Il telefono squilla sempre due volte
di gemellina

06/02/08, ore 18:22

Che bella!!! L'ho letta tutta d'un fiato!!! Complimenti, ho anche letto il prequel ed è davvero stupendo... bravissima!!! Complimenti anche a te mio caro Draco per la magnifica risposta a quell'insulsa lettera... guarda, casomai Hermione non cambiasse idea (sarebbe 1 pazza!!!) ci sono io qui pronta a consolarti!!!^^ Bravissima aspetto con impazienza 1 aggiornamento!!!^-^

31/01/08, ore 09:37

Draco è eccezionale! Una risposta degna di tutto il rispetto e la stima che nutro per quell'uomo, che riesce a dire la cose giuste anche in questo momento di depressione. E' proprio ridotto male, però, il nostro giovane, se ciò che più lo esalta nella giornata sono le soap e non reagisce alle iniziative di Theo, che comunque è da ammirare per il suo prendersi cura del malato d'amore, nonostante questi lo stia un po' maltrattando. E se Herm non prende quel maledetto telefono e non lo chiama vado lì e quel che succede succede. Capitolo bellissimo, mi è piaciuto veramente tanto. Nonostante l'ispirazione saltuaria scrivi sempre benissimo. Un kiss

31/01/08, ore 09:08

Ma io mi domando: come fai a scrivere così meravigliosamente bene??? Il capitolo è stupendo, peccato solo che Draco e Herm stiano male per quello che è successo per colpa di quella ***** di Stefania [splendida, chiara e diretta la risposta di Draco!]. Ho anche scoperto di avere una cosa in comune con Dracuzzolo: la frittata fa schifo a entrambi XDXDXD. Complimenti, giò, sei sempre ecceziunale! Kisses, love ^__^

30/01/08, ore 15:59

Don't worry.. capita alcune volte di avere poca ispirazione.. poi ti sei dedicata all'altro capolavoro, quindi va benissimo... Che dire di questo capitolo.. Draco va beh, è in piena crisi d'Amore, e la risposta che ha dato al suo capo, è geniale e nel suo stile.. Breve, conciso e diretto! ^^ ...Mentre leggevo pensavo: "ma perchè caspita non ti alzi un pò!! Stare ore e ore sul divano a guardare la tv, con tutti quei plaid, fà male alla tua pelle.. dopo ti vengono tuttele piaga.. Non va mica bene.. cosa ne direbbe Blaise.." .. Va bene, con questa, ho decisamente dato fuori di testa!! ^^ Comunque, se devo essere sincera, non mi è piaciuta tantissimo la reazione di Hermione.. non è stata sfruttata al massimo.. secondo me, dove essere un pò più piena.. Naturalmente questo è solo un mio pensiero!! ^^ (Spero che non ti abbia dato fastidio!) Comunque continua così, perchè la storia è stupenda.. CiaoCiao e alla prossima!^^

30/01/08, ore 14:53

veramente molto carino!!! Bellissimo il messaggio che Draco manda ad Alessio...e il modo in cui la festa viene distrutta dalla sua furia devastatrice...ahahaha, ancora rido! E adesso, cosa deciderà di fare Hermione? Farà squillare il telefono? Oppure sarà il suo che squillerà? Troppe cose sono state lasciate in sospeso!! Per quanto riguarda l'ispirazione, posso dirti che ti capisco! Anche a me è capitato di non riuscire a continuare una storia che era arrivata ad un punto morto...l'unica cosa decente che sono riuscita a fare in quell'occasione è stata di cancellare tutta la sequenza e riscriverla da capo, stravolgendo le cose. Sai, a volte non riusciamo ad andare avanti proprio perchè non ci convince quello che abbiamo scritto fino a quel momento! Spero che questo non sia il tuo caso perchè la storia è veramente BELLISSIMA!!Non so se sono riuscita a conslarti, anche solo un pò...spero di sì! adesso devo salutari perchè lo studio mi attende! Un bacione, Bea. PS: anche a me le frittate fanno veramente schifo...i dolci sono le uniche cose che mangio dove ci siano anche le uova, a dire il vero...muahahaha(risata diabolica)ok, sono completamente partita, vedrò di tornare, prima o poi, per leggere il tuo aggiornamento! Di nuovo un bacione!

