The power of Love
di Inikos DS

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/06/20, ore 20:46

Recensione premio per il terzo classificato al contest "Voglia di tè"

è il secondo testo tuo che leggo e anche qui è presente una malattia; direi che o si tratta di una buffa coincidenza o è una tematica che ti interessa molto.

Spero non sia un problema che abbia scelto per la recensione premio un testo del 2013... molti consigli che ti darò potrebbero essere ormai obsoleti. Ma, per quanto possa valere la mia opinione, ho trovato un grandissimo miglioramento tra questo vecchio testo e quello che hai consegnato per il contest.

Inizierei subito con una nota dolente, poi poi chiudere e passare ad altro. Ti consiglierei di rivedere un attimo i dialoghi, il lessico utilizzato dai personaggi e la quantità di informazioni che offrono al lettore (ho notato che in più punti del testo, anche fuori dai dialoghi/monologhi, lo show don't tell sembra vacillare). Inoltre, nel primo paragrafo, non ho neanche ben capito cosa era effettivamente monologo del protagonista e cosa no.

Ok, chiusa questa piccola nota dolente devo farti i miei complimenti. Il testo si apre con questo scenario così dolce e armonioso che in realtà è solo temporaneo, perchè dopo poco si scopre la malattia della madre. Mi sono piaciute veramente molto le immagini che hai usato e l'atmosfera che hai creato.

Il testo mi è piaciuto davvero molto, però non ho capito il perchè Brad abbia attaccato bottone col protagonista e si sia presentato, per poi andarsene subito dopo.... chi gli avrebbe dato la certezza che lo avrebbe rivisto?

In ogni caso, mi sembra un prologo molto interessante

07/05/17, ore 17:57

Ehilà, ho visto solo ora l'aggiornamento di questa storia e, nonostante l'immenso ritardo, ho deciso comunque di lasciare una recensione.
Solo per dire che, sebbene tu non l'abbia finita, hai comunque deciso di dare una conclusione a questa FF. E l'ho apprezzato tantissimo credimi, vorrei che molti altri avessero preso la tua stessa decisione. E niente, che altro dire, mi dispiace tantissimo perché era una storia fantastica, mi è piaciuto molto il modo in cui hai dato vita e hai descritto i personaggi. Anzi, a dire la verità, è stata proprio questa ff a convincermi a scirvere la mia storia originale (che è ancora un work in progress ahahah). Vorrà dire che mi accontenterò del riassunto. Grazie mille per aver deciso di condividere con noi il finale della storia, anche solo per sapere come sarebbe andata a finire.
Darò un'occhiata anche al resto delle tue storie, a presto.
Alessandro xx

10/01/17, ore 16:40

Questa fanfiction si capiva che è bella fin dalla trama che riesce a far intuire alle persone cosa andranno a leggere ma senza raccontare eventi che si svolgeranno nel corso della storia. Veramente bella come storia non vedo l'ora di leggere il seguito. Complimenti all'autrice.

02/01/17, ore 00:40

Sai, vorrei che molti di quelli che hanno lasciato storie insospese, l'avessero pensata come te e le avessero finite. Io personalmente volevo sapere come sarebbe stata la vita dei vari personaggi, quindi grazie davvero per aver finito questa storia, che mi è piaciuta davvero molto.

20/11/15, ore 16:51

Bene mi ero ripromesso di commentare solo l'ultimo capitolo dopo aver finito di leggere tutto, ma poi ho visto che nessuno ha commentato questo capitolo assolutamente degno di nota è allora eccomi qua :)
devo dire che questa fan fic mi ha obbligato a ricredermi. Infatti raramente leggo fan fiction che non siano di percy jackson, ma dopo aver letto il prologo non ho potuto fare a meno di iniziare a leggerla XD comunque mi è piaciuta molto fino a quì e devo dire che il mio personaggio preferito è krystal ( bensì io pensi  che sia una gran puttana) mi hanno sempre attirato i personaggi come lei che hanno sofferto e di conseguenza sono diventati quello che sono( non so se hai presente katherine di vampire diaries, che è il mio personaggio preferito) . Comunque bellissima fan fiction è scritta benissimo!

