Il telefono squilla sempre due volte
di gemellina

26/11/07, ore 16:31

Ciao carissima... ehm... certo ke quella mia omonima è proprio una z*****a... santo cielo!!! HERM LA LANCIALE UN AVADA!!!!!!!!! Poi... Dracucciolo è tanto carinoooo ^^ ciaoo!!!

Lenù88
24/11/07, ore 21:42

Bellissimo capitolo. Io lo vizierei volentieri il nostro bel purosangue... Ma Herm non dovrebbe prendersla con lui è contro la segretaria che si dovrebbe scagliare, naturalmente mi offro volontaria per darle una mano... e poi tutti insieme a fare un bel trenino. Il bacio alla fine ci stava proprio bene! Ma Blaise che fine ha fatto??? Un kiss

24/11/07, ore 14:15

credo di provare un certo odio per una segretaria, per non dire un'altra parola, detta stefania!!!! hermione invece di prendersela con draco, dovrebbe schiaffeggiare lei!!!! spero che nel prossimo capitolo uno dei due o perchè no, insieme gli facciano capire quel è il suo posto a suon di cruciatus! *muahahahah*! a parte quest'incoveniente, se così si può chiamare, questo capitolo è bellissimo, soprattutto il primo pezzo...che teneroni! *.*! spero riuscirai ad aggiornare presto! kisses -Pamela- ^_______^

23/11/07, ore 19:42

quella P*****A....mi sono auto censurata, ma si può???? come diavolo si permette, che si metta in coda per favore, prima ci sono io e una miriade di ammiratrici di malfoy! ma non lo so...dove andremo a finire???!!!! comunque capitolo bellissimo, e povera hemione...anche se credo che con quel bacio sia tutto risolto...che dolcissimissimi!!! aspetto il prossimo! baci baci ciao!

23/11/07, ore 19:22

Bellissimo capitolo anche questo, molto romantico... Stefania la odio :) ma comunque Herm non si farà certo mettere i piedi in testa... Al prossimo aggiornamento. Kiss mary

23/11/07, ore 19:20

ma quanti grazie ti devo scrivere per questo bellissimo e dolcissimo finale!???? troppo stuoendo!!!!!!!!!!!! complimentoni e spero che la tua tesi a vada bene! kiss

23/11/07, ore 18:17

..woow!!..che belloooo!!(tra poco anche noi potremmo festeggiare capodanno!).. comunque apparte questo, complimenti per il capitolo...se una scrittrice bravissima!...anche se non commento quasi mai, leggo tutte le tue storie..a partire da "Chi l'avrebbe mai detto" a "Il Quadro Incompiuto" e tutte le one shot... mi piace tantissimo il tuo stile di scrittura, perchè è romantico, ma commedia, e perchè non cade mai nel banale..riesci sempre, anche nella situazione più comune, più normale, a metterci quel tocco in più che riesce a distinguerla dalle altre..quindi continua cosi perchè sei veramente bravissima..poi beh io adoro il Draco che hai descritto tu!.. XD ..continua cosi!...ciao e alla prossima!... ps: ma per caso, una piccola curiosità, qualche ideuzza riguardo a un possibile erede made in Malfoy?!.. XD

23/11/07, ore 18:16

buon natale a tuttti !!!!!!! Sono ufficialmente impazzita

London
21/11/07, ore 15:04

Ciaoooooooo!!!! Ehehe, non so come m'è venuto l'aggettivo cetriolato... saranno i miei soliti neologismi. Cooooomunque, questo capitolo mi ha fatto morire!! Che carini che sono loro due in giro per l'Italia... sembravano tante scenette comiche, non so... ma quella del balcone è troppo bella! Che dire poi di Venezia... odio i volatili... qualche brutto ricordo con un ippogrifo?? XD! Poi già me l'immagino mentre Hermione lo trascina via dai negozi di Milano. Però avrei voluto vederlo mentre saliva tutti i gradini della Torre di Pisa!! Mi è piaciuto tantissimo, brava! Stefania, grazie a Merlino, è rimasta a bocca asciutta... e che resti così, magari insieme ai suoi cetrioli. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! A prestissimo...!!! Anch'io spero di trovarti su msn... maledetta scuola! Il 28 ci sono anche i colloqui... ma non devo preoccuparmi. Almeno questo...!^^ Baci, Debby.

