Recensioni per
L'inferno degli dei
di MAMMAESME

Questa storia ha ottenuto 196 recensioni.
Positive : 196
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
28/05/14, ore 16:55
Cap. 22:

Il tuo klaus é davvero spaventoso. Non c'è traccia di umanità..ne di amore in lui. É terribile quello che sta facendo passare a quella che è la sua famiglia. A elena. Ai suoi stessi figli. Mette i brividi. La profezia è stata interamente svelata..la tua testolina ha creato una mitologia davvero ingarbugliata. Per ora non ho personi pezzi ma fatico ad immaginare una soluzione. "Con te, per sempre" mi ha steso. Che altro si può dire..complimenti. baci. Ele

Recensore Junior
28/05/14, ore 16:37
Cap. 21:

Sto recuperando i capitoli che mi sono persa. Mi è mancato leggerti. Sono molto incuriosita e spaventata da questo rito. Sembra che comunque vada sarà tragedia per tutti. Ho questa sensazione di angoscia.. ma damon ed elena iinsieme riescono ad affrontare qualsiasi cosa. Il momento che hai descritto nella vasca é stato perfetto. Una boccata di ossigeno prima della battaglia. Tifo per loro. Tifo per te. Baci, ele

Recensore Junior
25/05/14, ore 18:43
Cap. 24:

Mamma cara,
hai la capacità di prendere il mio cuore e farlo rimbalzare come una pallina impazzita...
Questa storia corre sul limite della speranza, ogni capitolo sembra correre verso un baratro di sconfitta, eppure riesci a creare queste oasi in cui c'è tanto di quell'amore che il pensiero di un finale tragico diventa inconcepibile... e poi il tuo Damon è un uragano di sensazioni, mi afferra e mi trascina in questa tempesta inarrestabile che alla fine sento ciò che sente... ciò che senti...
è tutto davvero fantastico ed in un periodo in cui non è facile immaginare di Damon, tu riesci a sospendere quell'angoscia dovuta al finale della 522.
Comunque, il rituale si avvicina ed io non so davvero cosa aspettarmi... la soluzione sembra essere a portata di mano... chissà tu che hai deciso di fare...
Aspetto fremente la prossima vagonata di emozioni!
Sublime, as always,
tua, V.

Recensore Junior
18/05/14, ore 14:43

Ecco,
l'hai fatto di nuovo... sto navigando in un mare di lacrime.
Quanto amore, quanta passione...
Il desiderio di stare insieme nella vita, oltre la vita. Questo è l'amore delena, questo è l'amore.
E poi, il viaggio nei ricordi di un passato che sembra lontano secoli, spicchi di un'esistenza che non sembra appartenere nemmeno più a loro.
Fantastico viaggio nel mondo tenero ed appassionato del delena, fantastico scorcio di un amore che oramai ha incatenato il mio cuore, come quello di Elena.
Mamma cara, ti prego, fai succedere quel che deve succedere... ma risparmiaci il sire-bond! :D
Ancora bravissima, non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà...
A presto, bacioni
tua V.

Recensore Junior
18/05/14, ore 14:43
Cap. 22:

Ok,
questo me l'ero perso... e leggere di Elena come supplica Damon di non lasciarla, come gli dice che senza di lui non può vivere, e tutto dopo la 522...
Mamma... sono di nuovo un fiume in piena... ma come fai? Come riesci a predire ciò che sarà?
Va bene, lascio perdere il mare della disperazione in cui sto annegando e mi concentro sulla tua storia...
Sempre più avvincente e stupenda, l'amore, la magia, il sacrificio...
Wow...
Questa profezia si fa sempre più complicata e come Pheeb non riesco a vederne la soluzione... ma come Elena non sono disposta ad arrendermi...
Ora corro a leggere il prossimo capitolo...
Bravissima, ti adoro
tua V.

