Il telefono squilla sempre due volte
di gemellina

London
12/11/07, ore 18:13

Noooo!!!!!! Oh Merlino! Draco un puritano stile Girolamo Savonarola non ce lo vedo proprio... Ma è geniale! Un draco santarellino sarebbe da vedere! Mi sono letteralmente sgansciata dalle risate, ti giuro! E poi Blaise è un grande... al parco giochi! E poi... ginnastica da camera, allusione piuttosto... evidente. Grande grande!! Spero di trovarti presto su msn anche se, impengata come sono, ci sono raramente... sniff, mannaggia alla scuola!!!! Va bè, almeno le vacanze tanto desiderate di Natale sono sempre più vicine... A presto col prossimo capitolo! Baci, London.

12/11/07, ore 17:56

o my god..non ho commentato l'altro capitolo, non l'avevo visto, che scema...niente, li ho letti ora! sono tutti e due stupendi...questo poi!!! draco che cuce???ahahahaha non la smettevo più di ridere. diciamo che bello com'è non gli si addice per niente l'aria da santo "aspetto il matrimonio"!!! bellissimi come sempre ! una bacio ciao!

09/11/07, ore 20:49

Come puoi dire che qst ff sia un disastro?! é semplivemente meravigliosa, e questo è provato dato che anche questo capitolo è bellissimo e ben scritto! Non vedo l'ora di leggere il prox (mamma mia sto diventando ripetitiva, ma non ci posso fare niente se è la verità!! ^_^)... Beh, ciao! juju210

09/11/07, ore 19:21

Anche qui ci ritroviamo con lo stereotipo della segretaria assatanata... Ma io non sono così!!! (faccio la segretaria...) Comunque poveri cicci, sono esauriti e si mancano, come sono pucciosi! Blaise ancora deve capire che quei due devono stare soli? Credo che lo capirà quando verrà malmenato da Herm o da Draco, o forse da tutti e due... ^_^ Però pensandoci, come si fa a menare Blaise??? Continua così, a presto, *Susy*

Deborah
09/11/07, ore 16:22

Eccomiiiiii!!! Io con il tema d'italiano ci sto perdendo le speranze.. quindi mi prendo una pausa pre scriverti una rec! Allooooooora, il capitolo è bellissimo come sempre. Scorrevole, divertente, ironico... Però mi dispiace tanto tanto per Draco ed Herm... come fanno a rimanere separati per così tanto??? Oh be', almeno Blaise le tiene compagnia... che dolce!! Spero che Natale arrivi presto... quei due si meritano un po' di compagnia... loro due soli... Dai dai, che non vedo l'ora! Brava brava come sempre! Adesso ritorno al mio pseudo tema... spero che la prof non sia troppo perfida domani... povera me! Va bè, ci sentiamo presto! Bacioni, Deborah... che presto diventerà chef! XD!

09/11/07, ore 13:49

Mi piace la descrizione di quelle simpatiche oche da ufficio! Specie il mascara nel cervello è apprezzabile come idea ^^ Grazie mille per gli auguri chica! Cosa voui fare con gli spaghetti? Magari legarlo ad una sedia e lasciarlo in balia delle segretarie? (oddio, che brutta scena...!) Allora, il primo mese è passato... e a parte Blaise che mi preoccupa, il resto è perfetto! A presto!

09/11/07, ore 12:14

Mi è scesa una lacrimuccia... ma non ho potuto fare a meno di sorridere pensando al orsacchiotto Draco... Povera Herm, ma soprattutto povero Blaise... Spero almeno che gli porti tanti bei regalini... sei sempre bravissima... un kiss

06/11/07, ore 21:26

Ciao! Ho appena finito di leggere 'Qual è l'indirizzo dell'amore?' e mi è piaciuta tantissimo!! Veramente stupenda! Così mi sono messa a leggere la continuazione della ff che mi ha appassionato molto e beh, che dire?, mi piace molto e già adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Complimenti! Anche se devo ammettere che mi dispiace un po' per la partenza di Draco, ma sai com'è se la distanza non distrugge un amore lo fortifica (o almeno credo... sai non sono molto esperta con i detti, spero che sia giusto XDXD cmq così mi suona bene...) Spero che in qst caso Hermione e Draco non si allontanino (in senso sentimentale, perchè il nostro Draco ora mai è nella nostra Italia... Sai sarebbe bellissimo se per puro caso lo incontrassi per strada... ok, ok sto diventando pazza!) Adesso ti devo proprio salutare! Baci juju210

06/11/07, ore 21:13

Proprio il giorno del mio compleanno questa tristezza??? Oooooh. Povera Hermione! E se Ron allunga le manine mentre Draco è via, gli taglio quelle e qualcos'altro!!! Secondo me si smaterializza dopo due minuti a casa di Hermione. è divertente questa ff, e io credo che non diventerà triste, vero? Per favoooore! Fa in modo che Paroceti si soffochi con gli spaghetti e che gli crolli il suo adorato colosseo addosso, mentre fa un giretto a Roma. Speriamo che vada tutto bene!!1

06/11/07, ore 19:03

bellissimo capitolo :)

06/11/07, ore 18:56

Ahahahah bellissimo l'orsacchiotto di nome Draco!!! Che tenerosa... ^_^ Però mi pare l'abbia presa peggio Blaise di Hermione, ma si sa, gli uomini sono più sensibili. Alla prossima, baci, *Susy*

06/11/07, ore 18:49

no ma dai è troppo triste...uffa!!! dieci mesi senza sesso e senza un suo bacio??? ma come fa poveretta...lui beh, ha sempre me ovvio! no a parte gli scherzi, ho un'ideona...visto che sono maghi lui può sempre smaterializarsi tutte le sere da lei no??? le racconta la giornata, fanno quello che devono e alla mattina ritorna a firenze...in fondo londra non è lontanissima...ti preeeeeegooooo! dimmi che farà cosìììììì!!!!! in questo profondo momento di trepitazione non mi resta che aspettare il prossimo capitolo. bacio

lenu88
05/11/07, ore 17:46

Draco in Italia? Fantastico!!! Mi è venuta una voglia improvvisa di visitare Firenze, chissa come mai?! Ma ora con Hermione come andrà? E la cena dai Granger? Questo Paroceti non mi sta molto simpatico, no no... I complimenti per la tua bravura sono d'obbligo, sei bravissima come sempre. Però volevo chiederti: come fai a stare dietro a tutte le ff? Sei un portento! Un kiss

Lenù88
02/11/07, ore 16:25

Sono davvero contenta che tu abbia deciso scrivere il seguito di 'Qual'è l'indirizzo dell'amore, perchè mi è piaciuta molto. A quanto pare Draco dovrà continuare a studiare anche fuori da Hogwarts, eh? Mi piacciono tantissimo gli incontri dei Serpeverde, per non parlare dei loro intelligientissimi dialoghi. Sei veramente molto brava. Un kiss

02/11/07, ore 14:16

....Noooooooo, Draco in Italia.....oddio fosse vero me lo ritroverei a casa per 10mesi.....via basta sognare..comunque complimenti per l'idea, è molto belle e sopratutto è diversa dal solito..complimenti di nuovo... alla prossima!ciaociao Koala3!