Stella Cadente
di SilVerphoenix

07/06/13, ore 14:18

La tua storia mi è capitata quasi per sbaglio ieri notte...sono in febbrile attesa del continuo...
Critiche da fare non ne ho poi molte...forse mi risulta debole l argomentazione dell'ultima parte di questo episodio.
Ma adoro questa storia,non vedo l'ora di leggere il prossimo!

07/06/13, ore 06:56

Mi sa che Draco stia per cacciarsi ancora nei guai. Probabilmente ha agito esattamente come avrebbe agito il veccho Draco:fare di tutto per salvare la bambina.
Mi è piaciuto molto vederlo prendere in mano le redini della situazione con Hermione; probabilmente è quello che la conosce meglio anche se ancora non lo ricorda e quindi sa come prenderla.
Bello il cambio di Patronus:rispecchia perfettamente i sentimenti di una madre in pena per la figlia.

07/06/13, ore 00:11

Bel capitolo e mo draco che combinerà mi è piaciuto il cambio di patronus di herm peccato non hai approfondito le caratteristiche del grifone x far capire cosa significa ciao alla prossima

06/06/13, ore 23:28

Uuh non puó finire così!!! E mo che succede???
A parte la rosicatio personale per il fatto che non si puó pretendere un altro capitolo subito, mi è piaciuto tanto anche questo!! Inoltre nella recensione precedente mi sono dimenticata di complimentarmi per le citazioni.iniziali: quelle di Nietzsche mi sono piaciute un sacco! E anche le altre sono sempre azzeccatissime! Brava=D
Tornando al capitolo, è stato bello il fatto che Draco, nonostante non sappia neanche dove tiene i calzini, riesce a far riprendere Hermione.. Perchè, in fin dei conti, la conosce.. Anche meglio di Harry..leggendo, gongolavo come un'iidiota, ovviamente=P

06/06/13, ore 20:24

Bello il Patronus di Hermione !!! Altro che lontra .... un GRIFONE !!! Idea pazzesca , veramente mi è piaciuta tantissimo !!! Me lo aspettavo che facessero un accordo ; infondo ( ma molto infondo ) anche il piú viscido dei genitori è pur sempre un genitore , madre o padre che sia , ama il proprio figlio !!! Continua presto che aspetto con MOLTA impazienza un tuo nuovo capitolo della storia !!! Baci ;-)

06/06/13, ore 20:07

*O* prossimo passo: farti una statua.. in oro e diamanti possibilmente *-* ahahah Ksenia cara... che bello vedere che te ne sei andata finalmente affanc... ehm.. cuore, ovviamente ;) il nuovo patronus di hermione è troppo sexy cavolo. U.u
Ora non mi resta che aspettare i prossimi capitoli anche di We will ♥ ... se Albezack ti aiuterà con il prossimo capitolo... riferiscigli pure che se deturpa la bellezza divina di Draco (di cui ieri, tra l'altro, era il compleanno xD ♥) diventerò una stalker e lo crucierò per bene ^^ detto questo... bellissimo capitolo (che strano, come se non fossero tutti belli. U.ù) :)
Taaanti kisses,
Giuly ♥

06/06/13, ore 18:10

Complimenti per il colpo di scena, adesso bisogna vedere cosa combina quella testa calda di Draco. Per quanto riguarda, invece, Ksenia, posso dire che non mi dispiace per nulla? Anche la sua natura di doppiogiochista mi fa pensare non bene della sua nuova situazione.
Io avrei immaginato che il nuovo patronus di Hermione sarebbe stato un falco, a onor del vero (ma non è una critica), quindi, di nuovo complimenti per questo ennesimo colpo di scena.
Bravi.
Alla prossima.
(P.s.: per l'aggiornamento della mia fic, tutto dipende dai capricci del pc; se riesco posterò a breve, altrimenti, ci sarà da aspettare tra sabato sera e domenica pomeriggio, comunque, sulla mia pagina facebook ho postato lo spoiler).

