Nobody can save him
di YoursSincerelyLouis

30/04/13, ore 16:49

oh, ma non è giusto! La colpa è di Zayn! Povero Liam ;'(
Che dolci Louis e Harry xD
Bravissimaaa!!! Non vedo l'ora di leggere il prox. capitolo!
baci vale <3

24/04/13, ore 06:53

è stupendo questo capitolo come gli altri :-)
braaaaaavissima continua il più presto
Lui doveva essere solo un amico.
"Harry, non riesci proprio a dimenticarlo, vero?"
Scossi la testa e il buonumore mi abbandonò

siamo tutti curiosi uou CHI COSA QUANDO DOVE PERCHE' XD

22/04/13, ore 21:46

Eccomi qua pronta a recensire questo meraviglioso capitolo.. lo adoro tanto e poi amo le loro storie.. Harry dimenticati di quel ragazzo che occupa il tuo cuore e pensa a Louis ora.. sarà sicuramente meglio.. un po' mi dispiace per Liam,chissà. perché Zayn non è venuto.
ok dopo questo mi ritiro. Alla prossima :)

22/04/13, ore 20:45

Mi sto innamorando sempre più di questa FF... *-*
Non riesco più ad aspettare di leggerla, così ho iniziato a farmi i filmini mentali da sola sperando di indovinare la trama giusta... Il problema di Niall l'avevo indovinato da quando, nei primi capitoli, Lou aveva detto qualcosa su di lui come "un ragazzo molto magro" o simili, non ricordo bene... Su quello di Hazza ci sto lavorando, ma come ti ho già scritto la volta scorsa ho una mezza idea, vedremo se è giusta :')
Mi aspettavo anche che succedesse qualcosa con Zayn, ma non avevo preso in considerazione che non si presentasse neanche... Stronzo ahahahah :P
In ogni caso, questo capitolo lo adoro, come tutti del resto!
Sei davvero bravissima, adoro come scrivi!
Quindi fai in fretta, mi raccomando, scrivi scrivi scrivi, anche a costo di farmi teletrasportare a casa tua per farti i compiti :'D
Aspetto il prossimo con TANTA ansia.. <3

22/04/13, ore 18:10

Aww, grazie per avermi menzionata! Sei stata dolcissima! *-*
Okay, passiamo alle cose serie (?)
Capitolo fa-vo-lo-so! L'ho amato dalla prima all'ultima parola, davvero! E poi... Il fatto che Zayn non si sia presentato... Beh, un'idea davvero... Vincente, direi :)
Peccato che non ci sia moltissimo Larry, ma sto ancora vomitando arcobaleni per quello del capitolo precedente... *-*
Okay, spero che ci sarà un lieto fine per Niall, altrimenti... SPACO BOTILIA AMAZO FAMILIA! Ahahah, no, dai, però non voglio che finisca male T-T
Liam è troppo dolce, non ce la faccio, davvero!
Louis... Lui è davvero il pezzo mancante nel puzzle della clinica, se riesci a capire ciò che intendo. È come se fosse stato una boccata d'aria fresca, capito?
E, dulcis in fundo, Harry. Non vedo l'ora di scoprire chi deve dimenticare per far spazio a Louis nel proprio cuore. E poi i suoi pensieri sono così realistici, sono sconvolta.
Mi è piaciuto davvero, brava!
Un bacione,
F.

22/04/13, ore 17:32

Eccomi qui, con una nuova recensione!
Non vedevo l'ora che aggiornasti, e va benissimo che aggiorni una volta a settimana, don't worry!
Liam agitato per il suo appuntamento era troppo carino e dolce!<3<3<3
E i suoi amici che gli davano i consigli per vestirsi, che ciccini!
Invece ho voglia di picchiare Zayn, perché è un really bastard, perché gli ha dato buca?
Cerco di sperare che non l'abbia fatto apposta, ma è difficile...
Harry felice per Louis è tenerissimo!!<3<3<3Larry!!!
Credo però di aver capito che Harry ha perso qualcuno...ma andrà avanti, lo farà per Louis!
La frase di Niall mi ha fatto troppa tristezza!
Avevo immaginato che fosse quello il suo problema, ma sentirlo così rassegnato...per fortuna c'è Louis, che salverà tutti!
SuperLou alla riscossa!
Sì, lo so, questa è una delle recensioni più deliranti che abbia mai scritto, ma oggi sono felice!!
Continua presto!!!

