Nobody can save him
di YoursSincerelyLouis

20/10/13, ore 19:39

"Tutti mi avevano messo in guardia: Nessuno avrebbe potuto salvarlo.Ma fin da quando lo guardai negli occhi la prima volta, capii che sarei stato io quel nessuno." O mamma mia o mamma mia non ho parole :'):'):') Non riesco a descrivere questa storia, sono sempre stata una lettrice silenziosa ma mi sono decisa a scriverti solo nell'ultimo capitolo. Mi dispiace che sei finita questa ff, tanto tanto e spero che ne scriverai altre! Grazie davvero per questa meravigliosa storia e delle emozioni che mi/ci hai regalato! Un bacione grande grande <3 <3 <3 P.s. GRAZIE ANCORA

20/10/13, ore 18:33

Oh no la fine:'( sigh:'( amo troppo questa storia, mi si spezza il cuore a sapere che é finita sigh:'( complimenti, non vedo l'ora di sapere di cosa parlerà la tua prossima ff lol�� a presto♡

20/10/13, ore 18:17

Oddio oddio é bellissimo stupendo!!
cavolo non posso crederci sono senza parole!!
Finalmente Harry e Louis vivono la loro
vita in pace e felici assieme!!
Mi spiace per zayn e liam ma vabbe dai!
Incredibile non poteva esserci finale migliore
complimenti davvero!!!!

20/10/13, ore 17:33

IO TI ODIO LO GIURO! COME HAI SOLO POTUTO PENSARE DI FINIRLA!
Sono in lacrime, è troppo bella cazzo! Non si merita tutto questo! La amo! Ti prego fai un sequel? Comunque cattiva, i ZIAM non si sposano :( sei stata troppo cattiva in quest'ultimo capitolo :(
Però ti amo per aver scritto fino a qui e ti ringrazio, ora ti saluto che devo andare al cinema <3 ciao e grazie mille
Ps vai nei messaggi <3

Baci da un Eli arrabbiata ^-^

20/10/13, ore 17:07

"Arriverà il nostro giorno?", domandò lui, sottovoce ed imbarazzato.
"Certo, amore", lo baciai sulla guancia, "Un giorno ci saremo noi a sorriderci e a tenerci per mano, in prossimità di sposarci", gli sorrisi, guardandolo negli occhi.
Negli occhi di Harry intravidi un luccichio che mi fece scaldare il cuore e lo baciai velocemente.
"E quello sarà il giorno in cui mi avrai salvato definitivamente", mi rispose, guardandomi negli occhi e un brivido percorse la mia schiena.
Lo baciai. Lo baciai con passione, fregandomene di tutto e di tutti. Lo amavo, lo amavo con tutto me stesso ed ero sicuro di essere ricambiato allo stesso modo. Harry aveva avuto dei problemi in passato, ma con me avrebbe superato tutto, perché il mio cuore batteva solo per lui.
Dopo tutto ciò che mi era successo, non avrei mai potuto pensare di poter amare di nuovo, eppure grazie ad Harry ci ero riuscito. Lui era quello giusto e anche se il matrimonio non era mai stato la mia ambizione, in quel momento sentii di essere pronto a fare un passo così importante. Ero pronto grazie ad Harry e solo a lui.
"Ti amo da morire", gli sussurrai.
"Anche io, Lou, davvero", rispose.
E non l'avrei mai detto che quel ragazzino così strano, spaventato e diverso sarebbe diventato la mia vita.
Tutti mi avevano messo in guardia: Nessuno avrebbe potuto salvarlo.

NON POTEVI SCRIVERE FINALE MIGLIORE.
Davvero, io non ho parole.
E' un capitolo meraviglioso, pieno di emozioni, e tra tutti gli altri il mio preferito.
Questo capitolo dimostra due cose.
L'amore a volta non basta, l'amore a volte non è forte, e può far crollare chiunque, nel caso degli Ziam.
Zayn non è stato così forte da affrontare un amore così forte come quello che provava per Liam, e per paura lo ah lasciato.
E Liam cerca di essere forte sposando un'altra donna, ma sa anche lui che il suo cuore appartiene ancora al ragazzo moro.
Poi invece ci sono i Larry che dimostrano che l'amore vince su tutto.
Ne hanno passate di tutti i colori, hanno litigato, si sono urlati contro, ma non possono farne a meno, si amano, e lo faranno per il resto della vita, superando tutti gli ostacoli che gli si presentano davanti e amandosi a più non posso.
Questa storia è meravigliosa, e non ho più parole per descriverla, sul serio. *ç*
Adesso va immediatamente tra le preferite, anche se vedere quel tasto "completa", fa male.
Sapere che non aggiornerai più questo capolavoro.
Un bacione. <3

-Rose.

