Nobody can save him
di YoursSincerelyLouis

22/11/13, ore 12:37

Questa fanfiction l'ho letta in un giorno intero.
Mi ha coinvolto per intero, mi dispiace che sia finita.
La cosa che mi ha reso triste è stata la parte degli ziam.
Non potevo crederci che si erano lasciati e alla fine, alla parte del matrimonio, credevo che in qualche modo venisse zayn per fermare il matrimonio.
Comunque, dei larry sono rimasta felicissima.
Veramente una storia bellissima.

01/11/13, ore 21:38

Dico solo due parole..è meravigliosa.
Ceh,sei bravissima,davvero.
Mi sono anche commossa leggendo il ventesimo capitolo 'our angel',ed io non mi commuovo tanto facilmente.
Va assolutamente aggiunta alle preferite e ricordate.:)

01/11/13, ore 17:56

È la prima recensione che faccio su questa storia e devo misti che è veramente una bella storia specialmente questo capitolo io appena finito di leggerlo e mi sto trattenendo dal piangere... Ti faccio i miei complimenti.

24/10/13, ore 22:06

non ci credo... non lo hai fatto veramente :o HAHAHAHAHA omg hai separato gli ziam...... se ti becco ti picchio lol

non posso ancora pensare che il cammino che ho intrapreso iniziando a leggere il primo capitolo, si concluda qua, con il 24esimo...
è stato un viaggio pieno di emozioni e tante tante lacrime. l'unica cosa che ho da dire su questo ultimo capitolo è che non c'è nessun "ricordo" di Niall, ma è davvero scritto bene, così come tutti i capitoli precedenti. la tua storia è davvero tra le migliori larry che abbia mai letto. mi sono emozionata un casino e questo solo perchè scrivi davvero stupendamente.

non ti fermare, ti prego. continua a scrivere, ho ancora voglia di emozionarmi con la tua scrittura..
un bacione enorme e grazie per tutto <3

24/10/13, ore 13:56

Ciaoo :) ho letto tutta la ff che dire .. mi è piaciuta senza dubbio ! E' stata molto travolgente , ricca di emozioni e per altro scrivi bene .
Qualche appunto da farti però ce l'ho innanzitutto HARRY DEVE ESSERE ATTIVO ( Aahahahah<3) , un po' prima della morte di niall quando si parlava del suo malessere devo dire che la ff è stata un po' pesante , il finale mi è piaciuto e devo dire che se pur questa ff non è poi così realistica è davvero stupenda :3 Un bacioo :*
(Recensione modificata il 24/10/2013 - 08:19 pm)

23/10/13, ore 23:11

Credo che ti ucciderò. Come hai potuto far finire questa FF? Non posso sopportarlo :'(
comunque, come hai chiesto tu eccomi qui a spiegarti cosa ha significato per me questa Fan Fiction.
Prima cosa: è stata una delle mie Larry preferite (devi andarne fiera perche i miei gusti sono raffinati lol)
C'è stato un capitolo, quello in cui muore Niall, che ho pianto. Lo giuro, non lo dico cosi per dire. Mi sono ritrovata a piangere.
Il mio capitolo preferito è stato forse quello del primo momento hot Larry oppure questo qui.
Comunque, la FF mi è piaciuta tantissimo e mi dispiace per Liam. Pensavo che Zayn sarebbe intervenuto nella cerimonia ma niente da fare.
Va beh. è stato un piacere. Addio Nobody Can Save Him *piange*

22/10/13, ore 18:57

Quindi è...è finita. Io non lo so, è dal primo capitolo che ho seguito questa storia e ora è finita! çç
Non ci sono parole per descrivere questo capitolo e l'intera fan fiction, sul serio! E' una storia fantastica, meriti tutti i miei complimenti.
Un bacio! <3

22/10/13, ore 14:05

IO.AMO.QUESTA.STORIA!!!
Davvero è stupenda, anche se ho pianto in quasi tutti i capitoli non importa, è bellissima penso che da ora in poi questa sarà la mia storia preferita è troppo bella!! <3
Ancora complimenti sei bravissima a scrivere!!!
Baci Lalla. <3

21/10/13, ore 23:09

i miei condotti lacrimali sono vuoti, per colpa tua cara! Non c'è stato un capitolo in cui non ho pianto in questa storia complimenti!
E' difficile far provare emozioni leggendo e in pochi ci sono riusciti con me, complimenti ancora.
sono stanca sono le 23 O.O notte!

