L'inferno degli dei
di MAMMAESME

07/09/14, ore 21:01

S T U P E N D A ❤️
Ecco quello che è stata questa storia. Scelta finale ottima direi. Non avrebbe avuto senso altro. Wow. Pazzesco. Davvero. grazie grazie grazie grazie per questa storia pazzesca! Grazie! ❤️❤️❤️

Delena for ever ❤️

03/09/14, ore 01:52

Bhe ovviamente spero che riparta dal presente. Non ha senso cancellare quei 25 anni che hanno RAFFORZATO il loro amore.. E poi ci sono i figli di Elena. Loro x devono esserci. Una famiglia. Tornare al passato cancellerebbe tutti i passi avanti fatto fino ad ora.

Sai mi aspetto un DELENA reunite pazzesco! Proprio come me lo aspetto nella serie tv! Spero che mi farai tanto amore e felicità nelll'epilogo ! ❤️❤️❤️

26/08/14, ore 18:54

Allora ho letto tutto con fiato sospeso e in questo caso non posso fare a meno di lasciare una recensione con tutto quello che penso perché lo meriti: devo dire un po' di cose: ho letto la tua storia e ne sono completamente ammaliata. Mio dio! Complimenti in primo luogo per il tuo stile di scrittura, per come hai descritto ogni singola scena in modo impeccabile, per la passione e l'amore che ci hai messo. Wow. Devi fare la scrittrice. È sicuramente un dono.
Complimenti per come hai descritto il Delena. Finalmente una descrizione del Delena come la penso io. Un amore senza limiti, pronto a tutto, a morire anche. Lacerati dalla passione e dall'amore la descrizione che ti ne hai fatto rappresenta l'amore puro per eccellenza, il vero amore, forse quello che nemmeno esiste ma io non smetto di pensare che ci sia (amore puro e vero stile Romeo&Giulietta per intenderci). Poi ho amato l'amore di Elena per i suoi figli, amore incondizionato anche se nati dall'uomo che lei più odia. Ho amato le tue idee che non so come ti abbia partorito ma è geniale la trama che hai creato per questa storia. Wow. Ho amato tutti i personaggi e le coppie che hai creato a dir poco PERFETTE. Sono perfetti gli accoppiamenti e i ruoli assunti dai personaggi.
Ecco l'unica cosa che stonerebbe in questa storia e che non perdonerei (haha) è il fatto che tu non gli dia un lieto fine. Leggo molto e io ritengo Che ci siano tipologie di storia che necessitano di un finale appropriato. Questa storia è una di quelle secondo me che necessitano il lieto fine perché è stata costruita sul dolore e continue peripezie ed è arrivata ad una pre-conclusione perfetta ma necessita ora di un lieto fine (uno o due capitoli questo dipende) per i protagonisti, per tutti i protagonisti. Serve perché è la quiete dopo la tempesta, altrimenti sarebbe come se si lasciasse il lettore in uno stato di angoscia(me in questo caso haha).
Spero a questo punto che Damon si ricongiunga a Elena e che ami i due ragazzi come se fossero suoi figli (hanno bisogno di un vero padre, anche se Cinthia è convinta che suo padre l'amasse e che fosse un "padre" non è così, nemmeno lei ha mai provato ad avere un padre vero, mentre il ragazzo già sente Damon come un papà, ps: li amo troppo assieme dio sono troppo carini e simili!!) e che tutto il nostro gruppo di sovrannaturali viva serenamente. C'è bisogno di un bel finale che mi faccia respirare. Niente lacrime (ne ho già spese) c'è bisogno di ALLEGRIA. FELICITÀ .
Dio questo ho parlato. Perdonami. Ma sappi che l'ho fatto perché la tua storia merita. Complimenti ancora.
E viva il DELENA vero e puro!
Mi aspetto magari anche qualche colpo di scena ma in positivo (un altro bambino magari haha)!!!!!!
Cmq ora aspetto gli altri capitoli o il finale. Spero solo di non dover essere triste!
Baci e complimenti ancora!
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

25/08/14, ore 17:45

TU SEI IL MALE.

