverto un sacco a scrivere recensioni!!
Continua presto, cos' I'm waiting for your story!!
P.S.:Sai che Rain and Tears è una canzone?
Be' a presto!!

14/04/13, ore 12:19

Nella prossima puntata spieghi cosa è sucesso a Harry?Oddio non vedo l'ora asdfghjkl

14/04/13, ore 10:40

Sono contenta!!! Oggi è una bella giornata e ho potuto continuare a leggere la tua storia!!!
Non vedevo l'ora che aggiornasti e visto che hai messo qualcosa di molto fluffoso io sono molto contenta, soprtattutto perché Larry!!!!!
Ma a me non piacciono le cose depresse?? Sinceramente, non riesco più a capirlo visto che ogni volta che scrivi cose fluffose mi sento felice, tenera e alllegra....e vedo fiori e arcobaleni dappertutto...
Ma tanto io so che prima o poi qualcosa di terribilmente depresso ci sarà e a quel punto io sarò contenta e scoppierò a piangere...
Qualcosa di terribilmente depresso può essere la storia di Harry...che secondo me sarà terribile...povero Louis...
E Liam cosa c'entra?? Secondo me gli vuole dire qualcosa che riguarda Louis, ma di sicuro ho sbagliato...
Comunque Liam ha accettato l'invito di Zayn...e Zayn è "leggermente" bastardo...cosa vuole da Louis?? E farà soffrire Liam?? Ma anche lui nasconde qualcosa...Oggi continuò a mettere tre puntini dappertutto...cosa mi sta succedendo? Sei tu che me lo fai fare perché mi viene di lasciare le frasi così senza un punto perché non ho ancora il materiale per continuare le frasi...e non vedo l'ora che sia mercoledì!!
Che voglia di recensire che ho...io amo recensire e fare recensioni lunghe in qui non ho idea di quello che dico...in realtà un'idea ce l'ho ma fa niente...non comincio a scrivere cose che non c'entrano niente se no comincio a delirare...
A presto!!! :)

14/04/13, ore 00:43

Il fluff Larry... Quel fluff... Larry... MLMLMLML! No, basta con queste str0nzate. FLUFF! HAI INSERITO DEL FLUFF LARRY! *sbava* Io... Io dopo quel fluff non ci ho capito piú niente, è stato semplicemente magnifico, esaltante, GRANDIOSO! Io... Oh. Santo. Dio. Quello era fluff Larry! Fluff Larry, capisci?! In una storia drammatica! Fluff Larry! Larry! Fluff! *la ricoverano nello stesso manicomio/ospedale dove sono rinchiusi i 4/5 dei OneD*
Amo questo capitolo!
F.

13/04/13, ore 20:56

*Un sovraccarico di pensieri renderà questa recensione un pasticcio confuso, si scusano i lettori per il disagio.*
Io non lo so, cioè... Ci sono quelle volte che sei a casa da sola di pomeriggio, talmente annoiata che vorresti studiare pur di passare il tempo, e non trovi mai niente di decente da leggere. Poi ci sono i momenti in cui sei di fretta, non potresti neanche stare al pc, e invece ti connetti un attimo e davanti al naso ti ritrovi una roba così, che per di più di ferma a metà di una scena con il chiaro intento di farmi morire.
Cosa intendo con "una storia così", ti chiederai? Una storia speciale, io le chiamo così. Di quelle che ti catturano e ti senti come un insetto nella tela di un ragno, non ce la fai più a staccarti, anche se ci provi con tutte le tue forze, anche se cerchi di pensare ad altro, non fai altro che incastrarti sempre di più... Una storia bellissima, di quelle scritte con quel tocco in più, quella scrittura semplice e corretta che ti arriva, e poi con la trama giusta, quella che, lo sai, non riuscirai a dimenticare, non potrai ignorare.
E poi, diciamolo, io ci metto del mio nell'attaccarmi alle storie. Ammetto che le mie preferite sono quelle depresse e quelle che parlano di, ehm, qualsiasi cosa che sia almeno un po' problematica. La tua ha beccato in pieno ciò che mi attira, insomma ahahha :')
Sarò io pazza, ma tra cento persone sono e sarò sempre attirata da quella più psicotica. E poi mettiamoci pure in mezzo che da grande vorrei essere una psicologa... Seh, ci sono dentro!
So che probabilmente non avrai capito nulla di ciò che ho scritto, e sooorry, non era mia intenzione scrivere questo bordello di roba senza senso...
Il mio obbiettivo era dirti semplicemente che mi sono innamorata di questa FF, la adoro letteralmente, e d'ora in avanti ti sei assicurata una mia recensione per ogni capitolo, perchè davvero, se una cosa mi prende le parole le trovo sempre :')
Tu però aggiorna in fretta per favore, sto già impazzendo facendomi film mentali sui possibili discorsi tra Liam e Harry, forse proprio adesso ne ho trovato uno plausibile *-* La prossima volta controllerò se ci ho preso ;)
Tutti i miei complimenti, ci sentiamo al prossimo! <3

