L'inferno degli dei
di MAMMAESME

16/02/14, ore 03:01

Penso di adorare pheeb..mi piace il modo in cui ce lo stai mostrando piano piano. Mi piace il rapporto complice che dtai costruendo fra lui e Damon. Mi mancano gli altri personaggi. Sono curiosa di sapere cosa pensano e come si sentomo in relazione al sacrificio e a questa pace basata sull'inganno. Damon, elena e la camaro..le scene che abbiamo sempre sognato. Almeno io.
Continua a regalarci emozioni bacio, ele

15/02/14, ore 19:21

La quuotidianitá dell'amore. Che bellezza. Quanto vorrei vederli così. .ma ahimè in video a quanto pare non é possibile. Mi consolo leggendo in queste pagine tutto l'amore e la passione di cui questi nostri meravigliosi personaggi sono capaci. Sono curiosissima di vedere cosa combinerá klaus..complimenti

15/02/14, ore 18:57

Che dire..capitolo pieno di passione, di amore. Un'intensità che stordisce..un unione più forte del tempo che li ha separati. Della vita che divisi hanno vissuto. Più damon che forse elena. Aspetto il momento delle parole, del confronto. .so già che non mi deluderai. Grazie per questa storia che si arricchisce di sfumature pagina dopo pagina. Kiss, ele

15/02/14, ore 17:47

Brividi veri. Grazie per la magia, la sincerità di quedto incontro. Grazie per le paure di damon e per le lacrime e i sospiri. Bello da togliere il fiato. Ci sarebbero tante cose da scriverti ma damon ed elena sono il centro di tutto, almeno per me, sempre. Sono schifosamente di parte. Baci, ele

15/02/14, ore 17:31

Non posso aspettare..non vedo l'ora che la salvi che le parli, che lei possa lenire il suo immenso dolore, il suo senso di vuoto e di perdita. Devo correre al prossimo capitolo. Bellissima storia. Intenso il dialogo tra damon e matt. Non saprei cosa aggiungere. Baci, ele

15/02/14, ore 17:13

Vi prego datemi questo stefan. Certo rispetto sl personaggio che ho imparato a conoscere é decisamente più aperto, chiacchierone, maturo. Questo suo nuovo status di consapevolezza mi piace. Non ti nascondo che mi fa un certo effetto saperlo felice con reb e non più innamorato di elena..mi sembra strano. Sono abituata a quella pappa di triangolo che ogni tanto a sproposito condisce le nostre puntate. Ma la tua é un'altra storia..e questo è uno stefan decisamente migliorato. Di damon che dire..in breve tempo ha già scelto da che psrte stare, già sente parte di sé i figli di Elena. È immenso e la tus storia é sempre più originale e intrigante. Aspetto con ansia l'incontro con elena..ci sarà vero? Baci, ele

15/02/14, ore 16:09

I mitici muse..mi piace da pazzi questa canzone!
Finalmente questa profezia mi é un pó più chiara..complimenti a te, di solito non ci capisco nulla.
Sei davvero chiara e comprensibile.
Spero che damon non sia stato messo fuori gioco per molto tempo. .mi piace vederlo in azione, che s' impegna per capire cosa e come fare. E il suo ultimo pensiero é Stefan, se io non posso potrá lui. Ottimo, come i precedenti. Baci, ele

15/02/14, ore 15:38

Stefan é alla villa. .a fare cosa e perché? Mi sto addentrando a pieno in questa tua originale mitologia..non so bene cosa aspettarmi e se Damon dovrá fare tutto da solo o con l'aiuto degli altri..matt ha detto che non li ha più visti..ci somo ancora troppe domande che aspettano risposta. Di certo damon sente tutto il peso dell'impresa che deve compiere..e lei gli manca se possibile ancora di più. Brava! Baci, ele

14/02/14, ore 17:26

Ahah mammaesme, adesso é ufficiale, sei meglio di plec e co! Ecco a chi rubano le idee, hihi!!
Capitolo intenso. La storia é intrigante e i risvolti, almeno per me, difficili da immaginare. La tua immaginazione é veramente fervida e non vedo l'ora di scoprire dove ti abbia condotto..sarà un viaggio stupendo. Baci, ele

