Il telefono squilla sempre due volte
di gemellina

lenu88
12/01/08, ore 12:31

Giustiziaaaa! Un urrà per Draco che ha finalmente dato quello che si metitava alla perfida Stefania! Spero che non pensi veramente che tutte le italiane siano puttane, altrimenti non tornerà più. Herm sta diventando un tantino criptica... la paura fa strane cose, ma la sua è infondata, si vede lontano un miglio che Draco è cotto di lei. La vera bellezza è quella interiore, io l'ho sempre sostenuto! Questo capitolo è l'ennesima dimostrazione che ho fatto bene a seguire la fic, è stato veramente fantastico. Però mi dispiace tantissimo che il prossimo sia l'ultimo... sei davveo sicura di non volerla continuare? Un kiss

11/01/08, ore 18:15

CHE COOSAAAAAA!!!!!?????...L'ULTIMO CAPITOLOOOO???...noooo...che brutta notizia!!! ero gia triste per aver finito Hp e i doni della morte[dv ancora riprendermi in effetti] e tu mi dici che il prossimo capitolo sarà l'ultimo?!...me ancora più triste così!:(! cmq draco è stupendo e finalmente quella sgualdrina di stefania è stata "punita" e umiliata muhahahahah...era ora! povera herm, capisco perfettamente la sua paura...ma lei ha la fortuna di essere amata da quello che era stato il più figo di Hogwarts! spero che draco riesca a dimostrarle quanto la ama! spero che continuerai a scrivere altre belle storie come queste! a presto! kisses -Pamela- ^______^

11/01/08, ore 14:09

Te non puoi finire un capitolo del genere con "perdonami ma ho bisogno di tempo" e in più dire che 99% il prossimo capitolo sarà la fine!! Vuoi per caso farmi prendere un coccolone?!.. No perchè se è così ci sei quasi riuscita.. Ve beh, tornando ad essere razionali.. prima scherzavo!.. Il capitolo, come sempre era stupendo.. alla fine avevo le lacrime agli occhi.. E' troppo bello il personaggio di Draco con tutti i suoi problemi, e con tutto l'amore che ha per Hermione.. è il ragazzo perfetto!! Non sai quanto è bello tornare da scuola in cui ci sono professori che se ne fregano di te e trovare un capitolo del genere.. È meraviglioso! Quindi grazie!! Anche se.. È proprio necessario che la storia finisca proprio con il prossimo capitolo!?.. No perché sarebbe un vero peccato!! Va beh, continua così!! Ciao Ciao e alla prossima!

10/01/08, ore 22:19

Povera Herm!! Ma soprattutto povero Draco!! Vorrei anche lasciare un messaggio per uno dei personaggi di qst storia: Stefania... Ahahahaha ti sta soltanto bene!! Sei una s*****a e quindi ho deciso di fondare un club anti-Stefania! Chiunque voglia aderire può farlo!! Cmq complimenti qst chap mi è piaciuto moltissimo!! Come potremmo abbandonarti?! Qst ff è bellissima e mi appassiona sempre di più e cmq ormai mi ci sono affezionata e mi dispiace un mondo che il prossimo capitolo probabilmente sarà l'ultimo!! Anche perchè ho finito di leggere Harry Potter e i Doni della Morte e non riesco ancora a capacitarmi che tutto sia finito!! Cmq tornando alla tua ff ti dico che scrivi benissimo e voglio proprio vedere cm va a finire!! Baci juju210

10/01/08, ore 20:46

So che semberà strano ma... mi sembra molto precoce come fine. Ovviamente io non so perchè tu la faccia finire ora! Non capisco bene come Hermione abbia anche solo accettato di parlargli, dato che prima l'ha preso a parole. Ok, non è una recensione gentile, sto esagerando :) mi è dispiaciuto dover aspettare tanto, forse mi sono inacidita nel frattempo (cosa probabile, per altro!)e non mi aspettavo, come ho già detto, di dover salutare un'altra volta una tua ff dopo poco tempo. ç_ç Mi macherà!