Recensore Junior
17/05/14, ore 09:13

Che capitolo...mi hai distrutta!!!
Che intensità, che passione...riuscivo a sentirla sotto la pelle, fra le labbra pure io insieme al sangue di Elena che Damon beveva...
Ora sto in ansia...e dopo la puntata finale di giovedì non è una bella cosa... ;) per cui ti prego mamma aggiorna presto...
PS: chiaramente Klaus deve morire tra atroci sofferenze...per cui sfogati con lui...e basta!!!! :)

Recensore Veterano
16/05/14, ore 10:25

Oddio è meraviglioso questo capitolo. *___*
Mi sono venuti gli occhi lucidi ad immaginare Damon ed Elena e quella che potrebbe essere la loro ultima notte. Sono davvero due personaggi che non possono esistere se non insieme, perchè sono amore e passione allo stato puro.
Bella anche la scena in cui bevono l'uno il sangue dell'altro, molto intensa.
Quindi adesso, in teoria, se Elena dovesse morire, tornerebbe vampira.
Speriamo, mamma, speriamo. :)))

Un bacione.

Recensore Junior
16/05/14, ore 08:34

Mamma
tu sei un mito!!!!!
Scusami se non sempre sono presente nei commenti ma sappi che non mi sono persa nessun capitolo.
Questo capitolo è uno dei più belli mai letti su Damon ed Elena, c'è magia, c'è amore, c'è passione, c'è nostalgia (bellissimo il loro "vero" primo incontro), c'è il desiderio dell'eternità non intesa come sopraffazione della morte ma come intensità di quello che sono l'uno per l'altra, due corpi.. un'anima!
Un bellissimo intermezzo prima che si scateni l'inferno, un capitolo necessario per farsi permeare la pelle della loro aurea, che non finirà mai; qualcosa che a prescindere da come andrà a finire la tua storia o il tf.... ci ha dato l'idea di cosa sia veramente l'amore più e molto di quanto non abbiano mai fatto altri personaggi da che ricordi nella mia breve, lunga vita.
Grazie, un abbraccio Deb

Recensore Veterano
06/05/14, ore 11:13
Cap. 22:

Ciao. ;)
Mi sembra chiaro che siamo arrivati al dunque. I nodi vengono al pettine e per il momento sembra che le soluzioni positive scarseggino. 
Elena e Damon non si sono arresi, ma per il momento fatico a immaginare un lieto fine per entrambi, perchè Klaus ha calcolato tutto, e se anche ci fosse un modo per ostacolarlo, ha già pronta la sua vendetta.
Come a dire che qualcuno morirà in ogni caso.
Io, da amante dei lieto fine e da inguaribile romantica, spero che Damon ed Elena possano riuscire sul serio in ciò che per il momento pare impossibile.
Al di là di questo, la tua storia rimane una delle mie preferite. E' avvincente, toccante ed emozionante. :))

Un bacio
Ele

Recensore Junior
26/04/14, ore 14:24
Cap. 21:

Quanto mi è mancato leggerti!
Finalmente il nuovo capitolo, finalmente Elena tra le braccia di Damon...
Ma... l'opzione "strappa cuore" non mi piace, non voglio, mi rifiuto!
Ti prego, dimmi che non mi sacrificherai Damon T_T
Comunque, metto da parte gli isterismi.
Capitolo stupendo, pieno di amore e passione.
Il bacio sulla fronte di Cinthia, la necessità di occuparsi di Elena, la mente ed il cuore sempre in conflitto... che grande Damon che regali!
E Klaus... santo cielo quanto lo sto odiando... non posso desiderarne la morte o moriranno anche tutti gli altri, ma spero sul serio venga punito in qualche modo.
La sua smania di potere ha travalicato ogni tipo di affetto o di legame, come può fare questo a sua figlia? Come può costringere il figlio a vivere in questa maniera?
Ah, mamma... il prossimo capitolo non arriverà mai troppo in fretta ed io non vedo l'ora di capire come i nostri eroi ne usciranno fuori... e spero che il cuore di Damon resti esattamente dov'è... incastonato nella sua gabbia toracica e metaforicamente stretto nelle mani di Elena!
Bellissimo!
Baci,
V.

