Il telefono squilla sempre due volte
di gemellina

01/11/07, ore 20:45

MA ciao e bentornata (so di essere in ritardo di bens ette capitoli per dirtelo, ma beh...se mi conoscessi, sapresti che per me è piu ch normale) cmq mi sto troppo divertendo a leggere...blaise,theo e david sono uno spasso, ognuno col suo modo di fare, o di farsi,hehe...povero Draco però, non gliene va bene una, prima il pranzo a casa dei 'suoceri' e poi i 10 mesi a firenze, lontano (suppongo) da hermione...SADICA!!!!continua così!!al prossimo chap! rosy

01/11/07, ore 20:45

01/11/07, ore 19:33

ciao cara ^^ mitica, ci fai fare una panciata di capitoli per prepararci alla possibile astinenza xD a parte i miei deliri, bell'idea quella del fine del seminario °__° sei di firenze vero..? perchè non può portarsi hermione..? come si fa ora, se no..? *__* ghgh me curiosa..!!! al prossimo capitolo ^^ kiss Hermy

01/11/07, ore 19:29

Firenze?? Firenzeee? Ma posso sostituirlo io? Cavolo, quella benedetta ciittà spunta fuori dappertutto e io ci devo ancora andare T_T non è giusto! Comunque tu sei una sadica, adesso che farà Draco? Voglio dire... dieci mesi! Potrebbero morire tutti quanti dal colpo, specie Herm che poveretta aveva già in programma un bel pranzo... Secondo me lo uccide!

01/11/07, ore 19:15

Povera Hermione! La cena in cui avrebbe dovuto dire ai suoi di Draco... sara' senza Draco! O dovrei piuttosto dire povero Draco... che verra' tormentato da lei? Capitolo stupendo, come sempre... sento di star diventando un po' ripetitiva... ma e' inevitabile! Ancora complimenti, aggiorna presto, bacioni, Hermione92.

01/11/07, ore 19:12

Nooooooo, me lo spediscono a Firenze??? O mamma, e Herm? Altro che sorpresa ai suoceri, qui la sorpresa lui gliel'ha fatta a lei!!! Ma poi in che consiste questo lavoro? Altro che libro su Ettore e Andromaca, qui sarebbero più consoni Ulisse e Penelope! Comunque questa storia è sempre più carina. Continua a riguardarti, baci, *Susy*

01/11/07, ore 19:04

mi è venuta una profonda fitta al cuore...ma possibile???? povera herm...non è mica giusto, finisco io ad azkaban per aver ucciso quel tizio stranbo che si permette di mandare Draco lontano dalla mia streghetta preferita dopo Lily...però aspetta!! Firenze??? è a due passi, almeno in treno...mandalo mandalo da me quel pezzo di ragazzo!...scusa sto perdendo il controllo...e dai se riesci a postare velocemente allora fallo che sono troppo curiosaa!!!

01/11/07, ore 19:03

Ciauuuuuuuu!!!! Prima di tutto spero tu stia meglio! Ma vedo che l'influenza non ha "inceppato" la tua vena creativa! Sei sempre grande! Dimmi solo che Draco andrà a Firenze insieme ad Herm... sennò provvederò personalmente a mettere una bomba a firenze... così non ci va più nessuno! No, scherzo... firenze è una città che adoro! Buona fortuna per l'università! Bacioni, London.

01/11/07, ore 11:52

non so dire quale delle due feste sia più traumatizzante!!! Comunque sto paroceti si becca una botta da parte mia.... se Draco andrà in Italia sarà molto, molto divertente vedere come si troverà! Mi raccomando, non dimenticare il mandolino... sarei curiosa di sapere cosa pensano esattemente gli stranieri di noi! O forse è meglio non sapere per non restarci male? ;) a presto!

31/10/07, ore 18:50

ma ciao!! ho visto solo ora questa nuova fic.. che bello, il sequel ^^!! capitolo molto divertente, come tuo solito, draco è da __sbav__ e i suoi amici fanno crepare dalle risate.. purtroppo non ho visto matchpoint ç_ç comunque il senso l'ho afferrato lo stesso ihih.. bacione, al prossimo capitolo! Hermy

31/10/07, ore 18:47

..film stupendo!!va beh tornando al capitolo..bello come sempre, semplice, ma bello!...poi beh, mi immagino la scena in cui Draco esprime il suo "commento" sul film...quindi... aspetto il prossimo capitolo e guarisci presto!..ciao alla prossima!

31/10/07, ore 18:40

o ma certo che è anche questo stupendo...bellissimo....e poi così teneramente dolce!! ma che carini che fanno sesso ogni due per due...troppo pucciosiiiiii!!! spero tu guarisca presto presto anche per vedere un nuovo capitolo, non vorrei mai perdere la tua storia! al prossimo un bacione!

31/10/07, ore 18:08

Povera Francesca, guarisci presto mi raccomando! Questo capitolo è davvero simpatico, poi immaginarsi Dracuccio con gli occhiali, magari quelli con la montatura nera... sbav!!! poi mi è piaciuto soprattutto il parallelismo tra la serata di Draco e quella di Hermione. Il professore è un italiano venuto su male, non lo sa che non si sputa nel piatto dive si mangia? ^_^ Purtroppo non avendo visto Matchpoint non posso farti un'analisi sulle loro affermazioni, ma i loro battibecchi sono sempre un bel leggere!!! Riguardati, baci, *susy*

31/10/07, ore 17:59

Ho trovato stupendo anche questo secondo capitolo, i miei complimenti! Devo dire che anche se Draco e' diverso da tutto quello a cui Hermione era abituata di solito... credo che per lei sia valsa la pena cambiare! Insomma... ad averlo qualcuno come Draco! Be'... aggiorna presto, ancora complimenti, bacioni, Hermione92.

31/10/07, ore 17:50

Bella bella bella stupenda! Draco ed Herm sono troppo perfetti insieme... ehm, non so se si può dire! Che bello... quanti ricordi dei bei tempi andati! Carinissimo il commeto di draco a Woody... al solito! Cmq... TU HAI COMMENTATO UNA MIA FIC??? Ti giuro che quando ho visto il tuo nome sono quasi svenuta, poi ho gridato, poi mia madre, come sempre, mi ha guardata cm fossi un'aliena! No.. non ci credo! Hai commentato una mia fic... sono davvero felice! Ora vado... anch'io non sto molto bene... spero nn sia influenza! Baci, London.