10/04/13, ore 19:53

Ma lou e harry sono dolcissimi..lo so l avrò detto la scorsa volta ma è la verità.. :) aspetto con ansia il punto di vista di harry.

10/04/13, ore 18:15

Ma perché Harry dice sempre che tutti lo evitano? Voglio sapere!!!!
E a Liam piace Zayn ( secondo me sì)? E cosa ha fatto Zayn? E come andranno a finire i Larry?
Va be', a parte tutte le domande senza risposta che mi vengono sempre dopo aver letto la tua storia, questo capitolo mi è piaciuto stratanto!
Louis e Harry sono così teneri, l'uno accanto all'altro nell'aula cinema!!!<3
Devo dirti che quando Harry ha detto a Louis che aveva un buon profumo mi è venuto un'accesso di tenerezza e poi quando gli ha messo la testa sulla spalla!!! Di questo passo morirò per un indigestione di tenerezza!!! Ma sono troppo belli quando fanno queste cose, li amo!!
Non vedo l'ora che arrivi domenica!!!

10/04/13, ore 17:20

Ciao bellezza :)
Cioè, wow!
La tua storia mi piace un sacco, fin dal primo capitolo e anche questo come gli altri non mi ha delusa. è veramente un capitolo bellissimo e si capisce sempre di più il carattere dei personaggi.
Mi aspettavo che Liam fosse bisessuale e sono sicura che a lui piaccia Zayn, a chi non piacerebbe? *.*
I Larry in questo capitolo sono dolcissimi e Louis è veramente cotto marcio.
Spero che Harry ricambi :)
Voglio che arrivi presto domenica per poter leggere il nuovo capitolo e sapere se la storia tra Harry e Louis si evolverà :D
In più voglio sapere qualcosa sul passato di Harry, come mai continuano tutti ad evitarlo?
E. xx.
(Recensione modificata il 10/04/2013 - 05:23 pm)

10/04/13, ore 14:44

Hey ciao! Ho letto tutti i capitoli adesso! :) devodirti che mi piace la storia, anche se mi ricorda "Stanza 258". Non vedo l'ora del prossimo capitolo! :) xx

09/04/13, ore 13:46

Che teneri!!!!!:) Amo queste cose!!!!
Ed ecco che compare Zayn!! Ci sarà una Ziam?? Secondo me, sì.
Però non mi sarei mai immaginata che facesse l'insegnante di disegno nella clinica, mi hai preso alla sprovvista!
Ma cosa avrà mai fatto?? Adoro farmi domande di cui non posso avere la risposta nelle recensioni, non ho idea del perché.
Continua presto ( I giorni vanno bene, purtroppo quelli del mercoledì li potrò leggere solo di giovedì,ma non fa niente)!!!

08/04/13, ore 21:53

Louis e Harry sono dolcissimi,ma soprattutto Louis in questo capitolo :) per non parlare di Zayn mi ha fatto tabto ridere la scena con Liam

08/04/13, ore 20:51

Dolce con Louis e pervy con Zayn wow bellezza ti stalkero Il racconto hahahaha aggiorni ogni giorno?

08/04/13, ore 19:05

Saaaaaaaaaaalveeeeeeeeee ^__^
Ho appena aperto questa fanfic e ho pensato di recensire direttamente quest'ultimo capitolo postato se non ti dispiace. Che dire la storia la trovo molto molto bella e interessante,per me sei molto brava a scrivere e sono troppo curiosa di vedere come continua quindi non vedo l'ora che arrivi mercoledì per leggere!!!!
Al prossimo capitolo ciaooooooooooo <3 :3

07/04/13, ore 14:19

Che teneri che sono Louis e Harry!!!
E adesso abbiamo anche scoperto che cos'ha Liam!
Ma perché si è fatto questo? Me lo sto proprio chiedendo.
E poi qual' è il problema di Niall? E perché Harry ha paura di essere abbandonato ? E Zayn? Che cosa avrà?
Troppe domande e nesuna risposta. Per fortuna che presto ci sarà un altro capitolo.
I love this story!!