Nobody can save him
di YoursSincerelyLouis

12/07/13, ore 21:04

Ciao, è la prima volta che recensisco la tua storia e lo faccio perchè ne sento davvero la necessità.
Non so come spiegarlo ma sto capitolo mi ha messo addosso una tristezza assurda.
La situazione di Niall è molto critica, ma nonostante questo e nonostante sarebbe più giusto (realistico) che lui muoia, io ti chiedo di non farlo. Ti prego.
Lui è diventato una parte fondamentale di questa storia.. e non so spiegartelo ma è come quando leggi un libro e ti immedesimi nella protagonista e quindi stai male quando lei sta male (?)
Ecco, far morire Niall è come far morire una parte di me, e tu non vorresti mai che una tua lettrice morisse, giusto? u.u
Quindi salvalo, fai in modo che lui venga salvato. Magari da qualcuno.
Poi passando ad Harry e Louis, sono qualcosa di unico. Insomma.. prevedo periodi bui e difficili per loro ma credo sia giusto così. E' un po' una ricompensa per il loro amore tutta la loro sofferenza e io so che lottando insieme loro ce la faranno. Perchè si stanno salvando a vicenda.
Poi vorrei che Liam ed Harry facessero pace. Ancora non capisco bene le dinamiche del loro litigio ma credo che se facessero pace riuscirebbero a superare meglio la loro situazione. Secondo me se riuscissero ad essere un gruppo compatto potrebbero farcela tutti.
Poi amo gli ziam. Zayn è troppo dolce, anche se non lo dimostra lol. Ma il fatto che continua ad andare in quel luogo solo per vedere Liam è una cosa fdkjgbsd
Li amo troppo. Manca solo Niall, fallo innamorare, gn.
Aggiorna presto <3

12/07/13, ore 20:59

NO TU NON PUOI FARMI MORIRE QUEL PANDA DI NELLO!!!!!! Non lo puoi fare...non devi farlo! Non lo farai vero??? Bhe lo scoprirò leggendo! E se lo farai sappi che so il tuo indirizzo di casa...ti verrò a cercare...non scherzo cmq continua presto non farmi vivere nell'angoscia ti prego! Ne va la mia salute mentale!

12/07/13, ore 20:36

No, Nial non può fare una brutta fine, se no io piangerei per giorni. o:
Ma Harry e Louis sono dolcissimi lo stesso, nonostante la sofferenza. :')

12/07/13, ore 18:53

è veramente stupendo!
non sto scherzando!
cazzo però quanto mi spiace per niall!!
e seriamente inizio a preoccuparmi per lou
spero che tra lui ed hazza non si creino troppi
problemi! alla prossima!

12/07/13, ore 18:44

E qui iniziano i capitoli veramente drammatici, è stata orribile la descrizioni di Niall, del suo umore, della sua condizione, complimenti per averla descritta così bene senza esagerare troppo.
Quando Niall morirà, perchè sì, morirà, ormai è troppo tardi, sarebbe impossibile e surreale una sua ripresa, Louis si allontanerà e il suo bipolarismo lo sopprimerà e tratterà Harry malissimo, di questo ne sono quasi sicura.
Ma Harry ha fatto una promessa, deve stargli vicino, nonostante tutto, perchè si amano.
Non sono molto sicura di voler sapere cosa succederà nel prossimo, perchè quasi sicuramente ci sarà una parte dedicata a Niall ed è già tanto se a questo capitolo non ho pianto.
Però lo leggerò comunque, anche a coso di frignare come una bambina.
Alla prossima e baci!

