Nobody can save him
di YoursSincerelyLouis

12/06/13, ore 14:22

Harry e Louis sono di una dolcezza infinita ma.. io non riesco a non pensare a Niall. Non voglio che muoia, uffa.
Però sono contenta che si sia trovato bene con Harry.
Non vedo l'ora di leggere io prossimo capitolo e complimenti per il modo di scrivere (;

11/06/13, ore 20:57

Ok,sarò diretta: questo capitolo è stupendo. Harry e Lou qui mi sono piaciuti più di sempre,è dolcissimo il fatto che pensino al loro futuro insieme! *^*
Veramente,ho le lacrime agli occhi! Poi Niall è un amore,e pensare che vuole godersi gli ultimi giorni con il sorriso stampato in viso per non fare preoccupare gli altri! E anche per goderseli lui giustamente (:
Non smetterò mai di dirti che sei bravissima a scrivere,e che la storia è fantastica! Complimenti:3
Un bacio,a martedì:*

11/06/13, ore 20:22

Un altra long Larry?? Voglio leggerla.. Cmq il capitolo dolcissimo tutto Larry! Niall che sta per morire e dice ricordatelo sempre, mi fa piangere.. Sei meravigliosa a scrivere.. Cosa farò appena finirà questa long?? :( ci vediamo alla prossima x

11/06/13, ore 20:08

Te l'ho detto che stavo venendo a leggere il nuovo capitolo!
Allora, Harry e Louis sono tenerissimi e NIall ha proprio ragione ha dire che sono la coppia più bella che abbia mai visto!
Sono meravigliosi, dolci e pucciosi!
Ed anche Niall è stratenero anche se le parole che dice alla fine a Louis mi hanno lasciato qualcosa addosso, come un inquietudine di fondo...non so come spiegarlo!
Ma Harry è ancora pieno di dubbi? Deve proprio avere un grosso problema per essere così, povero ciccino per fortuna che c'è Lou!
La parte finale è bellissima vorrei ricopiarla tutta qui ma non so che senso avrebbe visto che l'hai scritta tu!
Questo capitolo mi è piaciuto tanto, continua presto!
Altrochè se sono felice che questa storia durerà ancora un bel po' e voglio anche leggere la storia a cui stai lavorando perciò quando la pubblichi avvisami!

11/06/13, ore 16:39

si è bellissimo!!
comunque il capitolo è stupendo!
si si si è destino che stiano assieme =)
però giuro mi fa una tristezza la parte di niall :'(
ma dico sul serio!
continua presto!

06/06/13, ore 21:49

Eccomii!
Okei. Allora,io impazzisco per Zayn e Liam! Sono così dolci aw:3
I Larry sono sempre stupendi,e per l'ultima parte ero tipo morta dalle risate ahahaha:')
Niall poverino finge un sorriso e dietro si nasconde il dolore più grande,ma vuole passare il tempo che gli rimane con i suoi migliori amici e anche con Haz. Mi fa una tenerezza assurda :c <3
Scrivi benissimo! E ti ripeterò sempre che amo questa FF! *^*
Un bacio,alla prossima:*

06/06/13, ore 16:30

Oddio, l'avevo già letto martedì ma non ero riuscita a recensire :') Sappi che per leggerlo mi sono alzata tipo a mezzanotte, perchè i miei non volevano che accendessi il computer e ho aspettato che dormissero per farlo AHHAHA :'D
Come al solito, è totalmente stupendo. Lo amo, 'kay?
L'ultima scena mi ha fatto spisciare ahahahhaha :')
La parte Ziam invece è stata dolciosa, mi aspettavo che Zayn non sarebbe venuto e invece... Mi ha sorpreso! Liam poi è l'ammore, su. <3
Inizio ad amare sempre di più le parti su Niall.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo per vedere cosa fanno al pomeriggio!
E Larry, vabbè, loro sono loro... Anche se io sto ancora aspettando il segreto di Hazza e quindi ogni volta che fanno tanto i dolci mi viene subito da pensare a tutto ciò che c'è sotto, rovina l'atmosfera HAHAHAH
Aspetto il prossimo con tanta ansia, sappilo! <3

05/06/13, ore 22:58

Sono cosi triste per Horan.. Cioè, non puó morire! Uff.. speriamo in bene.
Allora iniziamo con il commentare l'intervento (davvero poco puntuale lol) dello psicologo. Ho paura prró che con Harry vogliano parlare di un immminente ritorno a casa, solo che se Harry torna a casa, Louis dovrá restarci ancora un po', ma senza Harry non puó *si dispera* aha
come con Hory spero il meglio...
Complimenti per come scrivi xx

