Nobody can save him
di YoursSincerelyLouis

29/05/13, ore 21:07

Tu vuoi farmi morire di crepacuore!! Ormai ne sono convinta!
Non capisco perché ma ogni volta che leggo questa storia sono lì che sto per scoppiare a piangere...non ci posso credere!
Allora, Louis è talmente dolce che mi fa venire in mente un cioccolatino,un arcobaleno, delle lacrime, un sorriso e due orsetti di peluche (come sono poetica)! Come può essere così tenero? Io me lo chiedo proprio, non è possibile, come può una persona essere così?
E quando ha paura che Harry sia fuggito? Io gli amo, ma sul serio gli amo, come possono non essere perfetti insieme?
Dopo questa divagazione su Harry e Louis, devo purtroppo dirti che se Niall muore mi viene un infarto sul serio, non sono abbastanza forte per sopportare un colpo del genere! Due settimane? Solo due settimane? Ora sì che sto piangendo a calde lacrime...perché lui è fragile e io amo le persone fragili, e poi mi fa venire in mente il mare in questa storia e non so il perché...
E pensare che il mare si possa prosciugare, pensare che il mare possa smettere di lottare mi fa venire una tristezza immensa...non ce la faccio proprio oggi ha scrivere una recensione allegra, sai? Ed è strano da parte mia.
Ora però smetto di parlare anche di Niall, perché devo passare alla terza parte del capitolo.
Allora, io sono sempre più convinta che Zayn abbia un segreto terribilmente terribile e non so il perché.
E poi il pensare che possa sorridere nel fare del male agli altri me lo fa pensare ancora di più.
Cosa ti è successo, Zayn??? Spero solo che abbia scelto Liam,se no vado lì e lo picchio.
E per finire questa recensione devo farti i miei complimenti perché sei passata da 2 a 10 recensioni in pochissimo tempo e io ormai non so più cosa dirti, vista l'affluenza di recensioni che ti ritrovi. Spero solo di non esserti completamente inutile!
Continua presto!

29/05/13, ore 20:13

ciao:3
**PREGA IDDIO CHE ZAYN SCELGA LIAM O TE LA VEDRAI COI MIEI PUGNI! OCCHIO HO FATTO DODICI ANNI DI ARTI MARZIALI >.<** allora come stai, come va la vita cara? il capitolo è bellissimo e amo i Larry, oltre al tuo modo di scrivere *--* aggiorna presto, sarò qui a recensire. baci** xx. **NON STO SCHERZANDO.**

29/05/13, ore 18:12

oh mamma mia... Nialler... no io non riesco a leggere una fan fiction del genere... scrivi troppo bene e mi emozioni troppo. la vuoi smettere?! aha a parte gli scherzi, anche io ho paura per Nialler.. spero vada tutto bene. comunque complimenti per come scrivi, ancora, e per la storia. sono felice che quei due scemi abbiano sistemato le cose e sono davvero curiosa per il passato di Harry, quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo! xx

29/05/13, ore 17:33

No no no,Niall non può vivere per sole due settimane..mi sto accorgendo adesso che a causa dell'anoressia si arriva a questi punti :'c Ovviamente sono felice per Lou e Haz che sono sempre piu' dolci aw <3 E sono curiosa di sapere cosa ha scelto di fare Zayn,ma qualcosa mi dice che sceglie di stare con Liam...mm chissà perchè (: Questo è uno dei capitoli più belli,è anche molto significativo! Complimenti,alla prossima!:*

29/05/13, ore 15:26

Oddio, la fan fiction è bellissima,davvero. La amo da morire.
Però i capitoli sono troppo corti çwç
cioè, è un mio parere e non è una critica, assolutamente!
bravissima:3

29/05/13, ore 15:15

Noooooo cucciolo Niall! Non può morire noooo! Cmq felicissima per i Larry, che dolce lui che gli porta il peluche! Io spero che Zayn faccia la scelta giusta e non fa il bastardo che poverino nella vita reale sembra bad boy ma è un cucciolo <3 vabbè adesso vado ahah bellissimo cmq il capitolo come sempre! Alla prossima xx

29/05/13, ore 15:07

Hei ciao c:
Seguo questa storia dal 1º capitolo ma mi sa che è la prima che volta che commento ahaha
Comunque quando ho letto la parte di Niall mi sono messa a piangere,anche perchè ero bulimica e so come ci si sente e cosa si prova...
Spero che tra Liam e Zayn proceda tutto bene,sono belli insieme <3
E beh,Larry sembra vada tutto a gonfie vele,quindi non ho nulla da dire.
Non vedo niente che non mi piaccia,quindi alla prossima <3

29/05/13, ore 14:32

che bello ma quanto è dolce louis!??
dai è stato carinissimo a regalargli il pupazzetto! aww
sono davvero contenta per loro! cazzo niall...
non posso crederci che morirà davvero! :'(
e zayn spero vivamente che scelga liam a suo padre
se no lo uccido -.-
continua presto! =)

