Nobody can save him
di YoursSincerelyLouis

01/09/13, ore 11:31

Il racconto di Haz è un po' spaventoso, però mi fa piacere che Lou gli rimarrà accanto.
Piuttosto mi preoccupa la domanda di Louis a Harry alla fine del capitolo... Sembra quasi che stia pensando al suicidio. Spero davvero di no o che almeno non lo faccia grazie a Harry.. Speriamo in bene.
Non posso credere che questa ff stia finendo, è troppo bella e tu scrivi stupendamente. Tanti complimenti e al prossimo capitolo xx

01/09/13, ore 08:32

Oh.. Finalmente si scopre la storia di Harry! :') e si scopre anche perchè Liam odi tanto harry, anche se non dovrebbe...per quanto triste sia e' davvero un bel capitolo e Lou e' così tenero :3 perchè harry non ha mai letto la lettera? Mmmh ... Nooooo ti prego non dirlo?! Non dirmi che manca pochissimo alla fineeee!! T.T continua a scrivereeee!!! :D :*

01/09/13, ore 02:43

Cazzoo non puo finire mi mancherà troppo .. Io é dal funerale di niall che piango e ho continuato anche in questo tipo mentre gli raccontava la storia .. Comunque amo questo capitolo, amo Louis che comprende Harry e che fa il tenero sul finale , amo Harry e il suo coraggio di continuare a vivere anche se ha tentato di suicidarsi .. Ma non scrivo troppo perche mi sfogo sull'epilogo.. Tipo penso che ti ritroverai due tre recensioni mie in una ... Alla prossima xx

31/08/13, ore 22:59

FINALMENTE SPUTI IL ROSPOOOOOOO!!!! STAVO IMPAZZENDO SU COSA HAZZA NASCONDEVA!!! COMUNQUE. IO.AMO.QUESTA.FF. *^*
NON LA PUOI FAR FINIREEEE!!!!!!!

31/08/13, ore 22:29

Finalmenteeeeee *-* finalmente si sa il perchè*-* *ballalacongasuunasedia(?)* ppoi.... solo un capitolo e l'epilogo ed è finita????? Non puoi farmi questo. Non tu, la mia autrice preferita<3 Spero farai un sequel o qualcosa del genere.
lalla05 xx
P.s. scusa se non ho recensito lo scorso capitolo ma non ne avevo la forza

31/08/13, ore 22:01

Come un capitolo e l'epilogo?? O____O ma noooo!! Ma io ne volevo altri mille!! :'(
Uffi, sei cattiva! Noo, dai, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Finalmente ho scoperto la storia di Harry! *__*
Quanto sono dolci insieme!!! E Lou alla fine era troppo tenero, secondo me è davvero così quel ragazzo! XD
Sei bravissima, amo questa storia e mi dispiace un sacco che stia per finire! <3

31/08/13, ore 21:57

Okay, praticamente la mia vita ormai è sintetizzabile nel "vai su efp, controlla le tue fanfiction preferite, leggi i capitoli nuovi, esci da efp" HAHAHHAAHHAHAHA
La tua e un altro paio di storie mi stanno facendo andare fuori di testa *-*
Non riesco a credere che questa tra poco sarà finita, non puoi farmi questo.. E io poi come sopravvivo, eh? *piange*