14/02/14, ore 17:10

Sono senza parole. Non so davvero cosa pensare..Elena é morta? E perché quel cognome? E Stefan? Mille domande affollano la mia mente..complimenti per la storia, mi sta già prendendo moltissimo e per le descrizioni, non so come fai, ma riesci a farmi vedere letteralmente tutto, l'ambiente, i visi, le espressioni..e soprattutto non mi annoio mai!! Sono felice che tu abbia ripreso a scrivere..vera ha sempre ragione!! Baci, ele

14/02/14, ore 16:48

Non so se te ne sei resa conto ma senza deciderlo sto divorando i tuoi racconti..ho iniziato un'altra storia o meglio un altro pezzo di vita di Damon. Più leggo e più ho la sensazione di apprendere nuove sfumature, di cogliere pezzetti che non avevo notato. Primo capitolo e voglia di proseguire a mille. Amo Damon e amo come tu lo scrivi. Il suo voler ferire elena, il suo spingere Stefan a vivere per capire chi é realmente e un appuntamento, con suo fratello, con il destino, con elena ma soprattutto con se stesso . complimenti! Baci, ele

05/02/14, ore 11:33

Mmmmm... la storia si fa sempre più interessante.
Sono curiosa di capire in che termini il sangue di vampiro può sporcare il rito e renderlo vano.
E soprattutto, se anche riuscissero a impedire il rito, quali saranno le conseguenze? Rimarrà davvero tutto come adesso?
Non vedo l'ora di sapere quale sarà la risposta.
Nel frattempo mi godo il tuo Damon, sempre fantastico, soprattutto quando ricorda al mondo che l'unica cosa di cui gli importa è Elena. :))

Un bacio e complimenti ancora. ^^

03/02/14, ore 18:34

Bravissima come sempre Mamma,
la storia si fa sempre più interessante.... come si dovrà sporcare il sangue della vergine???
No no no e no... Damon non può portarsela a letto, è la figlia della sua donna e non può nemmeno farla accoppiare con un qualunque tanto per sporcare il suo sangue... quindi cosa ti inventerai per far vincere la battaglia ai nostri protagonisti, mantenendo però un così alto e pulito tenore di narrazione?!
Lo scopriremo ai prossimi capitoli...e non vedo l'ora di leggerli.
P.S. Che Klaus rinunci alla sua insana sete di potere...è da escludere proprio?
:-( peccato....
Un abbraccio Debora

02/02/14, ore 22:05

Ok, lo ammetto... da quando Miriam ha chiamato Cinthia "la vergine", non ho fatto altro che pensare "Giacerà con Damon e al diavolo il rituale"... ma non può essere così semplice. Anche Damon lo ha capito... e quindi, nella mia testa, ha iniziato ad echeggiare una parola che è più il desiderio più covato da ogni degna fan dei vampiri "Blood Sharing".
Ma bando alle ipotesi... parliamo di Denver...
Quante emozioni hai risvegliato... quanti battiti di cuore mi hai fatto recuperare... e tu lo sai quanto ne ho bisogno, soprattutto ultimamente!
Per questo spero pubblicherai presto altro... perché oramai mi servi, mi serve il tuo Damon!
Grazie per il capitolo, grazie per l'intrigo, grazie per la sferzata di vita!
Bellissmo!
Bacioni,
tua V.

27/01/14, ore 16:16

Come ho fatto a perdermi il nuovo capitolo?!?! COME?!?!??!
Maledizione!
Comunque, recuperato, letto, divorato, vissuto...
Che bagno di emozioni, mamma cara!
Damon lo si riconosce sempre, nel sarcasmo, nella determinazione, nel muto dolore... Meravigliosa descrizione di quest'uomo che sta sempre 10 passi avanti nel cercare di risolvere i problemi... ed ora si è preso a cuore anche Cinthia, ed ha promesso a se stesso che la salverà! La sola cosa che mi fa sempre difetto quando si tratta di lui è che non c'è mai nessuno che si incaponisce a salvare lui... ma non importa, comunque andrà, lui resterà fedele a se stesso, e per questo sarà felice... più o meno!
Meraviglioso capitolo mamma, la storia si fa sempre più intrigante ed i risvolti sono da perderci la testa!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo... ma ti prego, avvertimi quando lo pubblicherai! Non posso arrivare così in ritardo sulla storia!!!
Bacioni, a presto
V.