29/05/13, ore 14:26

Non so più cosa dire in queste recensioni, mi sento totalmente inutile a ripeterti ogni volta sempre le stesse cose... Ma non ci posso fare niente, capiscimi :') Sei sempre troppo brava in generale perchè si possa dire qualcosa di diverso!
Questo capitolo è bellissimo, sia per le singole scene, sia perchè regala una panoramica di tutto quello che sta succedendo, andando avanti sia con Larry, sia con Ziam, sia con Niall (fa triste scriverlo da solo, povero ahahah)
La parte di Larry è stata dolciosissima, anche se io avrei preferito che il litigio durasse di più... HAHAHAH si, mi piacciono le tragedie :')
E proprio per questo inizio ad interessarmi sempre più a Niall... Mi chiedo cosa ne sarà di lui, se riuscirà a migliorare, e spero davvero di si, perchè anche se amo le storie tristi non voglio che muoia D: E comunque, spero davvero che resti almeno fino alla fine della FF!
Zayn... Mi sa di pericolo, non lo capisco. Un momento è tutto gentile, quello dopo fa lo stronzo... Non so più cosa aspettarmi da lui, e anche se spero che decida di stare con Liam ho una brutta sensazione al riguardo (spero di sbagliarmi!)
Aspetto il prossimo capitolo, scrivi in fretta! <3

29/05/13, ore 12:14

voglio piangere ok
ma quanto è bella questa ff?
COMPLIMENTI
una delle mie preferite in assoluto! :3
Sei bravissima, le tematiche sono importantissime, ma le hai trattate con delicatezza.
Non è facile, bravissima, spero aggiornerai presto! :3

27/05/13, ore 19:30

IL MIO NIALL! ç______________________________ç
Non può stare così male, lui deve uscirne, intesi?
Perchè senno faccio una strage.. ç___ç
Ho pianto troppo in sto capitolo, sia per Niall che per i Larry..
Qualcosa si è incrinato tra di loro.
Harry non vuole confidarsi con Lou, e lui sentendosi tradito scappa..
Loro devono tornare insieme.
SONO FATTI PER STARE INSIEME.
Si adorano! ç____ç
Troppo triste sto capitolo, ma ugualmente bellissimo!
Aggiorna presto, non farmi stare in ansia!
Quei due devono fare pace al più presto v.v
Un bacio, aggiorna presto! <3

-Rose.

26/05/13, ore 21:52

Eccomi,non sono nuova ho solamente cambiato Nickname! Ahaha:D
Come sempre il capitolo è scritto benissimo,amo questa FF.<3
Sapevo che Zayn nascondeva qualcosa che gli faceva molto male (questo giustifica il suo atteggiamento da stronzo). Poi la scena di Niall mi ha fatto piangere,mi ha fatto una tenerezza assurda quando cercava aiuto da Lou :c
Che Haz e Boo litigano non mi va bene,sono così dolci di solito! Però dai, qualche volta un litigio ci sta e sicuramente faranno pace..perchè è così,vero?! ahaha:)
Un bacio,alla prossima:*

26/05/13, ore 10:18

ok bellissimo come sempre! Io ti seguo dal primo capitolo (e ti ho odiato per aver aggiornato i ritardo ! :( oggi quando ho visto che avevi aggiornato ho fattto i salti di gioia!) ma ho voluto lasciare una recensione oggi perchè mi sembra un capitolo molto significativo! Tifo per la Larry di questa storia,perchè è una cosa assurda. E' un mix di dolcezza tenerezza amore e rabbia impressionante. Mi commuove :'). Perdonami per non aver mai recensito! Sono molto felice del fatto che Zayn abbia capito che serva a Liam e viceversa. Ora, Niall. Tu non sai quanto spero che lui ce la faccia, che non si arrenda! Sei bravissima a descrivere le scene e stavo piangendo per Niall!
Un bacione e AGGIORNA PRESTO rhhhhhhhhhrhhh! ahahhahaha

25/05/13, ore 22:09

Nononono lou e harry non possono litigare.mannaccia a louis è testardo quel ragazzo,speriamo si renda conto che da una parte ha sbagliato
non vedo l'ora di vedere che succede nel prossimo
ps sei bravissima a scrivere
alla prossima :)

25/05/13, ore 21:28

Ciao!:3
Allora, amo il capitolo -come al solito- ma se mi divorzi (?) i Larry giuro che ti faccio finire nel posto dove stanno loro! GIURO!
a parte gli scherzi, amo il modo in cui scrivi e in cui analizzi i sentimenti dei personaggi, e ho AMATO il momento di Liam e Zayn -my Zayn feels *w*-
Alla prossima, ma aggiorna presto! baci xx