21/11/07, ore 14:37

Ok, hai ragione perchè in effetti nn serve nulla alla trama, ma non m'interessa nulla... mi sono divertiuta a capire (quando non lo dicevi) di che città stavi parlando, e sei arrivata quasi fino da noi :) valeva la pen perchè era troppo carino""

Lenù88
21/11/07, ore 12:48

Non si può stare in Italia senza visitarne le più belle città, e sopratutto non si può ignorare il richiamo della moda, almeno se si è Draco Malfoy (io non credo che comprerò mai da Gucci o Armani, il mio portafogli piange miseria)... Questo capitolo è bellissimo, mi è piaciuto un sacco. Tutta la mia comprensione per Draco: anch'io odio i piccioni con tutta me stessa e pare che il sentimento sia reciproco visto che non posso mettere piede fuori di casa senza che mi prendano di mira... Per quanto riguarda Stefania: si, ce la vedo proprio a vendere mascara... basta che stia alla larga dal capo. Un kiss e alla prossima.

20/11/07, ore 19:09

è stato traumatico leggere Qual è l'indirizzo dell'amore si, ma per la tua bravura!! e questo non è da meno, o meglio, tutte le tue fic non lo sono!^^...questo capitolo è stato squisito, nel vero senso del termine...mi sono proprio figurata i due piccioncini in tutti i posti che hai citato e mi è piaciuto moltissimo farlo, è stato troppo divertente! che pizza quella Stefania, spero che draco le faccia fare una brutta fine o altrimenti ci penserà hermione con un bell' Avada Kedavra, e penso che farà un favore al mondo ad eliminare un soggetto simile! però sono sicura che draco non si farà incastrare, perckè è troppo innamorato della sua mezzosangue^^! almeno spero! bravissima e aggiorna presto pleasee!! kissessoni -Pamela- ^________^

20/11/07, ore 18:58

Questi due capitoletti hanno ridato un pò di brio a Draco che mi sembrava un pò abbacchiato... Però nel loro tour non sono stati a Napoli ç__ç Cattiva!!!! Speriamo che Stefania non rompa le uova nel paniere... Ah, ste segretarie!!! Baci, *Susy*

20/11/07, ore 18:45

o mio dio... che salazard mi aiuti.., sto pr orire dal ridere!!! hihihii...te lo giuro... sembravamo io e la mia prof di storia del'arte... oddio... che risate!!!! troppo bella la parte del balcone! che cos'è? un balcone... cosa ti fa venire in mente? che giulietta era una puttana! o mamma reggimi per non parlare del riferimento a theodore! ahahahaha alla prossima sprando che abboa smesso di ridere!!! baci

20/11/07, ore 18:44

fondamentale per la trama??? così mi metti paura, non finisce male vero???? ecco così ora inizio e diventare paranoica....ti pregoooooo spiegami!!!!!!!! se no finisco male sul serio! c'è forse un pò poco romanticismo? beh anche però sono sempre fantastici insieme, e poi a parte venezia, perchè anche io non sopporto i piccioni(mio dio in gita mi ero pure messa a piangere, esseri INUTILIIIII), le altre città citate sono affascinanti!!!! ma guarda non so più cosa dire anche perchè 4ora di filosofia mi hanno stremato al limite dell'umano! sei sempre perfetta a scrivere, anche in capitoli brevi e importanti per la storia (????? richiedo spiegazioni????) non credo mi stancherò mai di leggere una tua storia, davvero! bravissima! bacio