Nobody can save him
di YoursSincerelyLouis

02/07/13, ore 16:20

Hanno fatto l'amore! Hanno fatto l'amore! Hanno fatto l'amore! Hanno fatto l'amore! Hanno fatto l'amore!
E' una scena dolcissima, davvero. Complimenti per non averla resa volgare.
Ora però ho un altro dubbio, cosa è successo con Liam? devo saperlo!
spero di scoprirlo la prossima volta, a presto!

25/06/13, ore 14:20

No, ok. *prende un respiro profondo.*
tu mi "conosci" per via di overboard e will the past destroy us, io ti seguivo da prima.
seguo questa ff da... una settimana? , ma essendo in vacanza, non posso recensire ç_ç
ora, grazie al poco culo che ho, ho trovato un po' di connessione sulla chiavetta e mi sono fiondata qui.
amo questa storia, dico sul serio.
è una larry mista a ziam perfetta.
la amo, davvero.
giuro che da adesso recensirò ogni capitolo, sperando nella connessione e_e, se no userò il cellulare.
complimenti, davvero!
attendo il continuo con ansia c:

-elisa

24/06/13, ore 01:38

Ho aspettato per questo capitolo, ma hai ripagato l'attesa benissimo :)
Gli Ziam sono dolcissimi e super cuccioli! Stavo per odiare il padre di Zayn ma alla fine si è salvato.
Amo questa ff e anche il capitolo precedente è stato carinissimo.. ma non ce la faccio senza pov Niall, sorry.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sei bravissima :)

23/06/13, ore 19:47

Nonostante mancano i Larry questo capitolo è stupendo. Il primo bacio Ziam, Zayn che dice tutto a suo padre e Liam che racconta il suo passato...non lo so, è tutto bellissimo! Sempre complimenti per come scrivi, e mi raccomando non perdere troppo tempo per aggiornare perchè io sono curiosa u.u :)
Un bacio, a presto! <3

23/06/13, ore 02:59

Sto morendo,
ma quanto è bello questo capitolo? Tantissimo, rispondo io.
Ho solo paura di una cosa: Non è che il padre di Zayn li fa lasciare?
Perché mi butto da un ponte.

22/06/13, ore 20:34

Per un attimo avrei voluto prendere a badilate il padre di Zayn, ma poi......wow, mi ha davvero sorpresa! Bravo papino, ti sei salvato in calcio d'angolo u.u bellissimo il capitolo davvero! Soprattutto perché finalmente anche loro due hanno uno spazietto tutto per loro u.u tranquilla se non hai capitoli pronti, basta che la continui a scrivere, a costo di aspettare mesi e mesi u.u alla prossima bellezza <3

22/06/13, ore 17:29

Aspettavo questo capitolo da tempo e devo dire che l'attesa è stata ripagata!
Hai fatto bene a fare un capitolo interamente Ziam, altroché se hai fatto bene!
Sono carinissimi...e dolcissimi!
Si baciano, si baciano! *improvvisa una danza attorno al computer*
Povero liam :'( e povero Zayn...non ha migliori amici? Ci dev'essere qualcosa sotto...
A parte questo, tu conosci i The Script? Come sono contenta di ciò, sono uno dei miei gruppi preferiti ma a quanto pare non è pieno il mondo di gente che li conosce...per caso conosci anche Passenger?
Devo ammettere che al'inizio il padre di Zayn mi ha deluso, ma poi per fortuna si è ravveduto!
Non hai più capitoli pronti? Non preoccuparti, pensa che io gli scrivo sempre uno per volta ed infatti sono in ritardo di una settimana!
Ma va be'...in generale bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Om (Che sarebbe only me).

22/06/13, ore 17:23

Capitolo spettacolare! Quanto amo gli Ziam!
ne è valsa la pena aspettare, perchè finalmene c'è stato il bacio!