Roxy<3

21/10/13, ore 19:07

Oh. MioDio. Emhh.. È finita. Davvero. Non ci posso credere. Ho amato questa ff dal primo capitolo che ho letto. Perche sei una scrittrice davvero davvero bravissima. Ogni capitolo era un concentrato di emozioni. Direi che i momenti piu belli siano stati l'ultimo capitolo e,, solo perche sono una depressona del cazzo e mi piacciono infinitamente le cose tristi, il capitolo in cui Niall muore. Quello è stato davvero una scarica di emozioni e ho pianto come non mai, davvero. Quel capitolo era davvero potente, tristissimo, ma potente. Momento piu schifoso? Non ce ne sono assolutamente stati, forse adesso, perche la ff è finita e io sono tristissima per questo.
Ora passerei ad analizzare il capitolo finale singolarmente
emh si la Ziam lascia decisamente con l'amaro in bocca. Ma la Larry ci compensa decisamebte con tutta questa fluffosità e dolcezza. Quando Lou gli chiede di indovinare chi si sposa per un secondo ho davvero pensato che stesse facendo proposta ad Harry ahahaha
quando si baciano alla fine parlando del fatto che un giorno anche loro si sposeranno mi stavo sciogliendo. Davvero, questa è stata una storia d'amore coi fiocchi. Mi sono emozionata ad ogni riga che parlava di loro, perche tutto era di una tale intensità che non può non entrarti dentro e scuoterti l'anima. Sono davvero felice di aver letto questa ff, perche è molto speciale e intensa. Ti adoro, non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo :) un bacione gigante complimenti ancora :)

21/10/13, ore 15:21

Gesu, Giuseppe, Maria e tutti i santi, non posso credere che sia finita. Dimmi che è  uno scherzo perchè io DEVO continuare a leggere il seguito di questa storia, segioto che non ci sarà perchè è giunta al termine. No..no..no..NOOO!
Partiamo dal finale Larry: perfetto e diabetico, non poteva andare meglio di così. Louis che si finge addirittura suo fratello per farlo uscire dalla clinica e ospitarlo a casa con sè. Il flashback di Lou e sua mamma è stato divertente ed è bello vedere come Jay accolga volentieri harry tra le mura di casa sua.
Si passa ai 'due anni dopo' e tutto diventa ancora più bello: vivono insieme e no possono essere più felici.
Il modo in cui hai descritto ogni minima sensazione è stupendo, sei migliorata tantissimo dai primi capitoli, questa cosa è molto bella, il tuo modo di scivere è cresciuto con l'evolversi della storia e io ho seguito questa evoluzione con grandissimo interesse.
Arriviamo agli Ziam: quando hai detto che Liam si sposava ho subito pensato a Zayn, devo dire che non mi aspettavo questo finale per loro, amo da morire l'happy ending e per loro non è arrivato. Zayn è stato uno stronzo, detto palesemente, non mi sarei mai aspettata (l'ho già detto, lo so) che si comportasse in quel modo, è stato senza palle, incapace di lottare e forse il suo amore non era così forte.
Ecco, qui ho un enorme dubbio, perchè Liam dice che lo aspetterà sempre, ma di Zayn non si sa nulla, perchè tu (sadica e cattiva, aggiungerei) non hai voluto mettere un suo pov e quindi non sappiamo quello che pensa e prova Zayn. Ammetto che durante la cerimonia del matrimonio me lo immaginavo entrare in chiesa quando il prete dice "chi ha qualcosa da dire parli ora o taccia per sempre", un po' di speranza l'ho avuta, ma, a pensarci bene, sarebbe risultato molto ridicolo.
Devo farti i complimenti perchè non sei stata per nulla prevedibile per quanto riguarda gli Ziam, ero sicurissima che sarebbero stati insieme e invece mi hai stupita, per quanto un pochino in questo momento ti stia detestando perchè non stanno insieme, ammetto che forse è più giusto così. Insomma, la vita non è tutta rosa e fiori e il 'vissero per sempre felici e contenti' delle volte è una grande cazzata, tu l'hai dimostrato con questo finale ('finale'...che brutta parola).
L'ultima parte Larry è davvero dolcissima e non nego che avevo gli occhi lucidi. Ieri sera ero nel letto, al calduccio, che leggevo sul cellulare e non potevo nemmeno piangere in santa pace, altrimenti mio fratello mi avrebbe presa per pazza, non avrebbe tutti i torti.
Sono davvero dispociuta che questa storia sia finita, finarà sicuramente nelle 'ricordate' perchè mi sono affezionata tantissimo ad ogni personaggio (ancora penso a lla morte di Niall), al tuo modo di scrivere e spero che presto tornerai con un'altra storia (ti prego, avvisami se lo farai).
Grazie, grazie mille per aver scritto questo capolavoro ed averlo condiviso con noi. Semplicemente grazie.
Alla...no, giusto, non posso scrivere 'alla prossima' perchè è finita...che amarezza, mi sento così stupida.
Un grosso bacio!

