Nobody can save him
di YoursSincerelyLouis

23/08/13, ore 10:10

Ti confesso che non vedevo l'ora di leggerlo, e ho aspettato 2 settimane impaziente (lol) però ne è valsa la pena.
Come detto precedentemente sei bravissima, e scrivi davvero bene. Mi piace il fatto che in ogni capitolo migliori la tua scrittura, wow. Brava. Davvero complimenti. Quando aggiorni avvisami, anche se credo che non ce ne sarà bisogno dato che ogni giorno guardo le seguite per vedere chi ha continuato, ma vabbè.
Concludo di nuovo con una brava, e me ne vado. Alla prossima recensione <3 :)

23/08/13, ore 01:20

Emhh tui fai sempre commuovere, piangere ed emozionare! Che cavolo! Io non posso piangere cosi tanto! Io sono una dura! Non piango quasi mai ma tu ci riesci! Incredibile..
Ovviamente e come sempre il capitolo è stupendo! E non smetterò mai di ripeterlo: SCRIVI TROPPO BENE!
Solo che adesso sono stra curiosa di sapere cosa gli dirà Harry! Ho l'ansia.. Ahahaha no dai posso resistere fino al prossimo aggiornamento!

Un bacione gigantesco :)

23/08/13, ore 00:39

Ok è vero che l'attesa è stata un po' lunga ma dopo aver letto il capitolo non posso che essere felicissima di aver aspettato :). Ormai questa storia mi è entrata proprio dentro la amo,il modo in cui descrivi tutti i loro stati d'animo e in cui descrivi tutto il resto è splendido. Questo capitolo come il precedente è molto triste e non ho potuto fare a meno di piangere mentre leggevo le parole di Louis che erano semplicemente bellissime. Non trovo altre parole da dirti perchè davvero il capitolo è bellissimo,come gli altri del resto,ma questi ultimi davvero sono qualcosa di favoloso per il modo in cui hai descritto le scene. Be ho finito le parole ora ti lascio e ci vediamo al prossimo capitolo :)
Ciao bellaaaa <3
P.s. Non vedo l'ora di vederlo anch'io il film. I ragazzi erano bellissimi come al solito e sono felice che Harry e Louis stiano riacquistando il rapporto che in questi mesi sembrava scomparso *-*,i loro sorrisi sono bellissimi. E poi l'anello di Perrie?! Il nostro kebbabaro ha messo la testa a posto xD. Cmq amo la coppia Zerrie sono dolcissimi :3
Ora vado davvero ciaoooooooo :3

22/08/13, ore 21:26

ahahah anche a me hanno uccisa, che dolci!
anche louis ovviamente che non mi ha reso la vita semplice!
ma vabbe...allora il capitolo è perfetto ce dico ma la dolcezza di harry??
aww cucciolo, oddio ora dirà tutto??
non posso aspettare, davvero ahahah
o mamma non farli dividere non resisterei ;)
comunque bravissima è perfetto

22/08/13, ore 16:44

Tu.. tu.. tu.. BABE, STO PIANGENDO, CAZZO ahahahahh come hai potuto? Dio. Le parole di Louis al funerale mi hanno uccisa. Ed è stato così dolce che awww quanto è amore quel ragazzo. "Io lo ricorderò come il ragazzo che lottava, che sorrideva nonostante tutto. Lo ricorderò come il ragazzo che metteva da parte i suoi problemi pure di aiutare le persone che amava. Lo ricorderò come il ragazzo che mi abbracciava quando tutto andava male, che mi consolava e che mi ascoltava sempre. Ma soprattutto lo ricorderò come il ragazzo che ci ha provato, ci ha provato fino alla fine, ma purtroppo contro certi demoni può capitare di perdere" <-- qui e "Addio angelo" <--- qui, sono decisamente morta.
Ed Harry che lo coccola? che lo aiuta a riprendersi? Harry che mima "Apri il tuo cuore" aww l'amore.
E Zayn quanto è puccioso (?) che lo abbraccia forte forte e quel: "Liam sei più forte di quello che tu creda". Sono svenuta per 10 minuti. E Liam che: "lo faccio per te, Niall" oh mio dio. Piango piango piango piango e piango ancora e ancora e ancora hahahah tu bellissima, babe hai scritto un capitolo con i fiocchi <3
ti adoro, babe <3 è perfetta davvero. Un bacione -Fede xx'
P.S. e i sensi di colpa di Louis sono il colpo di grazia, quel sogno che no. No. Louis è debole in questo momento. I sensi di colpa lo uccidono solamente. Come uccidono me ahhaah e cosa ha prodotto la tua mente malata per Harry? a cosa hai pensato ahahhaha voglio saperlooooooooooooooo hahahah aggiorna in fretta Babe <3 o ti tormenterò per sempre ahhahha un bacione -Fede xx'
(Recensione modificata il 22/08/2013 - 04:47 pm)