12/07/13, ore 18:15

Tu non puoi scrivere cose del genere. Te lo proibisco, okay? (NO, SCHERZO, CONTINUA.)
Non so che dirti, il capitolo su Niall che avevo tanto aspettato è arrivato, e vorrei dire di esserne felice, anche se non ci riesco del tutto perchè, insomma, non si può certo dire che sia pieno di belle novità, no? Anche se, a dirla tutta, mi spaventa abbastanza il fatto che mi piaccio terribilmente proprio perchè è di una depressione assurda. No, 'kay. Sto divagando, come sempre.
Allora.
Il capitolo mi piace troppo, è stupendo! Apparte il fatto che sia scritto benissimo, che ormai penso tu lo sappia, il contenuto mi ha fatto venire gli occhi lucidi. Se fossi una persona normale direi che mi dispiace per Niall, che voglio che guarisca e che Louis stia bene. Invece sono solo una pazzoide, percui ti dico che per me la perfezione sarebbe Niall che muore (anche se mi dispiacerebbe un sacco), Louis che si deprime e Harry che si deprime dietro a Louis. Di questo passo resterebbe in campo solo la Ziam HAHAHAH :') No, però un po' di depressione tra Lou e Haz la voglio, c'mon.
Ritornando a discorsi da comuni mortali, la storia è davvero stupenda, me lo dico sempre, e ogni capitolo mi sembra diventare più bella. Non riesco neppure a pensare che debba finire, ti prego, allungala oppure fai il seguito, quando Lou e Harry sono fuori dal centro e si sposano e Zayn e Liam fanno i damigelli (?) e hanno tanti bambini ricciolosi e Niall, insomma, con lo spirito fa qualche comparsa; potrebbe diventare una storia di fantasmi :3
No, no, no. Accidenti a me e ai miei viaggi mentali.

Ti giuro, oggi non sono capace a scrivere cose più intelligenti di queste, e dubito che tu ci capirai qualcosa, quindi scusa. Un frase comprensibile la ricordo: "AGGIORNA PRESTO" *la sillaba*
Scusa per il casino, sono fuori oggi :')

12/07/13, ore 18:07

Solo cinque capitoli??? Come farò a vivere senza più l'attesa dei tuoi aggiornamenti? Non lo so proprio...penso che aspetterò per un'altra tua storia per poterti riempire di recensioni (risata diabolica)!
A parte questo...se Niall muore...ma non muore, vero? Perché lui è troppo tenero e dolce per morire, no?
Louis e Harry sono sempre fluffosi e mi inteneriscono sempre ogni volta che li leggo...
Liam resta un mistero, ma ben presto scoprirò tutto eh sì, perché mancano solo cinque capitoli (scoppia in un pianto inconsolabile)!
Scusa per questa delirante recensione ma sono così felice di aver tagliato i capelli (e non so perché)!
Continua presto!

12/07/13, ore 16:28

Niall che muore io non posso sopportarlo.. È troppo per me e di certo non si riprenderà! È una fan fiction e quindi qualcosa deve succedere poi così Louis stará di merda (scusate la parola) e per Harry stargli accanto sarà una lotta anche perchè se non sbaglio Lou in questa fan fiction è bipolare no? Ecco. Io non reggeró, lo so. Giá avevo le lacrime per questa qua figurati poi il prossimo capitolo.
Mi chiedo: non potevi inventare un personaggio come Niall ma con un nome diverso? Sarebbe stato meno doloroso ee
Al prossimo capitolo xx

12/07/13, ore 16:02

oddio cwc é stato un colpo al cuore D:
spero con tutto il cuore che ce la faccia,anche se ci vorrebbe un miracolo secondo me!
cavolo,mancano 5 capitoli e basta? DDD:
vado in crisi senza questa ff ahahahah
un bacione,al prossimo capitolo <3 ~

05/07/13, ore 19:19

Ho amato alla follia questo capitolo...mi è piaciuta soprattutto la crisi di Harry e come tutto si è risolto. Quando continuiiiiii??!! Sono troppo curiosa di scoprire cosa ha Harry?? Mi stai facendo impazzireee!! Lo voglio sapereee!!

04/07/13, ore 12:38

Scusa per il ritado con cui recensisco! Sucsa, scusa, scusa!
Comunque, parlando del capitolo, mi sono accorta anch'io di qual'era la cosa più importante ma vista la mia propensione a preferire le cose meno importanti mi sono focalizzata di più su tutto il resto.
Ad esempio...il litigio tra Harry e Louis, Niall e Liam che è davvero ostile...tutto questo mistero mi farà impazzire!!
Quanto manca? Quanto manca? D'improvviso mi sento in colpa...
Sono davvero dolci...
Mi è piaciuto!
Continua presto e alla prossima!
P.S.:Anch'io dovrei aggiornare tra non molto...