21/10/13, ore 00:57

Ma tuu? Aiiuto vuoi farmi morire? No, perché questo capitolo è la morte!!
Ok a parte questo 'odio' iniziale quanto posso amarti? Cioè grazie per questa fan fiction è sempre stata una delle mie preferite e ho amato il modo in cui l'ha scritta.
Trama particolare, per niente banale, hai inserito bene gli ziam anche se speravo in meglio per loro e be i larry oooooddio fantastici poi sei molto coinvolgente quando racconti quindi non mi dilungo troppo mi è piaciuta un sacco spero di leggere altre larry scritte da te!
Un abbraccio,
Chiara xx

20/10/13, ore 21:51

Allora.
Lasciami un minuto.
Credo di non potercela fare, seriamente. Odio quando le cose finiscono, odio quando le abitudini si interrompono, odio quando le persone mi lasciano... Perchè sì, ormai questa Fanfiction era diventata una parte fondamentale delle mie giornate, i protagonisti li sentivo come amici, e non ricordo abitudine migliore che sedermi alla scrivania ogni giorno per controllare i tuoi aggiornamenti. Non puoi far finire tutto questo, davvero.
Quando ho letto le parole "THE END" ero tipo: "No. E' uno scherzo, vero? Dovrei ridere? Non è divertente." Perchè va bene, già lo sapevo che sarebbe stato l'ultimo capitolo, l'avevi annunciato; eppure speravo ancora che all'improvviso cambiassi idea, che finissi tutto scrivendo: "Ehh, vi ho prese per il culo, la Fanfiction continua per altri quaranta capitoli!". So che sembra stupido, ma ci credevo davvero.
Ora, invece, mi sento da schifo. Non riesco a credere che non avrò più questa storia a tenermi compagnia, di sera! Davvero, non puoi capire come questo mi uccida.

Ma cambiamo argomento, perchè non ci tengo a rovinarti la serata con i miei pensieri depressi.
Dunque. Parliamo del capitolo.