20/10/13, ore 17:05

Prima o poi la fine doveva arrivare purtroppo.
Mi dispiace davvero tanto che questa FF sia finita. L'ho seguita capitolo per capitolo. Mi sono emozionata, ho riso e ho anche pianto. Mi ero affezionata ai personaggi e alle loro personalità.
La morte di Niall, il passato di Harry sono stati tutti momenti davvero unici.
I Larry sono più uniti che mai e hanno un rapporto davvero invidiabile.
Mi dispiace per la Ziam, Zayn si è quasi comportato da codardo, e Liam non se lo meritava.
Che ne dici di un sequel? Sarebbe bellissimo se continuassi la storia e ti assicuro che la leggerei al 100 %.
Ancora complimenti, a presto

Chiara

20/10/13, ore 16:17

Non può essere vero. Dimmi che non è finita sul serio. Ho seguito la tua storia dall'inizio, ho pianto, ho riso insieme ai personaggi, alle loro avventure, alle loro confessioni.. Soprattutto ho pianto per Niall.. cavolo ci sono rimasta malissimo quando è morto.. non riuscivo a smettere di piangere! La Larry è finita proprio come desideravo.. loro sono la coppia più bella che io abbia mai visto.. Sono così felice che si siano incontrati e che si siano salvati a vicenda.. Mi dispiace un sacco per Liam.. Zayn è stato uno stronzo a mio parere! Non me lo può abbandonare in questo modo, senza più farsi sentire ne vedere.. Dopo gli scleri sulla storia ti devo fare una marea di complimenti perchè scrivi in modo dannatamente fantastico, sei bravissima ♥ Ho adorato, adoro e adorerò la storia, è una meraviglia =)) -McCincia20

20/10/13, ore 15:36

questa storia è la mia vita,non può finire,no,no,no.non lo accetto

25/09/13, ore 20:38

I Larry vanno a vivere insieme.
GFHKSDFHGKHDFSJKGHKHDFKGJ.
LOUIS SEI UN CUCCIOLO, IO TI AMO SUL SERIO!
Vivranno insieme, come due fidanzatini, sdfgjksdfjkgjkh.
Non vedo l'ora di leggere qualche capitolo stracolmo di dolcezza con loro due!
Nella nuova casa.. loro che si coccolano, dfkjghsdfgh.
La cosa che più mi preoccupa non sono loro.
Bensì gli Ziam.

La nostra era una promessa.
Una promessa fatta con il cuore, con l'anima, con amore, con ogni cellula del mio corpo.
Ma avrei dovuto tenere in considerazione una frase che mi era stata detta molto spesso: mai fare promesse quando si è troppo felici.
Perché si sapeva che quel tipo di promesse erano quelle che sarebbero state infrante più facilmente.

L'ULTIMA FRASE.
Zayn infrangerà la promessa?
Lo tradirà? ç___ç
Ho paura, davvero.
Cosa succederà agli Ziam? Spero nulla di grave, ne morirei! çç
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Ah, ovviamente, capitolo stupendo, sul serio.
Un bacio, a presto. <3

-Rose.

25/09/13, ore 20:35

Davvero questo è il penultimo capitolo? Oddio,non so come farò senza questa storia,oggi l'ho letta tutta d'un fiato,è bellissima!

24/09/13, ore 22:49

Questo capitolo e' bello bello *-* mi spiace un casino che sia ormai finita T.T mi ero affezionata al Lou "pazzo" xD comunque sono tanto teneri in questo capitolo *-* e non vedo l'ora di leggere quando Lou andrá a prendere Harry e vivranno insieme e gli Ziam sono tanto carini pure loro :3 a presto :*

24/09/13, ore 21:35

Ahhhhhhh! Oh mio Dio.. questo capitolo era.. indescrivibilmente stupendo, ecco cos'era. Anche se definirlo così è decisamente, assolutamente riduttivo. Davvero, mamma mia. Scrivi troppo bene! Come cavolaccio fai mi chiedo io? Sei troppo brava per essere reale! Amo questa ff alla follìa davvero. Mi deprimo se penso che manca un solo capitolo.. ceh no! Non mi puoi fare questo!
Quanto sono dolci gli Ziam? Mi stavo sciogliendo.. cuccioli loro.. Però mi dispiace ma i Larry battono tutti. Non c'è assolutamente paragone! Mamma mia sono diventata un ghiacciolo al sole mentre leggevo la loro parte di capitolo! Vanno a vivere insieme! Yeeeee!