04/04/15, ore 00:40

Ciao! Ooh! Finalmente sono riuscita a leggerw tutti e 19 i capitoli! Mi piace molto la storia, sai? Adoro troppo Daniel e Brad ed Alison è troppo simile a me :)! Krystal mi sta molto sulle scatole, anche se ho pensato di rivalutarla una volta venuta a conoscenza del suo passato. Ma...no. È una bastarda di prima categoria come anche il padre...
Comunque! I miei più sentiti complimenti, per quanto valgano, perchè questa storia è a dir poco stupenda! E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3!
Ah! Anche Thomàs non è niente male come personaggio, anzi!
Comunque! Alla prossima, Nick! Baci Kira :*

25/03/15, ore 20:01

Oh,finalmente ha detto di no a quel arpia ù.ú,se lo meritava.
Vabbè, apparte l'accanimento sull'arpia,speravo proprio che finisse così questo capitolo,mi pare giusto dopo quanto hanno sofferto,insomma!Non è possibile!!
Sì, mi sono calmata,comunque aspetto con........ANSIA il prossimo capitolo,non vedo l'ora di vedere che fara Daniel ma spero che si riappacificheranno.
Detto questo
Un saluto e un bacione
Loveinazuma ^-^

19/03/15, ore 20:49

Che bello !!!!!
Lo so sono una cosa instancabile ma sta Fic è troppo bella !!!!
Scrivi il più presto possibile 😉.
Alla prossima !!!
Ps prendi tutto il tempo che vuoi 😄

02/03/15, ore 15:48

😄dopo TANTO tempo rieccoci qua !
Non vedevo l'ora che aggiornassi !!!
😜mi stavo per dimenticare della Fic (scherzo )!!!
Le Fic e bellissima , ci vediamo alla prossima .
Ps scusa se nn ho scritto tanto ma sn di fretta un bacione !

27/02/15, ore 19:33

Bella sorpresa. Trovo il capitolo particolarmente corretto e pulito in scrittura, più del solito. Ti confesso che mollerei uno scapellotto volentieri al caro Bred chissà che cacci fuori un po' di orgoglio!! Confido tuttavia nel motto a me caro: questo matrimonio non sa da' fa'... A presto impegnatissimo diplomando... e Grazie

24/01/15, ore 17:11

Ciaoooo!!!
Finalmente sono ritornata !!!^_^
Scusa se non ho recensito subito ma sinceramente ...
Mi ero dimenticata !!!
Cmq tornando alla Fic ,
Non ho trovato errori (ormai sai che non ci faccio molto caso ) poi ...
Auguri per quast'anno (in ritardo come al solito ) e poi ...
Ah si BELLA Fic !!!;-)

07/01/15, ore 21:02

Stupenda Fic
Continua così !
Voglio proprio sapere come finisce !!!!
Buona fortunaaaaa !!!!
(Per tutto )

07/01/15, ore 09:20

Proprio vero quando le cose iniziano male in genere proseguono peggio... spero per Daniel di no. La mamma si è risvegliata anche se temo la situazione sarà molto provvisoria. Ora la scoperta di un fratellastro da qualche parte mi lascia incuriosita... troverà una famiglia con cui condividere il proprio dolore? Spero per lui di si perché quello che sta vivendo da solo, sebbene affiancato da una cara amica, non è un carico facile da portare... Grazie e spero a presto...

28/12/14, ore 02:05

scusa se non ho mai recensito ma è solo da oggi che sono sulla sezione romantico ,devo ammettere che questa fic mia interessata fin dall'inizio ma adeso sono veramente paziente di leggere il continuo .
AGGIORNA PRESTO !!!!

11/08/14, ore 20:07

T-Tu! Ti perdono solo perché hai scritto questa delizia di capitolo! Ringrazio anche le tue muse, ahahahah! x°
Devo ammettere che mi è piaciuto tanto questo POV di Alison... Ho il sospetto che quello che ha fatto, la porterà in una situazione del tutto stramba... Poi, il fatto che fosse seguita da qualcun'altro, conferma il mio sospetto. Daniel è proprio giù... Si odia, si biasima. Spero che la storia con Brad si risolva nel migliore dei modi. Che i POV di Alison possano portare a fare riavvicinare quei due? Aaah, spero di sì. Beh, però, in primo luogo, Alison non sa neanche quale effettivamente è il motivo per cui Daniel sta così... O, meglio, non sa perché al momento Brad e Daniel non possano stare insieme. Detto ciò, ribadisco ancora che adoro questo capitolo! Devi solo ricontrollarlo, perché c'è qualche errore di digitazione. Ah, il dio del sonno è Morfeo! Orfeo è il poeta che scende negli inferi per salvare Euridice, ahahah!
Ah, capisco cosa voglia dire avere un pc guasto e un capitolo da pubblicare... Le ho passate tutte! Ho scritto sia con il tablet che con il cellulare! Con il tablet è parecchio complicato... Alla fine mio padre mi ha regalato un pc portatile. I notebook sono utili e facilmente riparabili, rispetto ai fissi *geekmodeon*!
Ad ogni modo, spero davvero di poter leggere presto il prossimo capitolo! Ciaaaao~~!

KuroiYumi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]