Il telefono squilla sempre due volte
di gemellina

27/05/10, ore 21:00

ciao! questa storia mi piace davvero molto.. c'è una speranza che tornerai a scrivere???

26/01/10, ore 15:05

ciao gemellina! che bella questa fic, come anche "qual'è l'indirizzo dell'amore?"
ma perchè non aggiorni più? è un peccato se non la continui è una bella storia.
comunque complimenti perchè scrivi benissimo!!
baci

17/02/09, ore 21:46

Appena ho visto che c'era un seguito a Qual è l'indirizzo dell'amore? mi sono fiondata a leggerlo! Peccato che tu non l'abbia finito, però devo dire che anche questa è davvero una bella fic... niente però riesce a battere la prima, è davvero stupenda! comunque ti faccio i miei complimenti perchè scrivi benissimo! un bacio

21/11/08, ore 19:47

ciao ho letto tutta d'un fiato qualìè l'indirizzo dell'amore,ed era assolutamente SPLENDIDA!!poi ho visto che hai postato il continuo e puff!mi ci sono catapultata!!ti prego torna a scrivere!!continua la storia voglio sapere ome andrà tra un draco/lattuga teledipendente ed una hermione stile vegetale!!!baci baci giulia

01/10/08, ore 18:45

Già io anche ne sento la mancanza..!!!

10/08/08, ore 18:56

Ho appena finito di rileggere (per la 150esima volta, come minimo) "Qual è l'indirizzo dell'amore" e "Il telefono squilla sempre due volte", le mie fanfiction preferite in tutta EFP... e come sempre mi chiedo se aggiornerai ancora! Suppongo di non essere l'unica a sentire la mancanza di questa storia, saperla incompiuta lascia l'amaro in bocca... quindi lo chiedo direttamente a te: continuerai a scrivere "Il telefono squilla sempre due volte"? Spero proprio di sì, comunque ti faccio i miei più sinceri complimenti per questa e anche per tutte le altre fic che hai scritto! Le ho lette TUTTE e le ho adorate TUTTE, dalla prima all'ultima! Spero che aggiornerai, prima o poi! Kisses, Eleonora

02/04/08, ore 14:28

Ciao tesoro, credimi, ti seguo in tutte le tue FF... Anche se non recensisco... :D! Tutto ieri pomeriggio mi sono letta la FF precedente a questa e mi sembrava inevitabile oggi, leggermi il suo continuo... I tuoi personaggi, hanno sempre quella marcia in più che poche volte, ho riscontrato... Spero che tu oltre ad aggiornare CHI L'AVREBBE MAI DETTO, cominci ad riaggiornare anche questa :P, tentando di allungarla ancor di più... Un bacione ciao

07/03/08, ore 17:05

Aggiornaaaaaaaa dai!!!

28/02/08, ore 20:55

Fidati, non si direbbe ke nn sai ke scrivere...sempre più bella!!! t prego continua...qst e qual'è l indirizzo dell'amore sn le mie fic preferite...trai le tue conclusioni xD! VELOCEEEEEEE xD

13/02/08, ore 20:47

Sì sì sì sì sì!! Hermione va a Firenze, Hermione va a Firenze!!! *Cristina_saltella_come_una_pazza_per_tutta_la_stanza* Troppo carino anche questo chappy! Mia raccomando non vedo l'ora di leggere il prossimo cap! Bacio juju210

12/02/08, ore 14:43

Ti perdono, stà tranquilla!!! Il tuo capitolo è bello come sempre! Hermione va a Firenze? Spero proprio che incontri Stefania e gli faccia una bella lavata di capo! MUAHAHAHAHA(risatina diabolica) ^-^ Davvero l'ispirazione rasenta il terreno? A giudicare da questo chappy non si direbbe proprio!! Spero comunque che questo momento così duro possa passare presto! Un bacione, Bea.

11/02/08, ore 23:32

Finalmente Hermione ha messo un po' di giudizio!!! Come si può lasciare 1 ragazzo come Draco? Fa benissimo ad andare a riprenderselo!!! Bravissima, bel cap come sempre... BRAVA!!! Aggiorna presto!

11/02/08, ore 22:42

ciao...scusa il ritardo con cui sono arrivata a recensire qusti due capitoli assolutamente magnifici!!!! perdonarti, per cosa???...tranquilla non hai niente da farti perdonare e poi credimiquesta fic è stupenda, non è vero che non sei riuscita a far nulla!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo chap....finalmente quei due fanno pace..ohhh, nn ne potevo più di vederli separati!!! in bocca al lupo per gli esami!!! spero a presto! kisses -Pamela- ^_________^

11/02/08, ore 20:39

[No, non ti perdono] Ma quant'è duci Theo! E' davvero un grande amico per quel povero disperato di Draco. Ma la cosa interessante è la decisione presa da Hermione di andare di filata a Firenze... Chissà cosa accadrà! Bravissima come sempre, mon amour! Lovelove ^__^

11/02/08, ore 18:58

Theo è un santo, Draco è dolcissimo (anche se puzza e non si fa la barba) ed Hermione ha finalmente capito cosa deve fare. Perciò... questo capitolo mi piace tantissimo! Alessio Ganelli invece mi sta abbastanza antipatico. Possibile che non capisca che ci sono cose ben più importanti nella vita che portarsi a letto 'gnocche' stupide e infami come Stefania? Mah... meno male che Draco è un vero uomo e queste cose le capisce. Per quanto mi riguarda non hai nulla da farti perdonare, so quanto è dura l'università in periodo di esami. E comunque con capitoli così belli i ritardi si perdonano molto facilmente! Un kiss