Breaking point.
di Readme

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
06/04/15, ore 18:19

Ce l'abbiamo fatta a fare un finale felice voglio piangere dalla gioia e anche dal dolore perché so che tutto questo non accadrà mai ma non pensiamoci

06/04/15, ore 18:09

ma lo vedi? Fin dal primo capitolo avevo capito che luiso era marcio dentro e ora si rivela essere il mostro che è sempre stato.
HARRY
H A R R Y
non ti commento nemmeno perché in questo momento non trovo le parole ma sappi che A W W W W W

06/04/15, ore 17:56

AW
AWWWWW
harry così mi fa impazzire ragazzi ma come si fa ad essere così dolci e ve lo dico che per me questo è il vero harry styles in tutto e per tutto
no comment per taylor che pensa ancora all'amicizia con il verme Luiso

06/04/15, ore 00:05

vorrei godermi tutto questo quasi ritorno degli haylor e il fatto che quella cara sia solo una trovata pubblicitaria ma c'è quel louis che mi tormenta cioè non riesco proprio a trovare una spiegazione al suo comportamento da emerito stronzo
ha visto la sua amica completamente in depressione per il suo migliore amico e cosa fa? Si comperta come lui e pure peggio. Per questa cosa stanotte non riuscirò a dormire ti avviso

05/04/15, ore 23:58

AVE O MARIA PIENA DI GRAZIA X2
LOUIS SEI LA FECCIA DELL'UMANITÀ DEVI CREPARE É INUTILE CHE TI SBATTI CHE TANTO SEI IL PIÙ INUTILE DEI UAN DAIRECTION
SIGNORI E SIGNORE FINALMENTE HARRY INIZIA A FARE QUALCOSA CHE EMOZZZZZIONE

05/04/15, ore 23:53

AVE O MARIA PIENA DI GRAZIA COSA MINCHIA HAI FATTO SUCCEDERE
LOUIS SEI LA MERDA DELLA MERDA FACCIO BENE AD ODIARTI CON TUTTO IL CUORE NO MA DICO IO CHE COMPORTAMENTO DI MINCHIA QUEL BICCHIERE DOVEVA SPACCARTI IL CRANIO E BEN TI STAVA

05/04/15, ore 23:48

senti mi vuoi proprio distruggere con la combo malefica haylor + le pagine della nostra vita
VOGLIO PIÙ HARRY, VOGLIO SENTIRE LE SUE RAGIONI NON NE POSSO PIÙ QUINDI O LO SCRIVI O LO SCRIVI

Ellen idolo come sempre

05/04/15, ore 23:40

CANTA PER HARRY MA VATTELOAPIJARNDERCULO PURE TU OH MA CHE FRASE DI MERDA DA DIRE AD UNA PERSONA GIÀ IMPANICATA

detto questo questa ff mi sta portando sempre più giu e spero tu ti senta sempre più in colpa per il mio dolore perché ti odio always

05/04/15, ore 23:30

SLAYLOR SLAYLOR SLAYLOR SLAYLOR SLAYLOR SLAYLOR SLAYLOR NON SO COSA DIRE OLTRE QUESTO

05/04/15, ore 23:25

"Tu e Justin siete differenti da me e harry, non vi accadrà nulla"
LE HA TIRATO UNA SECCIA STRATOSFERICA

comunque mi stai facendo odiare harry e ora lo vado un attimo ad insultare su Twitter senza motivo

la tua taylor è così realista che ho quasi paura e come diamine fai a descriverla così bene non me lo spiego proprio
detto questo quel rt da harry styles mi ha frantumato il cuore BRAVO CHE RITORNI CON LA CODA FRA LE GAMBE

05/04/15, ore 23:07

nella prima parte ho sofferto, solo al pensiero di taylor ridotta in quel modo A CAUSA DI HARRY mi va il sangue al cervello
MA POI LA BATTUTA SUI LARRY HAHHAHAAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH E BEGIN AGAIN PER LOUIS AAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAAHH

nell'ultima parte ho avuto troppo gli occhi a cuoricino and IT'S SLAYLOR BITCH

05/04/15, ore 22:59

TANTO PER CAMBIARE LA COLPA VA SEMPRE AD HARRY
MAI
M A I NE COMBINA UNA GIUSTA

ah e ti odio tantissimo per non aver fatto di niall il migliore amico di taylor
LOUIS MA DAI

05/04/15, ore 22:49

Ho già capito cosa hai intenzione di fare e ho i feels che mi scoppiano

p.s se hai intenzione di farmi soffrire anche in questa ff ti denuncio per violenza psicologica

13/11/14, ore 21:26

Ho letto questa ff tutta d'un fiato. Non so cosa dire, se non che è stupenda! Sono una directioner sfegatata e anche una grande Swiftie, quindi questo crossover è stato il massimo. Mi è piaciuta un sacco la coppia Haylor, li shippavo anche nella realtà. Adoro la tua interpretazione delle varie canzoni, sei riuscita ad abbinarne ognuna ad un momento della vita di Taylor. Ti scongiuro di create un sequel, perché voglio veramente vedere come funzioneranno poi le cose tra loro due! Sei davvero brava a scrivere, continua così, ti prego!
xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]