In ogni caso, penso sia ora di parlare del capitolo.
Dio, sono rimasta a bocca aperta, sia perchè, come al solito, è meraviglioso, sia perchè non mi aspettavo davvero certe rivelazioni sul passato di Harry. Certe cose, ti giuro, le avevo capite; per esempio, sapevo già che sarebbe finita con qualcuno che moriva, anche se ai primi capitoli, non so per quale motivo, pensavo fosse la sorella. Comunque, alla fine era piuttosto convinta che sarebbe morto o un suo ex ragazzo o un suo amico, e non sono rimasta delusa :3 In ogni caso parecchi particolari non li immaginavo davvero, tipo Harry che spinge Trevor all'autolesionismo; quello è stato un colpo al cuore.
Ho amato tantissimo Louis per la sua capacità di comprenderlo e accettarlo.
A proposito di Lou, io sono un po' preoccupata per lui... Insomma, per via del bipolarismo. Non so neppure se si possa considerare una malattia, e so bene che non ha una "cura" vera e propria; quindi mi chiedo, una volta usciti dal centro, come riusciranno Lou e Harry a gestire la cosa...
Perchè loro due staranno insieme, vero? Non sono un'amante dei lieto fine troppo scontati, ma loro due insieme li pretendo, ecco.
Però ammetto che mi piacerebbe anche un bel finale tragico, mi sto già immaginando.. HAHAHHA magari Liam per vendetta alla fine potrebbe uccidere Harry, così poi andrebbe in prigione e Zayn lo libererebbe nascondendogli una limetta nei vestiti, così poi fuggirebbero all'estero e inizierebbero la loro vita sotto nuove identità.. Ovviamente Louis nel frattempo perderebbe la testa e.. Oh, non so, il suo destino potrebbe oscillare dalla morte alla depressione infinita fino agli ottant'anni.
Si, questo perchè io sono allegra e non ho nessunissimo problema mentale. Okay.
*respira, respira, riparte*

Credo che questa recensione più che un parere sul capitolo sia un gomitolo di pensieri contorti HAHAH, ma scusa, oggi avevo tempo e, stranamente, anche voglia di recensire, e dato che capita raramente di questi tempi mi sono lasciata andare. In ogni caso, in tutto questo casino, il concetto principale che devi assolutamente ricordarti è: "SEI BRAVISSIMA, TI AMO CON TUTTO IL CUORE, IL CAPITOLO E' MERAVIGLIOSO E SONO SICURA CHE ANCHE LA FINE DI QUESTA FANFICTION SARA' PERFETTA."

Ne scriverai un'altra finita questa? Dimmi di si, ti prego.
Ah, comunque, sai che ti stimo immensamente? Non ho mai visto nessuno finire una Fanfiction, e sono seria. Fino a questo momento, ho sempre letto storie o a metà, e così lontane dalla conclusione da non poterci neppure pensare, oppure lasciate perdere (che da una rabbia assurda trovare una FF meravigliosa e poi scoprire che l'autrice l'ha lasciata nel dimenticatoio, e tu puoi continuarla solo nella tua mente).
Quindi, woah, non vedo l'ora di poter dire "Ho letto una FF finita" HAHAHAHAH.
Magari sarà la volta buona che mi viene la benedetta ispirazione per finire la mia, eh.

Sto iniziando a delirare, vorrei cancellare tutto quello che ti ho scritto ma evito, quindi in pratica, beh, ciao.. Non aggiungo altro, altrimenti sono sicura che ci ripenso e cancello HAHAHAH

Un bacio, a presto spero <3

31/08/13, ore 21:13

Ma dai non puoi farmi sempre piangere! Sta volta era un misto di tristezza e felicità, non come l'ultima volta che erano solo lacrime orrende per il funerale.. comunque un po' tristi per Travor e un po' felici per la reazione che ha avuto Louis. Madonna mia come sono dolci! Spero che nel prossimo capito e poi l'epilogo farai un po' vedere come sarà la loro vita fuori dal centro! Continua sempre così e spero che dopo questa ff nè farai altre. :) <3

31/08/13, ore 21:10

Come possono mancare solo due capitoli??? No! Non è possibile! Devi continuare questa FF all'infinito.
Vabbè, comunque ero curiossima di sapere la storia di Harry, e ora mi sento meglio ahah
Beh, hai scritto benissimo come al solito
Alla prossima recensione ;) <3