Comunque per la lettera secondo me mettere ora il capitolo non centra molto. Per soddisfare la nostra curiosità però potresti pubblicarla una volta finita la ff come OS. Ci starebbe. ahahah
Anyway, ti faccio ancora i miei complimenti, per altre centomilioni di volte e ti mando un bacio giganterrimo! Much loveee :3
PS: NON VOGLIO CHE FINISCA QUESTA FF! :(

24/09/13, ore 20:08

ALLELUIAAAAAAA! No, veramente mi stavo preccocupando! Pensavo " Non è che sarà arrivato Louis che l'ha presa in ostaggio minacciandola con una carota eh?" Ok, sono in fissa con le carote, ma sto cercando di smettere! ahahahah.
Ben 4 versioni eh? Eri un pochino indecisa, credo! Comunque brava brava brava, mi piace troppo questo capitolo! E cosi romantico! awwwww
Non vedo l'ora di vedere questi due fuori dalla clinica insieme! E lo stesso vale per Liam e Zayn!
Un bacione e AGGIORNA PRESTO! <3
ciauuuu

24/09/13, ore 17:25

Questo è il penultimo capitolo?! E io come cazzo faccio senza questa Fan fiction me lo spieghi?!? Tu ora continui su ti prego, è troppo perfetta cazzo!!
Ti scongiuro anzi ti obbligo a continuare <3
Baci Elisa <3

24/09/13, ore 17:09

AHHH PIANGO MUOIO ESPLODO AHHH.
Okay, ci sono.
Adesso mi riprendo e faccio finta di essere una persona normale, lo giuro.

Allora. Il capitolo è... così fottutamente bello, non so come altro descriverlo. Non importa se ci hai messo tanto ad aggiornare, per una meraviglia del genere ne vale la pena.
Andando avanti con i capitoli, avevo completamente dimenticato il passare del tempo; ci sono rimasta secca quando ho letto che Louis doveva andarsene! Nella prima parte mi è dispiaciuto un sacco per Liam, perchè insomma, poverino. E' entrato parecchio prima di Lou ed uscirà sia dopo di lui, sia dopo Harry; se fossi in lui, tutta questa attesa mi avrebbe fatto perdere la speranza. Mi verrebbe da dire, a questo punto: "Per fortuna c'è Zayn!". E a proposito, la parte di loro due è stata di una dolcezza assurda, te lo concedo. Non era depressa ma mi è piaciuta ugualmente, percui pensa te HAHAH *-* In ogni caso, la frase con cui finisce il POV Zayn non è precisamente delle più rassicuranti... Mi sento che succederà qualcosa, ma non ho ancora idea di cosa e credo potrei morire dall'ansia.
Durante la parte della telefonata di Louis alla madre stavo ridacchiando come un'idiota, immaginandomi la scena. Anche a me è capitato una cosa simile con una persona, e ti giuro che stavo per implodere dall'agitazione; percui mi sono immaginata tutto alla perfezione *-*
L'ultima parte, finalmente Larry, è meravigliosa. Dio quanto li amo quei due.
Mi dispiace un po' per Harry, perchè dovrà stare tre giorni solo soletto lì, ma dopotutto settantadue ore passano in fretta, no? E poi, ora anche i suoi rapporti con Liam sono migliorati, quindi le cose non dovrebbero poi andare troppo male.

Sto morendo dalla curiosità immaginandomi quale potrà essere l'incontro tra Louis e i suoi genitori. Cosa dirà la madre? E soprattutto, quando parleranno della nuova ragazza che non è una ragazza? Mi immagino la faccia di tutti i suoi parenti, delle sue sorelle eccetera, quando andrà a presentare loro Harry.
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà, daai, scrivi in fretta! Soprattutto la parte Ziam a questo punto, perchè mi sembra di aver capito che succederà ancora qualche casino.

Scusa per la recensione schifosa che ti ho lasciato, so che è indecifrabile, ma devo studiare e sono già in ritardo.
Un bacio, spero di sentirti presto <3