10/01/08, ore 19:47

Non ti preoccupare nn ci siamo estinte :) Cmq la tua storia è sempre + bella, ti prego nn troncarla così potresti scrivere molti + capitoli... Oppure cominciare un nuovo sequel.

10/01/08, ore 19:40

tranquilla, io nn mi sono estinta! ^.^ cmq bello il chap, finalmente è stata scoperta quella struzzissima (XD) di Stefania...mah...=S spero ke il prox chappy, essendo l'ultimo, abbia un happy ending, mi hai già fatto soffrire in "qual è l'indirizzo dell'amore"...! *-* se vuoi passa anke dalla mia ff, un bacione...e, spero, a presto! kisses, francy...=)

marygenoana
10/01/08, ore 19:27

bellissimo capitolo, sono curiosa di sapere come si concluderà la storia. kiss mary

10/01/08, ore 19:09

e se io non volessi perdonarti??anche tu sei cattiva..mi tieni così sulle spine...io che sono la tua futura moglie con cui andrai in luna di miele...brava!!!ora...se vuoi essere perdonata hai solo un modo..fai rinsavire quella povera deficiente di Herm..povero Dracuccio è tristemente disperato...o disperatamente triste(scegli tu XD)mi raccomando...stavolta meno ritardo eh!!una bacione cara smuakke

10/01/08, ore 19:06

piango.. bel capitolo, ma è tristissimo!! ma falli rimettere insieme, fai sistemare tutto.. pori tosati!!

22/12/07, ore 15:19

Io ho capito che qui sta succedendo un manicomio! Ed ho capito anche che i due piccioni in amore non riescono a capire un piffero...spero che Hermione getti quella ********* di Stefania dalla cupola si Santa Maria del Fiore! Finalmente ho recuperato i capitoli che avevo perso nei quali è successo di tutto e di più, ma le cose si aggiusteranno^^ Continua così, giò! Si a megghiu di tutti!!! Kisses^^

17/12/07, ore 13:01

Beh ci credo che Draco non ha capito niente, se non sapessi la storia non ci avrei capito niente neanche io! Ma come fa Hermione a fidarsi più di quella maledetta oca svampita piuttosto che di Draco? Certo che il nostro biondino fa davvero paura quando si arrabbia... spero che sfoghi tutto la sua ira contro la segretaria cretina e se vuole una mano per scegliere il modo migliore per totrurarli io ho un sacco di idee. Il capitolo è bello come sempre, anche se ci sono rimasta male quando ho visto che la situazione è ancora instabile. Aggiorna presto e, ti prego, fagli fare la pace, mi sento triste anch'io altrimenti. Un kiss

16/12/07, ore 17:40

wow...di certo non mi aspettavo una reazione simile da parte di draco, anche se forse avrei fatto anche io la stessa cosa!! era evidente che hermione stava parlando perchè accecata dalla rabbia e forse la cosa che la faceva infuriare di più era il fatto che lui faceva finta di niente...ci credo povero draco!!! cmq questo capitolo è stupendo però non vedo l'ora che fanno pace!!a presto spero! kisses -Pamela- ^_______^

16/12/07, ore 13:39

adesso lui corre a Firenze, ammazza l'oca e porta la sua testa ad Hermione che così lo perdona. Vero???? Porca vacca! Perchè li tormenti sempre? Eh? Io sono triste ogni volta che aggiorni! Anche se mi piace come scrivi perchè unisci buone descrizioni e ritmo narrativo, la trama mi farà morire precocemente! Ovviamente in realtà è il mio modo di farti i complimenti anche se non si nota... perchè sei davvero brava.

16/12/07, ore 12:00

poverino..effettivamente non ha capito nula..bhe io propongo una bella spedizione firmata PESTIAMO A SANGUE LA SEGRETARIA..già me lo vedo blaise e gli altri a fronteggiarla..ih ih ^-^ che dire..posa presto e un mega kiss