22/08/13, ore 16:38

Mi sudano tremendamente gli occhi...
Questo capitolo è scritto benissimo, cosí come tutta la storia, e colpisce in modo assurdo. Mi mancherà Niall. So che è un fan fiction ma sono pur sempre i miei idoli ee
Sono molto curiosa di sentire cosa dice Harry a Lou. E mi dispiace tremendamente tanto per Louis che si sente in colpa, ma Haz ha ragione: nom è colpa sua.
Ancora una voota complimenti per come scrivi fksnfi
Un bacione e al prossimo capitolo xx

16/08/13, ore 00:29

Tu non puoi capire quanto cavolo ho pianto! Probabilmente perche ero come Louis, ho sperato fino alla fine.. O forse perche in generale era una scena tristissima.. Ho davvero pianto come una disperata.. Ho letto questi venti capitoli tutti in una volta e devo direche la tua storia è bellissima.. Anchebse la morte di Niall mi ha davvero sconvolta.. Mi rendo conto di essere stupida perche in realta lui è ancora vivo e vegeto ecc.. Peró scrivi talmente bene che me l'hai fatto sembrare reale.. Ed Harry è la tenerezza! E pure Liam!

Solo una micro domanda.. Ma Zayn dov'e finito? Ahaha
Nulla, spero aggiorni presto, un bacio :3

29/07/13, ore 18:49

Capitolo 20.
Le lacrime, sto piangendo a più non posso.

29/07/13, ore 18:26

Capitolo 18, sto piangndo ed ho paura di leggere il seguito, non voglio che muoia niall.

29/07/13, ore 01:09

Non sto piangendo.. Ho solo un elefante negli occhi çç
Povero cucciolo Niall :c
Liam e Louis sono così teneri,li vorrei abbracciare çç
Harry è l'amore.. L'uscire dalla camera per andare da Niall per Louis per incoraggiarlo (?),l'andare nonostante tutto da Liam,il sentirsi felice e confuso dall'aver fatto pace con Liam (lì mi sono sciolta,sono due orsacchiotti quei due çç),l'andare da Louis e coccolarlo (?) e poi il pensiero finale.. çç *asciuga le lacrime*
Harry che morirebbe senza Louis.. Il pensiero che fa a Niall..
<"Hazza,ho bisogno di te."
"Sono qua Louis,sono sempre al tuo fianco">
Okay,sto piangendo come una fontana..povero cuscino çç

Un bacio!
Al prossimo aggiornamento!

28/07/13, ore 22:27

Questo capitolo è meraviglioso, forse uno dei più belli di tutta la storia. Il modo in cui hai descritto i sentimenti e le emozioni dei protagonisti è stato fantastico, come se le provassi io stessa.
E non so che altro dire, perdonami.
A presto

28/07/13, ore 14:07

Non credo di riuscire a scrivere qualcosa di sensato.
Voglio dire, era palese che sarebbe successo, lo sapevo che sarebbe successo ed infine è successo.
Mi viene da piangere e tanto, anche...
Perché lui era Niall.
Harry e Louis sono dolcissimi.
Harry e Liam si riappacificano.
A qualcosa è servito, allora...
Continua presto, non vedo l'ora che tu vada avanti.

27/07/13, ore 23:27

Stupendissimo!! Come tutti gli altri... Dio che tristezza :'(

Ci sentiamo al prossimo capitolo :))

27/07/13, ore 23:27

Ho pianto. La parte in cui Niall muore ho pianto. E non lo sto dicendo così per dire... Ho pianto davvero… comunque amo la tua fan fiction e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Scrivi benissimo come se fosse un libro e si legge tutto rapidamente senza imbattersi in stupidi errori di grammatica. Ogni tanto ci sono degli errori di battitura ma questo può succedere. Continua presto per favore *-*

27/07/13, ore 21:14

TU. TU. TU. TU. TU. HAI. UCCISO. NIALL. NO. NON. E'. POSSIBILE. STO PIANGENDOOOOOO.
Sei cattiva, Veronica. Te l'ha mai detto qualcuno? Uff (no ok. Pubblichi al mio posto quindi proprio cattiva non sei) ma, ma, ma, Niall è morto :( e Louis sta male, poretto. E Liam e Harry hanno fatto "pace" (spero che duri questa pace LOL) e i pensieri di Harry rivolti a Niall mi hanno ammazzato. Mi hanno fatto capitolare. Svenire. Morire. MI HANNO UCCISA, maledetta <3 Però non la fai finire male questa storia vero? VERO? Certo che è vero ahahhahha LOL piuttosto. Spero che manchi davvero MOLTO alla fine perché non so come fare senza NCSH perché è stupenda e fantastica e perfetta e ok, fermati Fede. Sto delirando. Sorry. Ma sono in pausa dalla stesura del nuovo capitolo e beh, sto dando di matto. Nulla, spero che continuerai al più presto. Un bacione -Fede xx'