MA TI ADORO.

Bellissimo capitolo, come sempre.

Alla prossima.

Ale

14/07/14, ore 14:29

Cara Mamma,
l'ho già detto e lo ripeto...
Klaus nel corpo di Damon è la genialata più grande si potesse pensare
solo per questo meriti non UNO ma MILLE applausi...
clap clap!!!
Sono fantastici e tu li rendi benissimo, divertenti, spinosi, tragici e reali per quanto possano esserlo dei personaggi comunque televisivi... LORO in una parola sola ma in coesistenza, ben fatto!!
Detto ciò spero anch'io che ci sia il lieto fine, perché se Damon alias Klaus sono fantastici... l'uno rappresenta comunque il bene, l'altro il male.... giudizio da prendere con le molle e nel senso ampio del termine visto la loro natura mostruosa.... e Damon senza Elena o viceversa non è contemplabile nemmeno nei peggiori incubi di noi umili fans ma...
è la tua storia, tu sei la penna tu hai il diritto di vita e di morte...
quindi dita incrociate ma sia quello che la tua mente vuole e vedremo se ululare dalla gioia o piangere disperatamente... ma ad ogni modo i complimenti te li sarai strameritati tutti per averci dato questa bella ed entusiasmante storia, piena di mistero e tanta aurea magica.
Buone vacanze, :-) che bella parola.. a presto Deb, un abbraccio

14/07/14, ore 00:47

Damon Damon Damon quanto altro tempo ancora lo farai siffrire prima di essere felice con la sua Elena? Perché ci sarà un lieto fine vero? Dopo tutto questo tempo lontani e dopo quello che hanno passato nell'ultimo periodo se lo meritano........cinthia peeb e bonnie DEVONO riuscirci a far tornare Damon nel suo corpo!!! ........complimenti per come hai creato klaus un cattivo proprio coi fiocchi ;-) un bacio ♥Bunny♡

13/07/14, ore 00:49

No, no, no , no, no, ti prego dimmi che è Damon che è riuscito a tornare!
Sono fin troppo provata per poter sopportare il contrario!
Capitolo straordinario come sempre.
Alla prossima.
Un bacio.
Ale

27/06/14, ore 10:44

Wow che capitolo!
Meraviglioso il confronto finale tra Damon e Klaus, spettacolari entrambi. Assolutamente ironici fino alla fine come nella serie.
Intrigante immaginare Klaus dentro il corpo di Damon. Se l'avessero tentato nel telefilm, sarebbe venuta fuori una cosa col botto (ovviamente a patto che fosse a tempo determinato XD).
Ora sono curiosa di capire come ha fatto Elena a gestire se stessa senza Damon in questa sua nuova veste di vampira e come hanno fatto a neutralizzare definitivamente Klaus, per arrivare infine al presente, in cui Damon sembra essere di nuovo lui e tutti sono sereni. :))

Un bacione e complimenti come sempre. ^^

26/06/14, ore 20:57

Oh mio Dio Mamma cara,
ma tu stai scherzando?!
Questo è un capitolo finto.... perché come può esserti venuto in mente di mettere Klaus nel corpo di Damon?!
Assolutamente geniale e terribile allo stesso tempo...
ma possibile che davvero niente e nessuno riesca a sconfiggere Klaus?!
Uffaaaaaaaaaa....
ho sempre letto con molta curiosità, commentato poco scusa... ma stavolta sono sicura che la curiosità mi ucciderà..
Klaus nel corpo di Damon ahhhhahah :-(((( non so se ridere o piangere perché se da un lato è mostruosa come idea, dall'altra so che sarà divertentissima...
Due personalità forti che si scontrano tra loro mentre dividono lo stesso corpo... altro che Kath nel corpo di Elena.... la tua trasposizione riuscirà sicuramente meglio... e qui tremo però... perché sei molto più brava dei vari autori di TVD e quindi saranno gioie o dolores de panza?! :-)
Vedremo, un abbraccio Deb.