22/04/13, ore 17:05

La storia è semplicemente stupenda e non riesco a capire da dove l'hai tirata fuori.....Non vedo l'ora di leggere il continuo e sapere il problema di Harry ormai si deve scoprire solo il suo! Non farci aspettare tanto x il prossimo capitolo......
un bacio
lalla05 :

21/04/13, ore 11:21

Questa è la storia più dolce e coinvolgente che io abbia mai letto. Complimenti.
Mi scuso per il commento così breve ma sono di fretta.
Prometto che mi impegnerò di più nel recensire il prossimo capitolo.
A presto,
_nox

19/04/13, ore 13:45

Ehi ciao! (:
Io ti scrivo solo adesso perchè proprio ieri ho scoperto la tua storia..
E devo dire che mi piace davvero tanto!
Prima di tutto è Larry, che io assolutamente adoro.
E poi.. mi piace come scrivi, come descrivi tutto..
La trama è davvero bella.. e sono curiosa di vedere come la porterai avanti..
In questo capitolo abbiamo un Liam cattivo e anche un po' preoccupato per Lou.. e abbiamo anche Harry che soffre tantissimo e che accanto a lui desidera solo la presenza di Lou, perchè lo fa stare bene.
Secondo me Louis dove aver scoperto tutta la verità su Hazza si spaventerà.. ma spero almeno non lo lascerà andare.. perchè sennò per Hazza sarà la fine di tutto..
Bella bella bella questa storia.
Aspetto il tuo aggiornamento.
A presto! <3

-Rose.

18/04/13, ore 22:19

Alskxjdksks capitolo stupendo come i precedenti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, la storia sta diventando sempre più bella!

18/04/13, ore 21:44

Harry è un cucciolo dolcissimo, Louis è la persona giusta per lui e non vedo l'ora di sapere cosa succederà e sperando che Louis non se ne vada.. ciao :)

18/04/13, ore 21:31

Corto, ma pur sempre bellissimo *-* Sei davvero fenomenale!
Mi sto facendo le mie idee sul passato di Harry, e con questo capitolo credo di aver rimesso a posto parecchi pezzi del puzzle, vedremo... In ogni caso, se è quello che penso, capisco la reazione di Liam!
Spero davvero che Louis riesca ad accettarlo, qualsiasi cosa "abbia".
L'ultima scena è davvero dolcissima, io li adoro :3
Spero che i prossimi capitoli li farai più lunghi, ogni volta vedere che sono arrivata alla fine è uno strazio!
Aspetto con ansia! <3

18/04/13, ore 20:27

Io sto morendo di curiosità voglio sapere cosa è successo ad Harry. D:
Comunque per il resto amo questa FF è così piena di idee originali! <3

18/04/13, ore 19:40

Amo te e questa fanfiction con tutto il mio cuore, davvero. Ogni volta che aggiorni saltello come  una pazza per casa, mi piace davvero tanto. Eppoi Harry e Lou sono taaanto dolci :)) Continua che non vedo l'ora di sapere come continua asdfghj

18/04/13, ore 19:22

Ciao x. Non so se ho mai recensito ma seguo questa storia da un po'. Devo dirti che è tutto così confuso,insomma qual è il 'segreto' di Harry? ha ucciso qualcuno? fjlfadg spero che sia risolto perchè adoro questa storia xx.. I larry così cucciolosi awwsssh eee nulla,alla prossima bella!