Il telefono squilla sempre due volte
di gemellina

05/12/07, ore 18:29

sai una cosa?? sei perfida!!!! povera herm cosa ha fatto x meritarsi qst??? spero ke nn succeda un bel casino... tt colpa di qll pt di Stefania (ma xkè proprio Stefania!!!!!!)!!! nel prox capitolo li fai kiarire VERO???? ciao ciao baci

05/12/07, ore 18:17

io ti seguo sin da "Qual'è l'indirizzo dell'amore?", ma credo di non aver mai recensito(desolata!). Volevo dirti che questo capitolo mi è piaciuto molto. Hermione che dà un pugno sul naso a quella (mi dicono che non si possono mettere termini volgari quindi non li metto, anche se vorrei..grr!) "xxxxxxx" di Setfania... cmq... continua!

03/12/07, ore 08:08

Mi dispiace molto tu stia male... in effetti questo è un brutto periodo. Spero tu possa sentirti presto meglio. Il capitolo è bellissimo. Che carine le nostre serpi preferite, un po' l'invidio Hermione. Dovevano essere proprio uno spettacolo tutti i ragazzi insieme a fare una cena. Però sono un po' in ansia per Draco ed Herm, se lui parte non si incontrano. E' una tragedia, poverini. Brava, brava, brava!!! Attenderò con ansia il prossimo capitolo, anche se sono un po' triste per il fatto che ne rimangao solo 5... sigh. Un kiss enorme

01/12/07, ore 18:46

Nuooo! Lei va da lui, e lui??? Se ne va a Zurigo! E quella Stefania, poi...meglio che non parli! Peccato che manca pochino alla fine, ma devo farti i miei complimenti. Sei la migliore!!! Purtroppo l'università mi impedisce di aver tempo di commentare simili capolavori, quindi lo faccio quando posso. Spero che il commentuccio sia stato a te gradito^^ Ti saluto, mia cara Francesca Volpebianca XDXD Kisses^___^

30/11/07, ore 19:35

e ke sfiga!!! Sta a vedere ke nn si beccao... eeeh!! Cmq bellissimo sto cappy ciAo ciao

30/11/07, ore 15:14

tesoro spero tu stia meglio???? ma è possibile che l'influenza ancora nn passa????? kmq capitolo bellissimo anche questo.. oddio se Draco sta poartendo ed herm sta andando in italia.... che casino!!!!!!! alla prossima e guarisci! kiss

30/11/07, ore 14:52

oddio ke brutta notiziaaaa....solo 5 capitoli e poi finisce questa storia meravigliosaa!! *me che piange disperata come la faccina di msn*XD! accidenti mi sa che è draco a fare una sorpresa ad hermione e non viceversa!!! poveretto malfoy...ma ke cos'è un piccione viaggiatore...l'hanno spedito dapperttutto!!! spero ke hermione lo segue fino a lì, o dato ke ci sta, da una bella lezione a quella segretaria "biricchina" hihihi!!XDXD bravissima! a presto spero! kisses -Pamela- ^_______^

30/11/07, ore 14:41

Ma guarda tu tutte le sfortune a Hermione e Draco!! Draco da bravo digli che a Zuriggo lo spedisci tu con un calcio nel sedere!! Uffi... vabbe', capitolo meraviglioso come tutti! Scusa se non ho recensito gli altri chap, ma ho la tastiera che un giorno funziona e gli altri 6 no!! ok, adesso vado!! Un bacione juju210

marygenoana
29/11/07, ore 22:18

Bellissimo capitolo, mi è piaciuta un sacco la cena, è stata una parte diventente.... Al prossimo capitolo, kiss mary.

29/11/07, ore 21:40

Mi dispiace che stai male, stellina! E anche che manchi così poco alla fine non è che mi mandi al settimo cielo :'( proprio no! Comunque io avrei paura di andare a cena con quei pazzi. Come accidenti ci si può fidare di gente del genere?? Hermione deve essere proprio disperata! ;) Ma adesso che Draco va via e lei viene... e Stefania che cerca di allungare gli artigli sul "povero capo"?

27/11/07, ore 10:40

Quanto è dolce il nostro Draco... Povera Herm, mi sono sentita tanto triste anch'io pensando a lei... Maledetta Stefania... Anche se corto il capitolo è bellissimo. Sei bravissima. Spero che la situazione si risolva presto per il meglio. Un kiss

26/11/07, ore 21:45

povera herm...per fortuna che draco è un vero gentil'uomo e poi c'è da dire ke la ama da impazzire per questo ha saputo consolarla!!! spero che hermione si fiderà di lui...e che la colpa è di quella put..ehm scusa, volevo dire quella simpaticissima raqgazza di nome stefania...grrr...che rabbia, è solo colpa sua se ora hermione è in quello stato e dubita di draco!! spero che il mio desiderio di dargli una lezione come si deve, verrà esaudito!!! anche se corto, il capitolo è stupendo! spero a presto! kisses -Pamela- ^______^

26/11/07, ore 21:34

e ci mancava un baby malfoy... anche se non era male l'idea!!! Cmq bel capitolo! Che dolce Malfoy... peccato che nel libro non sia mai così! Bè ci vediamo alla prossima! Ciao! Complimenti!

26/11/07, ore 20:07

oddio un pò scolcluso all'inizio era il chap ma alla fine credo di aver un poco capito ciò che volevi esprimere.. la paura di hermione.... bellissimo come semppre!kiss

26/11/07, ore 19:38

Ehi, cicci! Questa parte l'avevo già letta [oh-oh-oh!!!] però purtroppo non ho potuto continuare a leggere il resto *sigh* Spero tu possa capirmi e perdonarmi. Sei eccezionale come sempre!!! Bacini^^