26/06/14, ore 20:38

Perché devo piangere ogni volta che leggo un capitolo?! Perché sei sadicamente(?) brava. Spero di leggere presto il prossimo, la curiosità mi uccide. Un bacio. Ale

17/06/14, ore 11:46

Ero così contenta che il rito fosse stato spezzato, che ti giuro avevo quasi sperato in una disfatta totale di Klaus.
Poi però sono arrivata alla fine del capitolo e mi si è stretto il cuore nel vedere Damon che cerca di correre verso Elena per salvarla ancora una volta, e allo stesso modo, sapere che quella corsa è stata fermata da Kol (che odio con tutta me stessa) mi ha uccisa.
Anche perchè adesso sono qui che mi domando: glielo avrà strappato il cuore? perchè tu sei stata davvero brava a interrompere sul più bello, lasciandoci col fiato sospeso.

Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Un bacione. ;)

16/06/14, ore 13:20

Ecco...
vorrei poter scrivere qualcosa di sensato, un commento alla tua magica capacità di raccontare la storia dipingendo immagini vivide nella mia mente, o magari complimentarmi per come sei riuscita a togliermi il fiato trasferendo nelle parole tutta l'ansia e la lenta celerità di tutto quello che è avvenuto in quei pochi, infiniti, eterni istanti in cui il mondo di Damon ha intravisto la luce della vittoria prima di schermarsi con l'oscurità della sconfitta... ma al momento riesco solo a pensare allo spazio bianco dopo il 4, al volo spezzato di Damon, alla disperazione di Elena...
Sono sicura che rileggendo il capitolo troverei un appiglio, una speranza, magari proprio nelle parole della profezia, da qualche parte... perché non può finire così, non può... vero?
Bacioni,
tua V.

16/06/14, ore 08:46

........... O.O' ...........
Noooooooooooo!
Non puoi lasciarci così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Capitolo meraviglioso, scritto divinamente tanto da sembrare di essere presenti nella radura durante il compimento del rituale.
Ma la fine.... O.O non posso aspettare un altro capitolo! Dimmi che ti sei sbagliata e hai solo premuto troppo velocemente il tasto "invio" e in realtà ci sono almeno altre 20 righe!

29/05/14, ore 18:16

La fragilità di damon. Così esposto forse non l'ho mai visto. La sua paura. Ed elena..decisa, determinata. Lei é senza dubbio l'ancóra senza la quale damon sarebbe perso. Amo il modo in cui ci hai condotti fino a qui. La sensazione di angoscia, di terrore trapela da ogni gesto, da ogni parola. Sento sulla pelle l'affacciarsi della disperazione di damon. Amo la differenza sottile eppure così chiara che li contraddistingue. Lui é lì per salvare lei, il loro amore, il suo mondo. É la sua scelta, per sempre. E a lei non può promettere niente di falso. Elena ha accettato le possibili conseguenze nefaste. É preparata. Forte di questo amore. Forte dell'amore per i suoi figli. E di una sola verità. "Ti aspetterò, ti raggiungeró..su questa terra o altrove". Non c'è altro da aggiungere. Perfezione.

29/05/14, ore 17:54

Il primo incontro. L'hai riscritto. Aggiungendo un particolare non da poco. Damon le da il suo sangue. Non sa nulla di lei. Ha appena rivisto suo fratello. Eppure, L'istinto lo spinge a salvarla. Teme che non ce la faccia..poche parole scambiate con lei hanno riacceso un'umanità a lungo negata. Hanno cancellato kath. Sebbene per poco. Questo é l'inizio del cammino di damon. É l'inizio del loro amore. Che si compie in maniera straordinaria anni dopo..hai chiuso il cerchio. Regalandomi la scena sempre sognata. Il blood sharing consapevole. Voluto. Desiderato. La resa totale che coinvolge entrambi. Con la stessa passione. Con lo stesso amore. Davvero a questo punto non so dove inizi damon e dove finisca elena. É l'epicitá di una storia fatta di sbagli, di imprevisti lungo la strada..e io non posso che amarla fino alla follia. Grazie per il modo in cui sai avverare i miei desideri e per tutte queste incredibili sfumature. Ele