Il telefono squilla sempre due volte
di gemellina

12/05/12, ore 10:37

per fortuna che Draco è ben allenato a sopportare l'alcol infondo è un serpeverde e se non lo sopporta lui... La segretaria ancora una volta ci prova con Draco ma ancora non ha capito che non ha speranze e come ho già detto è meglio che Draco tenga il suo amichetto nei pantaloni fino a quando tornerà da Hermione

12/05/12, ore 10:28

ci mancava solo una segretaria zoccola che prova con Draco. Ed è meglio per lui se non decide di tradire Hermione altrimenti lo strangolo con le mie mani e gli faccio rimpiangere di essere andato con la segretaria. Lei in vece mi sembra una ninfomane assatanata di sesso che non si ferma davanti a niente per aver quello che vuole

12/05/12, ore 10:16

è normale che Hermione abbia reagito così quando Draco le ha detto che deve partire per l'Italia e deve stare là per dieci mesi. Penso che quei dieci mesi saranno duri per entrambi, visto che è da molto tempo che non stanno separati in più adesso sono anche fidanzati e la separanza si sentirà ancora di più, ma ce la faranno ed è meglio se Draco si comporterà bene

12/05/12, ore 10:00

Draco di una cosa può essere certo, che Hermione alla notizia che lui deve partire per l'Italia la prenderà tutto tranne che bene. Almeno il ragazzo scampa per un soffio la cena dai genitori di Hermione e a quanto pare dovranno aspettare ancora per molto prima che conoscano il ragazzo della figlia, sempre se prenderanno bene la notizia

12/05/12, ore 09:48

almeno ora Draco ha a che fare con un professore che la pensa come lui sul fatto che pensa che Giulietta era una puttana, almeno quello che aveva detto anni prima aveva qualcosa di vero, anche se quando l'ha detto oltre che far prendere un infarto ai compagni di corso ha anche battibeccato con Hermione. Chissà cosa dirà il prof degli altri libri

12/05/12, ore 09:36

ciao, qualche mese fa avevo riletto e recensito ''Qual'é l'indirizzo dell'amore'' e questa storia avevo già in mente di leggerla da tempo, visto che è passato moltissimo tempo dall'ultima volta che l'ho letta. Comunque David e Cassidy dopo tanti anni che erano insieme sono finalmente riusciti a sposarsi anche se la madre dello sposo non voleva

30/12/10, ore 16:31

Uhm, bel capitolo, ma ho capito male o è nel periodo di natale?
perchè ci sono 40° all'ombra (anche se è chiaramente ironico e capisco che non sia davvero così esagerato, perchè fa caldo? O.o)

30/12/10, ore 16:19

Diavolo, finalmente!
Non riuscivo proprio a capacitarmi di come in questa storia la loro vita stesse andando così perfettamente, un possibile tradimento, delizioso u.u

30/12/10, ore 16:12

ahahahahahahahahahahah oddio Draco mi fa morire in questo capitolo, continuo a ridere come un'idiota xD
ho letto stamattina "qual è l'indirizzo dell'amore?" e l'ho adorata, questa è praticamente ancora meglio!
adoro come scrivi, sei fantastica :D
è come leggere un Harry Potter della Rowling, una sensazione unica **

10/12/10, ore 09:36

bellissima davvero bella e stefania davvero una stronza ma la storia è stupenda

08/12/10, ore 01:15

ho letteralmente amato questa storia, ed è un miracolo che le mie viscere siano ancora al loro posto, da quanto ho riso. SEI UN GENIO

08/12/10, ore 01:05

oddio mio. Quando ho letto della lattuga ho creduto di morire dal ridere.

06/12/10, ore 23:15

Ho adorato ogni tua storia, non potrei mai, MAI dimenticarle.
Ho aspettato con ansia questo aggiornamento, e vista la mia propensione a lasciare le storie in sospeso, non ho il diritto di farti nessuna predica. Al contrario, posso capire perfettamente i motivi che a volte spingono a mettere da parte i propri lavori.
Beh, che dire...sono contenta che tu abbia finalmente deciso di concludere questo piccolo capolavoro! Ti ho già detto che l'ho adorata, vero?
a presto, Eowyn

05/12/10, ore 20:47

Evvivaaaaaaaa! Sei tornataaaaaaa! E l'hai finitaaaaaa!
Sono veramente molto contenta ^.^
Tranquilla non mi ero dimenticata di te, anche perchè recentemente ho fatto scorrere le mie seguite e mi sono accorta che c'era anche la tua.
W l'happy ending e spero che tu scriva presto qualcos'altro
Baci
Nihal Malfoy

05/12/10, ore 20:28

Che bello rivederti tra queste pagine con l'ultimo capitolo della storia! Ormai avevo smesso di sperare di poter leggerne la fine! Comunque sono contenta di vedere che ci hai ripensato e che l'hai terminata ^^
Ho seguito tutte le tue storie e sei una tra le mie autrici preferite! Spero di poter leggere ancora qualcosa di tuo su EFP