Nobody can save him
di YoursSincerelyLouis

27/07/13, ore 13:42

Questa volta mi hai fatto piangere veramente.... Non so perchè ma me lo aspettavo che Niall se ne andasse anche se speravo che sarebbe successo più tardi... So cosa si prova quando un nostro caro se ne va e tu hai reso davvero benissimo l'idea. Spero che il prossimo capitolo lo dedichi la funerale anche se sarà immensamente triste.... Magari prova ad inserire anche momenti Ziam è da tanto che non ne parli. Prendilo come un piccolo consiglio dato da una tua fan.
Al prossimo capitolo
lalla05 xx

27/07/13, ore 10:46

Uhm.. ciao.
Sono tanto triste :c
Questo capitolo è interamente dedicato a Niall, aww.
Dal titolo avevo già capito che ci avrebbe lasciato, infatti quando poi ho letto il capitolo ho pensato "non ce la faccio a recensire", infatti sto recensendo dopo un giorno lol
Ho anche pianto, per colpa tua :c
Mi piace il fatto che la morte di Niall abbia fatto riflettere Liam che ora, in qualche modo, sta cercando di "perdonare" Harry, anche se lui ne rimane spiazzato.
"Cosa è successo? E' stato per...", trattenni un singhiozzo e tenni gli occhi serrati, "P-per l'anoressia?", chiesi infine, prendendo tutto il coraggio rimasto in corpo.
"Sotto quel punto di vista era parecchio debole, ma non è stato quello", disse e sia io che Liam sgranammo gli occhi.

Ora ho solo un dubbio.. com'è morto? Avrà tentato il suicidio? A che pro se comunque era ormai, in fin di vita?
La parte finale è davvero fantastica, Louis così fragile ed Harry che cerca di rassicurarlo, sono dipendenti l'uno dall'altro.
Infine mi piace pensare che il titolo della storia "Nobody can save him" fosse dedicato a Niall. Ora devo solo abituarmi al fatto che non parlerà mai più in prima persona, ma sentiremo parlare di lui da altri.
Mi consolerò/spererò che ci sia anche un capitolo dedicato al suo funerale.

Aggiorna presto, ciao. <3

27/07/13, ore 10:34

“Niall, veglia su di noi e fai sì che tra me e Louis duri per sempre.
Quando Louis si arrabbierà, fallo tornare cosciente.
Quando Louis si stancherà di me, fallo innamorare di me un’altra volta.
Quando Louis mi vorrà lasciare, fallo ritornare da me.
Niall, quando tutto andrà a rotoli, fai in modo che tutto si risolva, perché non è Louis che ha bisogno di me, ma io di lui.
Ti prego, sii l’angelo custode di Louis e non allontanarlo mai da me, perché io potrei morire senza di lui.
Sii il nostro angelo.
Perché solo tu, con il tuo cuore d’oro e il tuo animo puro, puoi prenderti cura di lui, di me, di noi.”

IO.NON.POSSO.ASSOLUTAMENTE.FARCELA.
on puoi farmi questo.
NO.
Il mio Nialler non c'è più. ç____ç
Non hai idea quanto ho pianto per questo capitolo.
Me lo aspettavo ad essere sincera, perchè sarebbe sembrata una cavolata salvarlo, perchè già il titolo diceva tutto.
Però.. nonostante me l'aspettassi è stato doloroso.
Mi hai fatto sentire il dolore di Lou, di Liam, e di Harry.
E' stato straziante.
Ma probabilmente è uno dei capitoli che hai scritto meglio, un capitolo pieno di emozioni e disperazione.
Nonostante la morte del piccolo Niall, questo capitolo è straordinario.
Sono senza parole. ç___ç
Aggiorna presto.. e si, sono ancora in lutto io.

-Rose.

27/07/13, ore 00:44

Giuro che questo é il capitolo piú bello secondo me,anche se tristissimo e non riesco a smettere di piangere. Le parole di Harry alla fine sono fantastiche credo che tu sia stata bravissima ad esprimere tutte le loro emozioni,ma credo davvero che le ultime parole di Harry siano le piú belle e toccanti di tutti i capitoli che hai pubblicato. Mi dispiace tantissimo per la morte di Niall però ora è il loro angelo. Non riesco a smettere di piangere e ti faccio i miei complimenti perchè davvero te li meriti tutti,per questo ora ho deciso di recensire perchè davvero sei stata fantastica,più delle altre volte.
Cercherò di recensire più spesso da oggi in poi perchè te lo meriti brava!
Be ora ti lascio a presto <3

