Il telefono squilla sempre due volte
di gemellina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
30/10/07, ore 21:03

Uhm, mi sono presa un colpo nel vedere l'introduzione. Credo che seguirò anche questa tua ff (devo ammetterlo, soo una rompiballe scelta) e direi che si comincia bene, con un celebrante calvo e bruschette italiane. Sono curiosa di sapere che cosa ti sia venuto in ment, perchè le basi mi paicciono, sìììì! Quindi cara, buon lavoro, come sempre! A preeesto!

30/10/07, ore 19:57

Tesoro che bello!!! Il seguito... Io non osavo sperare. Sono così contenta. Ahahah Draco che studia sulla storia e la cultura italiana, ci sarà da divertirsi. Il matrimonio di David e Cassidy, finalmente! Herm che non prende il bouquet, meno male, ci mancava solo questa e restavamo senza protagonista maschile nella storia perchè perdevamo Draco per ictus. Ihihih. Ora ricomincia la mia ansia dell'update. Ti abbraccio forte forte, un bacione *Susy*

30/10/07, ore 19:08

..oddio non ci credo! il seguito di "qual'è l'indirizzo dell'amore!"che bello, che bello!..stupendo... non ti preoccupare avrà lo stesso successo della prima perchè sei una grande scrittrice e perchè la fic è stupenda, e come può il sequel non esserlo?..quindi tranquilla e vai avanti cosi!... sei bravissima! ciao e alla prossima, Koala3

30/10/07, ore 18:42

Ciaoio ho adorato la tua fanfic qual'è l'indirizzo dell'amore e non preoccuparti, secondo me questa riscuoterà lo stesso successo; infondo sei sempre tu a scriverla! Solo che io non ho capito niente! Chi è David? Chi è cessidy? chi è la signora uruqu...e (nn so scriverlo)?? e dov'è che vivono draco ed Hermione? spero che il prossimo capitolo mi schiarisca le idee!alla prossima

30/10/07, ore 18:21

Ma cosa vedo quiiiii!!! Uh, che beeello!!! Ok, basta fare la demente...giò, te l'ho detto che sei un mito vivente e che il tuo ego è già abbastanza grande così??? Potrei anche minacciarti di spoilelare...hihihihi! No, scherzo. Ti lovvo tantu tantu!!! Baciuzzi ^^

30/10/07, ore 18:20

Stupendo, veramente. Ho seguito dall'inizio la tua fic "Qual'e' l'indirizzo dell'amore", ma non credo di avere mai commentato (e di questo mi dispiace immensamente: ho tonnellate di complimenti in arretrato!), quindi chiedo perdono. L'inizio di questa nuova fic mi ha incuriosita parecchio ed attendo con ansia il continuo. Chi ha espresso la stessa opinione di Draco? Influira' in qualche modo con la sua storia con Hermione? Sono veramente curiosa. Ancora complimenti. Aggiorna presto, bacioni, Hermione92.

30/10/07, ore 18:05

oddio oddio oddio...stavo quasi per non leggere l'introduzione e saltare la storia, bacio piedi a cristo che invece ho letto la grandissima frase "Giulietta è una puttana". quello mi ha fatto ripensare alla tua bellissima storia, entusiasmante e dolcissima...così eccomi qui! dopo il riassuntino passiamo al capitolo...come inizio è perfetto, anche se non mi ha convinto che siano sollevati che herm non abbia preso il buochet! o come si scrive che non lo so.....ma perchè????(faccia da cucciola smarrita? dai!!!! che peccato grosso grosso! cmq questa nuova avventura sarà lunga??e soprattutto sarà romantica? sperando tu aggiorni presto presto, perchè ormai sono profondamente coinvolta, ti saluto! grazie di essere tornata con il seguito! un bacio!

30/10/07, ore 18:00

Ciauuuuuuuuuuuuuuu!!!! Aaaaaaaaaaaaaaaaaah, ok basta! Scs ma devo riprendermi! Come hai detto??? Non avrà lo stesso successo?? Sei matta?!?!?!? No voglio dire... abbiamo provveduto a gonfiare il tuo ego... e adesso non abbiamo, almeno io, mica intenzione di prendere uno spillo e farlo sgonfiare cm un palloncino ne! Sei grande come sempre... sono ripetitiva fino alla noia, di questo sono pienamente consapevole... cm anche del fatto che sto saltando come un'invasata per casa scrivendo qst rec ad intermittenza... no, davvero... sono trp felice che tu abbia deciso di continuare... te l'ho sempre detto.. o almeno credo... la tua è la mia dramione preferita e, un continuo, non può far altro che contribuire ad innalzare la mia dose giornaliere di buone notizie e felicità! Grazie davvero!! Non vedo l'ora di leggere il secondo esilarante capitolo! Baci, London.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]