Il telefono squilla sempre due volte
di gemellina

16/12/07, ore 10:55

..Non potremmo mai abbandonarti!!..tranquilla!!...allora che cosa ho capito?..ho capito che Draco è estremamente confuso, non ha capitolo nulla(scusa il rigiro di parole) e che forse è anche deluso per la poca fiducia di Hermione... dato che lui è innamorato perso di lei, e che non sarebbe capace di guardare nessun'altra (a trovarli uomini come lui!! ^^)..poi..vediamo...ah si Hermione...forse, piano, ma moooolto piano, si sta rendendo conto che forse è stata presa in giro e che il suo caro fidanzato non l'ha tradita...e beh, mi pare che basti no!?..o c'era qualcos'altro?!?...comunque beh, adesso ci verrebbe che Draco trovasse la sua "cara" segretaria e gliene dicesse quattro!!... XD ... un bacio e alla prossima... non vedo l'ora che si risolva il mistero..anche se sappiamo già tutto, sono curiosa di vedere come reagiranno i due piccioncini!! ^^ ciaooooo! Koala3

Puffetta serpeverde in Malfoy
16/12/07, ore 09:26

Bellissimooooooooo!Quando si è messo a piangere Draco mi sono messa a piangere pure io! :( Mi dispiace che stiano affrntando questa situazione... non vedo l'ora che facciano pace =) Aggiorna prestissimo!

16/12/07, ore 01:35

Seguo la tua ficcy ma non ti ho mai scritto!Complimenti per gli intrecci!rispecchia pienamente come gli eventi riescano ad incasinare perfettamente la vita di noi poveri esseri umani!:D Ma ci sarà anche un terzo capitolo della trilogia? ^__^ Ciao!

16/12/07, ore 00:05

bellixximo.. siamo entrambe moltooooooooooooooooo sadiche.. me piace.. ciau ciau

14/12/07, ore 17:41

allora cm dire.. ho letto qual'è l'indirizzo dell'amore e ora questo.. e devo dire che sn entrambi fantastici.. e spero in un aggiornamento veloce.. sei proprio bravissima a scrivere.. vbb ciao e aspetto *me curiosissima*

14/12/07, ore 15:37

Che bel chap!! W Nott!! Bravo, hai avuto il coraggio di dirgli dv è Hermione!! Ma naturalmente anche tutti gli altri sn dei tesori perchè difendono Herm!! La ricerca di draco è meravigliosa ed Hermione monaco (monaca) tibetana è un'idea strepitosa!! Complimenti!! Baci juju210

14/12/07, ore 14:26

..se ha cucinare sei brava come a scrivere, no non avveleni nessuno..anzi, sarà un capolavoro..quindi tranquilla ^^ ... riguardo al capitolo che dire...°° povero Dracoooooo!!.. ha girato per mari e per monti per cercare la sua amata, poi la trova a casa del suo migliore amico dopo essersi battuto contro ogni individuo e lei che fa?!...fino al prossimo capitolo non si saprà!!..uff..va beh, tornando a noi, complimenti per il capitolo...molto caruccio, dato che era un pochino che mancava Draco in prima persona!.. ciao ciao e alla prossima!!..ps: la rapidità con cui hai postato è eccezionale! ^^

14/12/07, ore 11:31

sarà arrivato il momento dei chiarimenti?? già mi vedo blaise che pesta draco per diendere hermione e draco che va via ferito per il fatto che hermione ha creduto a quella insulsa segretaria..povero draco!!! tuttavia sono sicura che alla fine quella che ci rimarrà male sarà la segretaria che sarà pestata a sangue da hermione!!! posta presto tesoro!!^-^

14/12/07, ore 09:32

E la commedia degli errori continua... Mi ha fatto troppo ridere la parte del frigorifero parlante che sta per ballare il Lago dei cigni. Hermione come monaco tibetano invece non ce la vedo molto. Quanto sono carini tutti quanti, tutti che si preoccupano della dolce Herm, ha fatto davvero colpo. Povero Draco che non riesce a capire perchè tutti lo trattano male, me è triste per lui. Questo capitolo è bellissimo (si lo so sono ripetitiva, ma la verità si dice sempre e comunque). Beh, credo che nel prossimo cap si chiarirà tutto, no? Ti prego dimmi che è cosi... Please! Un kiss

marygenoana
14/12/07, ore 00:26

Bellissimo capitolo. Kiss mary

13/12/07, ore 22:52

Tesoro, però così mi fai penare. Ma è una tortura questa commedia degli equivoci! Maledetta Stefania! Evviva Theodore, che grande, allora il fumo gli ha fatto bene! Certo adesso conoscendo Hermione 1) gli farà una tirata lunga un chilometro senza dargli la possibilità di parlare e 2) lo caccerà a calci nel sedere e forse veramente tra le braccia della maledetta segretaria! (Ma tu non faemi una cosa del genere, stupiscimi). un bacio.

13/12/07, ore 21:04

no no no!! come hai potuto far finire così il capitolooo??!! povero draco, lui non immagina minimamente ciò che gli aspetta!!! le furia di herm sono peggio di voldemort secondo me!!! questo capitolo mi è piaciuto moltissimo...è stato molto divertente vedere draco "alla ricerca di hermione" e per fortuna che alla fine l'ha trovata, ma sono sicura che presto lo rimpiagerà!!! spero tanto che la questione si risolverà...alla fine draco ha un sacco di testimoni che possono provare la sua innocenza!!! ah, e grazie per aver postato così in fretta!!!^^ spero ci riuscirai anke per il prossimo!!! kisses -Pamela- ^__________^

13/12/07, ore 20:39

Wow sono la prima!!! T prego falli riappacificareeeee!!!!!!!!! Ueeeeeeee!!! sigh sigh...

13/12/07, ore 10:39

Anch'io anch'io! Anch'io voglio un gruppo di 'amiche' così... povera Herm e povero Draco. Troppi malintesi non fanno bene, nonò. Carini i boxer di Theo! Il capitolo è bellissimo e Blaise è... bhe Blaise è Blaise e io lo adoro sempre di più. Spero che la situazione si risolva presto per il meglio e che Stefania si ritrovi a fare compagnia a Lucifero. Un kiss

13/12/07, ore 09:31

voi veramente sapere cosa penso di questo nuovo gruppo di amiche?!?!....è letteralmente FANTASTICO...è meraviglioso, e sopratutto impensabile che Blaise, Theodore, Adrian e David siano il nuovo gruppo di amiche di Hermione.. è stata troppo bella la scena di Theodore che apre in boxer la porta e poi si va subito a cambiare..woow, mi è proprio piaciuto!! XD ..complimenti!!.. ma scusa una domandina, se per caso le mie amiche avessero deciso di farsi un viaggietto alle Canarie e io avessi bisogno di un nuovo gruppo di amiche, me lo presteresti quello di Hermione (Drac compreso)o è tutto tuo?!?!.. va beh, scherzi a parte brava, il capito è molto bellino!..ciao e alla prossima!