31/08/13, ore 20:00

Tu mia piccola, meschina, cattiva, stupenda, perfetta, bellissima Babe <3 CAZZO MA STO PIANGENDO (FOTTITI EFP DEVO SCRIVERE PAROLACCE) CAZZO BABE. NON ERANO PREVISTE LE LACRIME PER ME OGGI uff CON TE SONO SEMPRE PREVISTE LACRIME AHAHAAAHH comunque torno ad un tono normale. Io. Ti. Adoro.
Amo questa storia, amo te, amo Louis, amo Harry, amo Liam, amo Zayn, amo (amavo) Niall, amo tutto di questa storia. Che cucciolo Louis che non abbandona Harry dopo una storia del genere. Harry è sempre puccioso e i cambi d'umore di Louis mi fanno morire dal ridere. Vabbè ma come dargli torno.. Harry è bello davvero lol comunque, nulla. Non so che altro dirti, più
che altro, TU SAI IN CHE SITUAZIONE SONO ORA e unita al fatto che questo capitolo è LA PERFEZIONE, sono senza parole. Non so come farti capire che è stupendo e.. forse i mille fazzoletti sporchi sparsi sul mio letto possono fartelo capire :c passando alle tue note. ULTIMO CAPITOLO? DAVVERO? O.O ahahhaha io lo sapevo prima di tutte. Posso vantarmi di questo? ahahhahaha comunque ragazze, voi che leggete, vi assicuro che ci sarà l'HAPPY ENDING, la convincerò io ahhahahaha vero, Babe? ahahhahahah
P.S. spero di finire il capitolo entro stasera, Babe. Poi te lo mando, lo leggi, lo correggi e poi vediamo quando postarlo. Mi metto all'opera. Lo devo aggiustare un po' aahhahaha
P.P.S. ti adoro
Byyyyyyyyyyyyyyyeeeeeeeeeee, un bacione -la tua socia xx'
Vado a fumare e poi ti scrivo su wecazz lol

31/08/13, ore 19:16

Mi spiace che ne manchi uno e poi l'epilogo, cavolo sembra ieri
quando ho iniziato a leggerla'
Oddio questo capitolo è perfetto! Mi piace tantissimo
complimenti poi loro due sono così dolci!!!

30/08/13, ore 15:04

Heilà! Scusa per l'immenso ritardo di questa recensione ma sono stata senza connessione per un mese perciò spero mi scuserai!
Passando al capitolo: pensavo che non ci sarebbe stato qualcosa di più triste del prossimo capitolo ed invece c'è stato...stavo seriamente mettendomi a pianger, come fai a scrivere così? Dovresti proprio spiegarmelo, perché io non riesco a capirlo!
E, come al solito, sono tutti quanti tenerissimi ed ormai le mie recensioni proabilmente si ripetono, non so mai cosa scrivere perché resto sempre così dopo aver letto i capitoli, forse dovrei lasciar passare un po' di tempo per riprendermi!
Continua presto, devo sapere...alla prossima!
P.S.:Si spera che io riesca a scrivere qualcosa di sensato per il prossimo capitolo...

26/08/13, ore 16:11

Questo capitolo mi piace tantissimo, più questa storia va avanti e più diventa bella.
Fai sempre emozionare tantissimo ultimamente, sappi che per questo ti detesto! (No, non è vero, ti adoro, perchè questa storia è favolosa).

24/08/13, ore 15:14

Dio *-*
stupendo il capitolo!!
Il cunerale e' stato tristissimo lo so... e non vedo l'ora di sscoprire il passato di Harry :)
mi dispiace tanto che Niall sia morto perche' mi piaceva la sua situazione in questa storia e speravo non morisse :'(
comunque sei bravissima. S crivi in un modo bellissimo e scorrevole e.... PERFETTO !!
aggiorna presto pleaseeeee <3
Un bacio xx
Serena <3

23/08/13, ore 20:19

tatatatatat *arriva trotterellando*
inanzitutto ti abbraccio perchè ne ho bisogno.
seconda di poi, iniziamo ad recensire questa bellezza.
IO amo, ripeto AMO questa storia, perchè così diversa ed innovativa.
Ancora sto piangendo per il nostro nialler, soprattutto nel discorso di lou le lacrime continuavano a scendere come fiumi, così così bello.
Il nostro lou lou qui fa notare il suo bipolarismo più di altre volte e qui amo intensamente il comportamento di Harry, che lo aiuta cavolo lo amo.
Amo le parti Ziam perchè sono dolciosissime zxcvb.
In merito alla tua scrittura mi piace molto, perchè è molto fresca e giovanile e mi fa sentire incredibilmente bene leggerla.
Ora inizio con le domande, bene bene.
1) voglio sapere cosa gli dice harry. (lo so è piu un affermazione che una domanda)
2) dimmi che lou non lo abbandonerà ti prego
3) AGGIORNERESTI PER IL MIO COMPLEANNO, IL SETTEMBRE TI PREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEGOOOOOOO SAREBBE UN BELLISSIMO REGALO.
*si nasconde*

con amore