Recensore Junior
18/03/14, ore 16:15
Cap. 20:

Eccomi qui!
Wow, la storia si fa sempre più avvincente ed il gioco più intenso.
Cinthia mi fa una tenerezza assurda, dietro a tutto quell'acido c'è una ragazzina condannata alla 'non' vita da sempre... mi ricorda tanto-tanto Damon, anche lui secondo nel cuore di suo padre, anche lui sacrificabile per chiunque... anche lui rassegnato a non prendersi mai una pausa da se stesso. Anche quando la sua vita era fatta di sesso, alcool e sangue, lo sappiamo bene che era infognato nel suo ruolo.
Elijah non mi sorprende, anzi, è esattamente da lui provare a far quadrare tutto senza dover rinunciare alla sua famiglia, passata e futura...
Comunque, la storia dello sporcare il sangue mi intriga parecchio, chissà che cosa hai in mente... e non dirmi che ancora non lo sai, perché da qualche parte c'è la risposta, ed io non vedo l'ora di arrivare a leggerla insieme a te!!!
Mi piace sempre di più questa storia ed anche se so che sei preoccupata per i vari cambi di copioni che hai effettuato, ti dico una cosa: la storia è tua. Puoi cambiarla fino all'ultimo minuto, se viene da te, sarà sicuramente un successo! Non ho dubbi!
Bacioni,
tua V.

Recensore Junior
17/02/14, ore 14:33

E ora?? Ho finito i capitoli..non mi resta che aspettare i prossimi. In generale la storia é sempre più complessa..é una matassa che non vedo l'ora che tu possa dipanare. Mi piace questa versione tenera di damon con cinthia. I ricordi di damon legati ad elena sono sempre bellissimi..e il modo in cui li evochi mi dá sempre un emozione profonda. Attendo il prossimo. Bacio

Recensore Junior
17/02/14, ore 14:02
Cap. 17:

Questa mitologia m'intriga da morire., non faccio previsioni solo perché non sono il mio forte quando si tratta di miti e leggende. Rimane il fatto che quest'ultima parte di profezia fa presagire tutto e il contrario. Come se con pheeb ci aspettasse un destino e con klaus l'apocalisse. Non so cosa aspettarmi. Di sicuro ho divorato queste tue pagine. Sono giá al capitolo 17.

Recensore Junior
17/02/14, ore 13:29
Cap. 16:

Figure paterne. Damon e klaus. Non potrebbero essere più diversi e lontani." Lui era il figlio che avrei voluto, lei la figlia che mi avrebbe spezzato il cuore" wow! Mi sono commossa al pensiero di damon papà. E mi piace la tenerezza con cui hai costruito questo pensiero. Così mi sorprendo nell'essere curiosa di scoprire questi nuovi rapporti, questa nuova faccia di damon. Cinthia e pheeb..non vedo l'ora di capire di più di loro e dei loro pensieri. Intanto grazie per questo prima luce su cinthia..credo che l'ameró. Kiss kiss, ele

Recensore Junior
17/02/14, ore 13:08
Cap. 15:

Ho addosso tutto il dolore, il senso d'impotenza e la disperazione di Damon.
Non posso credere che la loro felicità sia durata così poco..che sia sfuggita dalle loro mani con tanta crudeltà.
Klaus é terribile, quanto odio, quanto desiderio di possesso..non so di rivalsa nei confronti di elena e Damon. Non conta nulla ció che é stato. Klaus sfrega il suo anello e si riprende quello che in fondo non è suo e mai lo sará. La sua prepotenza e crudeltà mi hanno spiazzato. C'é solo il suo piano. Il sacrificio e nulla più. Spero in cynthia. Spero nella magia buona. Bravissima. Baci, ele