Alle prime righe, mi sono sentita incredibilmente confusa. Insomma, per quanto il salto temporale sia stato breve, ci ho messo qualche secondo a collegare cosa stesse succedendo HAHAHA. Poi, però, in poco tempo sono tornata ad infilarmi dentro alla storia, e tutto è tornato chiaro. Ho quasi riso leggendo di Louis che flirtava con quella, insomma, è la gayezza fatta persona, davvero non riesco ad immaginarlo che ci prova con una ragazza! Comunque, passiamo oltre. La scena in cui Harry e Louis si rivedono, pur dopo così poco, è tenera da morire. Ho sorriso tantissimo leggendola, quei due sono assolutamente troppo dolci, really. Stavo per morire dalla tenerezza, e non esagero. Me li sono immaginati, che ridono e piangono e si abbracciano, così felici... Dio, i brividi.
Pure la parte in cui sono in macchina è carinissima. Non penso sia stato nelle tue intenzioni, ma quando Louis ha detto: "Non ti lascerò mai più solo di notte." io ho automaticamente pensato a "Don't let me go" (la canzone di Haz, intendo). Sembrava che Lou avesse visto negli occhi di Harry quelle parole, e avesse risposto di conseguenza. Che poi immagino che tu non ci abbia neppure fatto caso, ma dai. Cioè, con pezzi del genere tu punti a farmi sciogliere.
L'incontro con la mamma di Louis è meraviglioso, superabile forse solo dal flashback che lo precede. Ecco, quest'ultimo è da infarto. Insomma, forse sarà anche perchè capisco perfettamente la situazione, probabilmente meglio di tanta altra gente, *colpo di tosse disinvolto*, ma ho potuto sentire tutto quello che sentiva Louis. Ho anche immaginato i suoi occhi, sicuramente luccicanti, mentre descriveva Hazza... E magari ne parlava con voce sognante, una sua immagine stampata nel cervello, e si lasciava andare pensando a quanto fosse bello e perfetto, per poi sorridere piano di tanto in tanto, quando un'immagine particolarmente adorabile del riccio solleticava i suoi pensieri... Insomma, sarò io troppo fantasiosa, oppure semplicemente mi ci rivedo troppo, ma fatto sta che stavo per piangere a quel punto.
L'incontro tra tutti loro non è stato da meno. Me li sono immaginati in ogni particolare: il viso allegro di Jay, lo sguardo brillante e orgoglioso di Louis, e poi Harry, le guance rosse, che si tormentava le mani e cercava piano il proprio ragazzo intorno a se, senza il coraggio di alzare lo sguardo! Dio, erano qualcosa di terribilmente dolce, davvero. Ecco, eccetto la parte in cui parlano di scopare. Lì ho riso da morire, te lo devo dire. In mezzo a quella marea di miele, ci stava davvero HAHAHHA.
Dio, sono così felice di... di loro, dai. Insomma, lo sai bene dopo tutto questo tempo, che a me piacciono le cose tristi e le tragedie, ma il loro finale è stato troppo bello anche solo da commentare. Non so davvero che dire, una volta arrivata a leggere tutto ero così... Così dannatamente felice, dio, mi sembrava che tutto fosse successo per davvero, e ti giuro che faticherò a non immaginarmi loro due, che passeggiano nel parco o che preparano il loro nuovo appartamento insieme, anche nella realtà.
Per me, il finale Larry è stato perfetto, e non lo dico perchè ormai ho finito gli aggettivi, lo dico perchè se penso perfezione mi viene in mente una cosa simile: loro due, così distrutti prima, che semplicemente vivono la loro vita normale di ragazzi normali, che studiano e lavorano e pagano per la prima volta le bollette di un appartamento condiviso, e che si amano nonostante tutto e tutti. Ho immagini nella mia testa che sarebbero abbastanza per farci un film, te lo giuro. Vedo tutto ciò che hai scritto con così tanta chiarezza, forse anche arricchendolo un po' di particolari spuntati fuori dalla mia fantasia davvero troppo esuberante.
Posso solo dirti che hai tirato fuori dalla penna una cosa meravigliosa, che è riuscito a scaldare un poco anche quella povera pietra scheggiata che mi ritrovo come cuore.