03/07/13, ore 19:42

Alor. Il capitolo l'ho letto ieri sera, poi però non ho fatto in tempo a recensire perchè era tardissimo ed ero già in ritardo... E adesso, che finalmente posso scrivere, non so da dove iniziare. Non ho resistito dal rileggermelo tutto un'altra volta, perchè ti posso giurare che a mio parere è stato uno dei più belli. Mi è piaciuto assurdamente, ti giuro, anche perchè era lungo e così ho potuto apprezzare di più *-*
Poi, insomma, credo sia ormai palese che a me piacciono praticamente tutte le scene "distruzione e depressione", quindi nella scena della crisi di Harry sono, tipo, morta. L'ho amata, davvero... :')
Per quanto riguarda la prima volta di Louis ed Harry, beh, devo dire che solitamente l'avrei saltata, e non perchè mi faccia schifo, ma perchè di solito è una noia mortale dove succedono sempre le stesse cose, che ormai so a memoria e senza neppure troppo sforzo. Qui, invece, proprio come hai detto tu, si è parlato di amore, non solo di sesso; e poi diciamocelo, sei tu, avrei letto qualsiasi cosa uscita dalle tue dita. Quindi, posso dire di aver apprezzato anche quella parte. :3 E poi, insomma, l'hai scritta davvero bene, garantisco!
In sostanza, questo capitolo è decisamente adorabile. Ma vabbè, che tu sei un genio già lo sappiamo, non serve ricordarlo ormai!
Aspetto in frettissima il prossimo capitolo, non vedo l'ora di sapere cosa succederà.. *-*
Soprattutto con Niall, insomma. Io continuo a non capire che fine farà lui HHAHAHHA, mezzo secondo prima sembra che stia per morire e mezzo secondo dopo per resuscitare (?) Capiscimi dai. Ti prego, fammi un capitolo su Niall, daaaai *facciadacucciolo*
Per ora la coppia che mi "attrae" di meno è la Ziam, però dai, sono cuccioli anche loro, approvo :D
La sto mandando troppo per le lunghe, penso sia ora di chiudere HAHAHAH
Ciaaao, aspetto il prossimo! <3

03/07/13, ore 11:11

Un applausooooo! *Clap clap clap clap*
Finalmenteee la loro prima voltaaa *---*
E tu sei stata bravissima a descriverla, davvero. Tu sei sempre bravissima a scrivere :)
Harry ha avuto una crisi e la piccola Sassy dopo che gli ha detto ti odio si è messa a piangere ma ma ma ma i miei feels *-* e poi devo dire che hanno fatto pace nei migliori dei modi *-*
Ci vediamo al prossimo capitolo, un bacione Alli x

02/07/13, ore 22:48

Ora la mia faccia è tipo cosi: *-* è bellisimo e come ti ho gia detto scrivi più che benissimo *-* la prima volta di Lou e Haz è stata troppo carina. Mentre leggevo quella parte me li immaginavo ad x-factor che facevano le stesse cose.... Spero che aggiornerai presto HO BISOGNO di sapere 1 sola cosa: perchè Liam odia  Harry? Per il resto posso aspettare un pochino di piu ( ma poco) perchè secondo me centra col ricovero di Harry...
lalla05 xx

02/07/13, ore 19:48

eccomi!
allora, stavo passando subito dopo il mio aggiornamento a wtpdu, ma mi ero dimenticata che avevo l'avvocato :o
OMG. quindi ho lasciato la pagina aperta e mi mancava da leggere l'ultimo pezzo ewe
e che dire?
OMGalquadrato!
hanno fatto l'amore, awww ç_ç
my poor feelings!
mi piace tanto la tua fanfiction, davvero :')
e non vedo l'ora che aggiorni!
aspetto con ansia :3

-jawaadhugsme