22/06/13, ore 17:15

ahah si ci voleva la litigata ahah
è bellissimo e veramente dolci questi due ahahah
si si finalmente! era ora!
tranquilla continua appena puoi

22/06/13, ore 16:30

Ormai il ritmo delle mie giornate segue questa FF: entro su EFP, controllo se hai aggiornato, non l'hai fatto, esco, torno dopo un po', niente, riesco, poi ritorno, e, see!, un nuovo capitolo!. Allora lo leggo, fangirlo un pochino, recensisco e poi ricomincia tutto da capo. Ciò che scrivi è molto simile alla droga, do u know?
Ho amato questo capitolo, davvero, anche se mi è dispiaciuto che non si sia parlato di Larry e soprattutto Niall, che ultimamente mi interessa sempre di più, anche perchè "teoricamente" il suo tempo sta per finire... La scena del bacio comunque è stata dolciosissima, e la litigata con il padre, beh, l'ho adorata, perchè fa vedere uno Zayn piuttosto fragile che compare poche volte...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, dio, ti prego, scrivi in fretta! <3

22/06/13, ore 16:24

Come sempre è strasupermegaultra stupenda, non vedevo l'ora di leggere del primo bacio Ziam ma mi manca Larrye i loro momenti sdolcinati. Come al solito scrivi non benissimo, da dio. Ti prego aggiorna il prima possibile è troppo stpenda questa storia
lalla05 xx

22/06/13, ore 16:09

Oh gli ziam sono dolcissimi, hai fatto bene a fare un capitolo tutto su di.loro..ccmq tranquilla tutti possono avere un blocco e se aggiornerai tardi non fa niente è estate e ci sta che ti prendi anche un pò di tempo per te.. Comunqueeeeeee il padre di zayn alla fine è stato carinissimo ed il loro primo bacio èhsjskdldmdjdj *-* bravissima come sempre.
Ps ci vediamo al prossimo capitolo un bacione xx

19/06/13, ore 09:39

troppissimo stupenda aspetto il martedì solo x leggere la tua ff... è un po tardi ma nn riuscivo mai a trovare il tempo x leggela.... scusami tanto :'( però ne è valsa la pena ;))
una bacione
lalla05 :))

18/06/13, ore 18:14

Bellissima, bellissima, bellissima!
La amo, la amo, la amo!
Ok, faccio la persona seria...il capitolo è bellissimo come sempre, ovviamente. Questa storia mi ha molto preso e non vedo l'ora di vedere come si evolvono le cose, soprattutto tra Liam ed Harry, visto che non vanno molto d'accordo..una cosa non mi è piaciuta, l'ultima frase e.e non so perché ma me l' aspettavo, e non mi piace ç_ç le cose devono andare bene! Non deve succedere niente a quei due poveri cristi u.u continuala presto mi raccomando! Baci (:

14/06/13, ore 14:58

Era un momento perfetto.
Lui ed io che ci baciavano.
Lui ed io che saremmo usciti insieme dalla clinica.
Lui ed io che ci amavamo, ma che ancora non ce lo eravamo confessati.
Lui ed io che sognavamo un futuro insieme.
Lui ed io che respiravamo a fatica.
Lui ed io che cercavamo di calmare i nostri cuori, così pieni d'amore da poter uscire letteralmente dai nostri petti.
Lui ed io in quel momento così felici, ma quanto sarebbe durata quella felicità?

Oddio quest'ultima parte è da.. asdfsjkgkhsdkghhfkg.
BRIVIDI.
E' bellissima, dio mio!
Anche se l'ultima frase mi spaventa.
A quanto pare si prospettano casini.
Succederà qualcosa tra i Larry.. me lo sento, brutto presentimento.
Ma.. L'AMORE TRIONFA SEMPRE.
E sono sicura che supereranno anche questa, dfskghjksdfhg.
Insomma.
DOBBIAMO ESSERE POSITIVE.
Però il mio Nialler? ç___ç
Non farmelo morire, ti prego.
Lui è così.. così.. perfetto.
DEVE VIVERE.
DEVE, ASSOLUTAMENTE.