Per quanto riguarda Liam e Zayn, c'è da fare un discorso diverso.
Dunque, diciamo che sono divisa in due parti. La prima, quella ormai praticamente morta ma che ogni tanto torna all'attacco, avrebbe preferito un finale tutto zucchero e arcobaleni, in cui ognuno potesse essere felice e circondato da unicorni rosa trottanti. Ma non è questa la parte di me che sta scrivendo, così ti dico che sono contenta di come è finita la Ziam. Lo so, suona assurdo, ma sono davvero felice. Insomma, Zayn e Liam erano ovviamente carinissimi insieme, ma già dall'inizio della loro relazione mi erano sembrati meno forti insieme, rispetto a Louis ed Harry. Far rimanere insieme tutte e due le coppie sarebbe stato davvero troppo irreale e teatrale, e sinceramente se avessi dovuto disfarne una avrei scelto a mia volta la Ziam.
Certo, devo dire che la stretta al cuore non ho saputo evitarla, quando ho letto che si erano lasciati; però è stato sopportabile, diciamo. Non ovvio, e io amo le storie non ovvie.
Soltanto, mi è dispiaciuto da morire per Liam. Leggendo questa frase: "Ma in cuor mio sapevo che ancora aspettavo Zayn e che l'avrei aspettato per sempre. La mia testa era felice di sposarsi con una donna meravigliosa come Emily, ma il mio cuore sperava di vedere Zayn interrompere la cerimonia per dire che mi amava.", ho creduto di stare per piangere. Insomma, lo capisco. Fingere di non provare più niente per qualcuno, ma in realtà restare in attesa che torni, pur sapendo quanto sia inutile... Tutto questo mi sembra fin troppo familiare, e non lo augurerei neppure ad un personaggio di un racconto, specialmente ad uno a cui tengo così tanto, come Liam. E' terribile che non riesca ad avere un completo lieto fine, ma dai, insomma, alla fine chi ce l'ha? (Lou e Haz, okay.)
Comunque, ripeto, mi è piaciuto da morire il modo in cui hai concluso. Non so cosa mi aspettassi, ma posso dire di non essere assolutamente rimasta delusa, anzi. Leggere questo capitolo è stato bellissimo.
L'ultima parte, quella finale di Lou e Harry, è stata la ciliegina sulla torta. Lacrime, lo giuro, tante lacrime. Sei stata assurdamente meravigliosa, non so come altro descriverti.

Non so più che altro dire, ma non voglio concludere, perchè sarebbe come dire la parola fine. Ancora una volta. Non voglio dover salutare te e i ragazzi con cui ho passato così tante ore... Spero tu possa capirmi e non considerarmi una pazza, davvero.

Devo andare, sul serio, mia madre mi sta urlando di spegnere da almeno mezz'ora.
Solo, una cosa. GRAZIE.
Grazie per essere stata così brava e meravigliosa, per avermi permesso di ridere e piangere sopra le tue parole. Non ti conosco ma ti voglio bene, tanto, così come ne voglio ad Harry, Louis, Liam, Zayn e, non dimentichiamolo, Niall. Giurami che non sarà un addio questo, ma solo un arrivederci, e che presto tornerai a scrivere ancora. Giura che mi avvertirai.
Ah, ci tengo a dirti che questa è l'unica storia in assoluto della quale abbia recensito ogni singolo capitolo, da quando l'ho scoperta. Te lo assicuro, non è una cazzata. Sei stata una cosa unica, per me.

Un bacio enorme, e tante lacrime.
A presto, okay?

20/10/13, ore 21:04

:'3 ultimo... Fine.. Nuuu!!!! Non ci credo che sia finita!! Mi ero affezionata tanto :'3 mi e' piaciuta tanto, tantissimo... !!! La mamma di lou che dolce :3 e lou e' bravo a mettere in imbarazzo harry eh?! Ahahah e' stato bellissimo quando e' andato a prenderlo in clinica e' stato taaanto tenero, tanto ammmmore u.u ahah no lou tranquillo, cosa vuoi che sia se tua madre entra in camera mentee scopi harry?! Ahahah mi e' dispiaciuto un casino per gli ziam... Insomma zayn, hai pucchiato forte la capoccia?! Come hai potuto piantare liamuccio così?! Almeno ora e' "feluce" con la sua nuova mogliettina... :P ma quindi harry non la legge proprio la lettera?? Io ero curiosa di sapere cosa gli avesse scritto... X fine...e' finita... :S scusa, sto ancora realizzando..xD dovevo dire qualcos'altro ma non ricordo -.- peró spero scriverai un'altra long perchè mi piace come scrivi, sei brava e non annoi :3 allora a presto, spero c: besos :*** <3<3

20/10/13, ore 20:09

:'( Mi mancherà questa storia:( Non ho mai recensito ma davanti a un capitolo del genere non potevo non reagire! È perfetto! Il capitolo e l'ore tra i larry! Louis è dolcissimo! E quando Harry gli chiede se loro saranno mai all'altare, stavo piangendo... Davvero, mia sorella mi ha detto che avevo un dorriso da ebete... Ci voleva proprio un capitolo così dopo che ho letto su fb che eleanor forse è incinta! Grazie per aver reso questa insignificante domenica una giornata speciale:)