26/07/13, ore 21:47

Oddio..è stupendo nonostante la tristezza. Sto piangendo come una bambina :'( il mio piccolo Niall..:'( cmq bravissima davvero <3

26/07/13, ore 19:15

Sapevo che Niall non stava benisismo, ma non pensavo se né sarebbe andato così presto.. ho pianto già per altri tuoi capitoli, ma per questo.. oddio sembravo una fontana davanti al computer. Lui il dolce biondino se n'é andato.. Tra Louis e Harry durerà, io lo so, loro si appartengono. Poi la scena tra Liam e Harry è stata decisamente toccante, per non paralre del finale del capito. Se farai anche il funerale di Niall penso che piangerò come se fosse successo davvero. Giuro, sei bravissima.

26/07/13, ore 18:59

Nemmeno io ero pronta a dire addio a Niall, ma ho capito subito appena ho visto il titolo del capitolo. Mi piace pensare a Niall così come fa Harry alla fine con quella bellissima preghiera. Adesso dovremo aspettare solo lo scoppio di Louis e io ho paura.. Paura che si faccia male, paura che si allontani e si rinchiuda in se stesso, paura che faccia cavolate.. Speriamo in bene. Adesso che Liam e Harry hanno "fatto pace" potrebbe essere ancora più semplice per Louis superare questo trauma.. Speriamo in bene..
Non smetterò mai di dirti che scrivi benissimo e la tua storia sprigiona un sacco di emozioni che riesco a trasmettere. Sei fantastica e no odiarti. E' solo una fan fiction c:
Un abbraccio e ancora complimenti e grazie perchè hai aggiornato così presto xx

26/07/13, ore 18:25

È una cosa magnifica!!
Non sai quanto ho pianto é davvero
bellissimo!!
Harry in questo capitolo è davvero la dolcezza

26/07/13, ore 17:49

Prima di tutto volevo dirti che ho letto tutta la fanfiction in una notte e mi piace davvero tantissimo, scrivi davvero bene! Sono innamorata del personaggio di Harry, è dolce e ingenuo ma anche cupo e forte e mi piace un sacco il modo in cui "pensa". Beh i Larry sono la dolcezza, sono una coppia strana ma bellissima, sono perfetti nonostante la pazzia di entrambi c: Zayn che da stronzo passa a dolce e protettivo con Liam è fantastico, mi ha fatta sciogliere awwwwwwww Ecco con l'ultimo capitolo poi mi hai fatta piangere; con l'ultimo pensiero di Harry, la sua preghiera a Niall sono scoppiata in lacrime e non sto scherzando. Finalmente Liam perdona Harry, sono felice c: Ok scusa per il poema ma avendo letto tutto stanotte non avevo mai recensito e avevo un po' di complimenti da scriverti lol Comunque, anche se immagino che tu l'abbia già capito, amo la tua storia :) Aspetto già il prossimo capitolo ahaha Baci, Alice

26/07/13, ore 17:30

Oddio!E' stupendo questo capitolo,anche se è triste è asdksajkaj!
Mi è dispiaciuto molto per Niall ma adesso è il loro angelo(?)
Le emozioni di Liam,Louis e Harry sono spiegate benissimo e se devo dirla tutta,ho pianto per la tristezza,sarà una cosa sciocca ma io sono molto emotiva e piango per tutto...
Continua presto c:

25/07/13, ore 11:55

Eeee no uffaaaa mi lascia appesaaaa >.< pretendo il coninuo now xD ahahaha no vbb stupendo ho pianto <3 ti amooo <3

25/07/13, ore 11:34

Saalvee sono ancora io xD Ho letto questo capitolo bevendo un succo di frutta e alla fine mi sono affogata xD stupendo davvero :') pretendo il continuo <3

24/07/13, ore 23:21

Si..ok..beh..posso dirti una cosa..? MA IO TI AMOOOOOOO ! CIOè è STUPENDAA STA SCENAAA DEI LARRY E , E , E IO SONO CADUTA DALLA SEDIA E RIDEVO COMA UNA STUPIDA AHAHAHAHAA NO OK LA SMETTO u.U xD bella belòa bellaaaaa

24/07/13, ore 22:59

Beh..em...SEI BRAVISSIMA u.u ma questo già lo sai xD <3 Sai più leggo e più mi viene voglia di strangolarti perchè sei davvero brava u.u amo questa storia e ogni volta che la leggo mi metto a piangere :') ti amo cucciolaaa <3

23/07/13, ore 22:59

Allora come posso definire l'inizio...mmmh..STUPENDO? Davvero + bellissimo e voglio leggere tutta la storia <3 P.S come si mettono le foto xD