05/06/13, ore 14:48

Bellissimo, se devo dire la verità, anch'io amo il pov di Harry.. Poi quando penso a Niall mi sale la tristezza.. La cosa che mi preoccupa è la permanenzadi Harry.. Liam dolcissimo, e spero che tra gli ziam succede qualcosa sono così teneri! Alla prossima xx

05/06/13, ore 14:10

Davvero mi hai dedicato il capitolo?? No, non ci credo.
Grazie, grazie ,grazie, questa non me l'aspettavo!
Ok, ora passo alla recensione del capitolo.
Allora, Liam ce l'ha con Harry per un motivo che sono sicura non sia il semplice fatto che sa del suo passato, ma si dimostra lo stesso interessato a Louis!
è tenerissimo! E poi Louis, dice di nuovo che ama Harry, ogni volta che lo fa mi infelicisco (?)!!
Andando avanti, invece, avrei voluto aprire uno dei miei portali dimensionali ed andare a picchiare Zayn!
Non potevo credere che stesse abbandonando di nuvo Liam!
Ma per fortuna poi è arrivato, stavo già cominciando a pensare che sarebbe successo qualcosa agli Ziam, ma non è successo niente.
Ho però la strana impressione che forse succederà qualcosa anche a loro, sembra tutto troppo calmo per loro...
Ti ho già detto che io adoro il tuo Niall?
Perché è troppo tenero e dolce...anche se fa finta di stare bene...che cosa triste! :(
Cosa farà Louis quando lo scoprirà?
Però vuole conoscere Harry, perché lui è il suo migliore amico e vuole conoscere il ragazzo del suo migliore amico!
Che cosa bella...
E poi c'è la scena Larry...come li amo!
Che fluffi che sono...e si nascondono! :)
Però il direttore gli vuole forse dire che presto uscirà? Sarebbe terribile, che si separino così!
Questo capitolo mi è piaciuto, è bello!
E poi me l'hai dedicato!
Continua presto e alla prossima!

04/06/13, ore 21:14

è stupendo!
aahaha e la parte in cui ha bussato lo
psicologo mi ha fatto morire ahahahah
continua presto!

04/06/13, ore 21:01

ripeto anche in questa recensione che mi sono affezionata al personaggio di Niall e che quello che hai scritto rispecchia molto bene quello che anche io provavo (:
ehehehehehehehehehehe Lou e Harry porcellini (?) mi piace che siano così dolci,la trovo davvero una cosa carina!
per quanto riguarda la Ziam devo dire che comunque Zayn mi sembra un po' stronzo lo stesso DD: non so perché ma mi dà quest'impressione :s
nel complesso è un bel capitolo,come tutti gli altri oserei dire <3
aspetto il prossimo capitolo per recensire,ciao bella~ c:

03/06/13, ore 19:43

No allora.....mettiamo le cose in chiaro u.u
Niall NON può morire!
Non puoi ç_____ç fallo ricominciare a mangiare in qualche modo, non so...un miracolo....hahahaha
Zayn e Liam invece devono restare insieme, ora e per sempre u.u idem per Louis ed Harry!
PS. Scrivi davvero bene! Non vedo l'ora sia martedì, un bacio <3

30/05/13, ore 20:16

I Larry hanno fatto pace.. potevano non farla?
Assolutamente no!
fghsjkhgkhsdfkhgjkfg.
Si amano troppo per farlo.
Poi.. Zayn..
Secondo me, o meglio, spero, sceglierà di continuare a stare in clinica, solo per evdere il suo Liam.
E anche se farà soffrire suo padre, almeno potrà passare del tempo con Liam, vfjhsdfkg.
Si oggi sono stata veloce.. mh.. direi di no.
Di questo capitolo non devo assolutamente trascurare...
HORAN.
IL MIO NIALLER.
Lui sopravviverà vero?
DEVE FARLO.
Perchè altrimenti.. bo.. uccido qualcuno.
2 settimane sono pochissime, e spero che i suoi amici lo aiuteranno.
DEVONO AIUTARLO.
Non può morire così.. ç________ç
TI PREGO NON FARMELO MORIRE.
NON FARLO. ç___________ç
Aggiorna presto, sono curiosa del seguito!
Un bacione.

-Rose.

30/05/13, ore 10:36

Ciao!! Ti prego ti prego ti prego non far morire niall, lui è troppo dolce e coccoloso per morire, ti supplico!!!
a parte questo... complimentissimi per la tua fanfiction :D è stupenda e la adoro!!!
A presto
mariachiara