Il telefono squilla sempre due volte
di gemellina

12/12/07, ore 21:04

Che bel capitolo! il gruppo delle 'amiche' è meraviglioso!!! STUPENDO! Non vedo l'ora di leggere il rpossimo chap!! Complimenti baci juju210

12/12/07, ore 20:20

sn per il fronete uccidiamo moolto lentamente qella cretina della segretaria...ma dico come osa far apparire draco in questo modo orribile?? certo che comunque hermione ha trovato delle amiche moolto fidate e che sicuramente organizzeranno qualcosa per farla pagare al nostro povero draco ignaro di tutto..posta presto

12/12/07, ore 18:50

Il gruppo di sostegno merita una ola!!! Mamma mia stavo sdraiata! Immaginavo Theodore che elargiva perle di saggezza e ragione fumandosi una canna e Blaise che faceva la pazza isterica che ingiuriava contro il fedifrago! Spero solo che la situazione si risolva... ç__ç Baci, *Susy*

12/12/07, ore 18:30

Adoro il capitolo :) comunque un bel capitolo anche se un pochino triste per Draco e Hermione... Aggiorna presto! kiss mary

12/12/07, ore 17:24

scusami per non aver recensito lo scorso chap ma ero sommersa dallo studio devo diti che questo gruppetto di pettegole in panmtaloni mi ha fatto morire dal ridere soprattutto i boxer di theo!!!! li volgio pure io =''''... povero draco lo stanno spompando!!!!!! alla prox corro a fare filosofia! kiss

12/12/07, ore 17:10

il nuovo gruppo di "amiche" è molto divertente...di sicuro sanno come consolare qualcuno che ha subito un tradimento! il fattO è ke però quel TRADIMENTO NON C'è STATOOO!!!...Vorrei sapere ora che faccia farà draco quando hermione gli dirà che l'ha "scoperto"! di sicuro penserà che è uno skerzo XD! e lo credo poverino!!! in qsto momento ho una voglia matta di spaccare la faccia a stefania!!! brutta gallina!!! spero che le cose si sistemeranno...come sempre questo capitolo è bellissimo e mi è piaciuto molto! aggiorna in fretta ;) kisses -Pamela- ^_______^

10/12/07, ore 08:36

Bellissima storia davvero, cmq Hermione ha fatto benissimo a dare un bel pugno in faccia a Stefania!!! Anche se secondo me verrà presa dai sensi di colpa quando tornerà a casa e troverà il messaggio di Draco che le dice che è in Svizzera, povera herm... Cmq spero che le cose si sistemino al + presto.

06/12/07, ore 17:33

Hermione e i pugni ormai sono una cosa sola eh?! a a quella maledettissima Stefania le sta più che bene, anzi io avrei fatto di peggio... Ma Herm dovrebbe fidarsi di più di Draco. Purtroppo non posso scrivere molto perchè è un periodo che sono molto impegnata... mi spiace. Il capitolo è bellissimo anche se Stefania non la posso più vedere. Un kiss

06/12/07, ore 14:30

Nessuna brutta parola... solo un vaffa a qll cretina di Stefania!! E poi guarda tu cs mi fa Hermione!! Doveva sfondare la prta per vedere cn i suoi occhi qnt Stefania sia cattiva, meschina e bugiarda!! La odio!!! Cmq il chap è bellissimo! Baci juju210

06/12/07, ore 14:09

Ma le hanno miniaturizzato il cervello? Le hanno daro un pugno in testa con sorpresa? Cosa è successo? Perchè ha delle idee così devastanti quell' oca? Io penso che adesso Draco ucciderà la segretaria... adesso come fanno??? Ti dico, un p' di movimento i va sempre bene nelle ff, ma insomma! Questo è sadismo! Ps: vuoi iscriverti al Sas? (Società Autori Sadici... mi sembri naturalmente portata!! ^^)

06/12/07, ore 11:47

così si fa!!! un bel pugno per scaricarsi e magari rovinare il bel faccino da t**** di quella!!!! certo ha agito un pò molto irrazionalmente però..chissà che farà a draco!!!povero lui che non combina nulla,ma dovrà sorbirsi tante sceneggiate...sei bravissima continua così!!!

05/12/07, ore 20:37

Ciao...no come potremmo lasciarti brutte parole nelle recensioni!!..sei troppo brava!...adoro la tua opera, anche se beh, questa volta il "malinteso" è abbastanza grosso!!:..comunque tutto si risolverà giusto?!?!... vero?!?!...

05/12/07, ore 20:36

**************!!!! [questo era un disfemismo] Le cose si sono complicate, accidenti! E quella Stefania mi fa una rabbia...comunque, lasciando perdere questa tizia, ribadisco che sei sempre la migliore anche quando scrivi questi episodi odiosi [ma che servono, altrimenti la storia sarebbe statica, no?]. Ti lovvo so much, ma petite^^ Kisses^___^

05/12/07, ore 20:10

SENZA PAROLE!!!!! Vorrei potermi materializzare nella tua fic e dare tante di quelle botte a stefania che nemmeno t'immagini...fino a ridurla una poltiglia di sangue! non mi abbasso a cruciarla...lei non è nemmeno degna di essere presa a maledizioni senza perdono e poi preferisco menarla nel vero senso del temino, in questo modo mi sfogo pure!!! GRRRRRR....rabbia pura! in questo momento persino il diavolo, ma che dico, Voldemort in persona avrebbe paura di me talmente il mio volto si è contratto dalla rabbia!!! Hermione...non dovevi dargli solo un pugno!!(scusa ma a volte mi lascio prendere dalla situazione XD) ti prego gemellina, fa che il mio desiderio si averi...hermione e draco devono darle una lezione COME SI DEVE!!!!! A ROGO STEFANIAAAA*...bravissima come sempre comunque! aggiorna presto! kisses -Pamela- ^_______^

05/12/07, ore 19:00

No, come hai potuto farla finire così??? Aggiorna presto, vediamo come andrà a finire questo malinteso.... Kiss mary