30/01/08, ore 14:37

“E come dovrei chiamarla? Tu-Sai-Chi?” oddio sono scoppiata a ridere come una pazza isterica a questa frase!! XDXD Sei troppo forte e Theo è meraviglioso! Draco depresso è fortissimo e Ron che legge è... STUPEFACENTE!! Che bel chap! Mi è piaciuto troppo!! Baci juju210

30/01/08, ore 14:23

Come sempre i tuoi capitoli sono molto carini anche se ci fai proprio esasperare fino all'ultimo momento per la riapacificazione, nn vedo l'ora che tra Draco ed Hermione ritorni il sereno...

15/01/08, ore 14:56

Uh, finalmente ho letto questi due splendidi capitoli che mi mancavano e spero tu possa perdonare il ritardo con cui sto inserendo la recensione. In effetti mi sarebbe dispiaciuto se avessi scritto la parola "fine", la faccenda si fa interessante e per delinearsi ha bisogno che le tue incantevoli manine battano sulla tastiera per concretizzare il frutto della tua geniale mente, mio grande saggio^^ Beh, adesso la pausa è finita e devo tornare a studiare! Sei sempre la migliore, le tue storie sono fantastiche!!!! Kisses^___^

14/01/08, ore 19:38

Ciao! Non mi ricordo se ho già recensito altre volte, volevo solo dirti che ho letto sia "qual'è l'indirizzo dell'amore" e adesso " il telefono squilla sempre due volte" tutto d'un fiato! Non riuscivo a staccarmi dallo schermo! Volevo dirti, però, di fare attenzione un pochino ai verbi, per qualche inesattezza ogni tanto, e a qualche ripetizione di troppo! Ma questo non toglie che la tua storia sia molto interessante e sono contentissima che tu l'abbia continuata! Mi dispiace solo di non essere riuscita a scoprirti prima! ma dove diavolo ti eri cacciata??? Non importa! Adesso vado anche io a studiare altrimenti domani a scuola rischio di fare scena muta davanti ai prof!! Un bacione e a presto, spero! Bea.

13/01/08, ore 15:04

beh... ma cosa vuoi che ti dica? mi piace!! e tanto anche.. beh, certo.. non come qual'è l'indirizzo dell'amore?...ma è fantastca lo stesso. punto.

13/01/08, ore 11:12

Buongiorno.. appena ho visto che avevi aggiornato, mi sono subito precepitata a vedere se in fondo c'era la parola fine!!.. Ma così non è stato.. ah che bellezza!!l... *me troppo felice!!* ^^ .. comunque la parte più bella è quella di Theo con la scatola di cioccolatini in mano che fa 'Draco dobbiamo parlare' e lui che caccia la testa sotto le coperte.. Ma non è niente male anche quando Hermione parla di Draco e dei Libri ad Harry.. Bene, bene.. sono contenta del decimo padre di Blaise, perchè se non erro, questo significa che la storia continua.. Quindi, per la millesima volta, complimenti perchè è una storia stupenda!!... Ciao ciao e alla prossima! ^^

13/01/08, ore 01:51

amore mio...tesoro bello...luce dei miei occhi...GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!certo che la mamma di blaise è un genio..quasi quasi prendo esempio da lei XD lei si che ha capito tutto dalla vita XD ok...fondamentalmente sono le 1 e 47 e sono letteralmente fusa quindi non fare caso al mio delirio..un bacione cara smuakke

12/01/08, ore 22:53

che bello...sono contenta di non aver visto la parola FINE alla fine del capitolo (scusa il gioco d parole XD)...povero draco...ridotto ad un vegetale per una donna, ma non una donna qualsiasi...la donna della sua vita che amava più di se stesso ovvero Hermione Granger!!! eehhh...è sempre bello vedere gli amici di draco cn harry e ron che cercano di consolare herm...spero che nel prossimo chap i due innamorati si chiariscano una volta per tutte [anche se qsto vale a dire la fine della fic purtroppo] bravissima e a presto^^ kisses -Pamela- ^_______^

12/01/08, ore 18:38

Povero Blaise! Certo che è rimasto parecchio sconvolto. E mentre lui urla abbiamo un Draco in stato semi-comatoso e un'Hermione che sta iniziando a riprendersi. Come finirà tutto ciò? In qualsiasi modo si concluderà confido nele tue capacità narrative, sei assolutamente fantastica. Vorrei intrattenermi ancora, ma mi aspetta lo studio per il mio primo esame universitario. Un kiss

12/01/08, ore 17:58

Che bello sono la prima a recensire!! Chap bellissimo!! La battuta della lattuga è M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A!! E poi povero Blaise, il decimo padre!! XDXD Hermione ha cominciato a rinsavire? Spero di sì!! Beh attendo con anisia il prossimo chap sperando che non sia l'ultimo!! Bacioni juju210