06/06/13, ore 18:06

Eccomi qui come promesso! Parto col dirti che la mia scena preferita ( ovviamente) è stata quella in cui Hermione invoca il suo nuovo Patronus ( sei un genio,lo ripeto!) oggi ho provato un po' di pietà per ksenia ma ricordandomi come era stata viscida all'inizio mi è passata subito :) finalmente un altro pochino di dolcezza-alla-Draco siiiiiii ! come ti ho già detto mi piace stare così sulle spine e vedere che cambia poco a poco e adesso ne vedremo delle belle visto che li ha ANCHE seguiti nel loro covo eheheh  ti mando un bacione però sappi che mi manca anche we will U_U ti aspetto presto alla prossimaaaaa <3

06/06/13, ore 18:06

Complimenti! Ho letto tutta la storia in pochissimi giorni e questo è sintomo d'interesse, spesso non riesco ad interessarmi abbastanza ad una storia e non ci penso su tanto prima di abbandonarla. Mi piace molto il personaggio di Draco, nn l'hai fatto diventare troppo smielato e scontato come molti altri e l'intreccio è moooolto originale, anche se, per tua stessa ammissione riprende un pò Immagini da un matrimonio a parti invertite. Aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)

06/06/13, ore 17:29

questa storia è stupenda, ti faccio i miei complimenti .. è scritta veramente bene, la trama è originale e coinvolgente .. ho finito di leggere gli scorsi capitoli nel giro di 2 giorni, rimanendo letteralmente incollata al computer per finirli e arrivata alla fine .. beh non vedevo l'ora di leggere un altro capitolo :)
anche questo capitolo non mi ha affatto delusa, draco anche se non l'ammette o non lo capisce ancora ama sua figlia ed hermione, è palese anche se potrebbe evitare certi colpi di testa XD
lenovov è un personaggio che mi ha molto colpita e che mi piace, pur essendo un mangiamorte si comporta in modo onesto e senza doppi fini o inganni..
il nuovo patronus di hermione è fantastico, un grifone non me lo sarei mai aspettata, ma le calza a pennello :) meglio della lontra, non l'ho mai sopportata XD mi ricorda il cartone " Phineas e ferb " ..
alla prossima
cloelia133

04/06/13, ore 19:43

Dal sogno/ ricordo di Draco secondo me la pietra l'ha nascosta ad Hogwarts e ha preso la polisucco per avere le sembianze di Hermione, piano piano piccoli frammenti di ricordi gli stanno tornando alla mente. Nonostante la sitazione lui si sta comportando meglio con Herm, ha capito che lei ha bisogno di lui e mi è piaciuta la descrizione del loro primo incontro. Ksenia se lo merita, tramando alle spalle ha finito per rimetterci lei stessa!

04/06/13, ore 13:52

Ciao! I tuoi capitoli sono sempre bellissimi!
Mmm vuoi vedere che il caro veccchio Draco ha nascosto la Pietra ad Hogwarts? In fondo non c'è posto più sicuro di quella scuola ^_^ Oppure era lì per qualche ricerca? Mmm propenderei di più per la prima ipotesi, ma non voglio dare nulla per scontato.
Che carino il primo appuntamento di Draco ed Hermione. Lui, anche se non ricorda ancora, si comporta sempre più come il marito di Hermione e non come il ragazzino viziato.
È sempre più tenero! Tra l'altro mi piace un sacco l'ultima frase che pensa Hermione :)

Ksenia...Ah, mi verrebbe da dire che le sta bene quello che le è successo. E avrei molti modi per definirla, ma "cacciatrice, pantera e creatura della notte" non rientrano tra questi. Accidenti quanto è odiosa quella donna. Sarebbe un bello smacco se il caro papino cercasse di salvare prima Alistel che lei. Ma questa è perfidia...

Bravissima come sempre!!
A presto :)

04/06/13, ore 06:58

Direi che se tanto mi da tanto la pietra si trova ad Hogwarts e Draco l'ha nascosta prendendo la polisucco.
Peccato che non si soffermi abbastanza sul sogno e sui pensieri che lui stesso fa.
Bella la descrizione della loro prima uscita e del paragone che Draco fa sui sentimenti di adesso e di allora.
L'attrazione c'è ancora ed anche il sentimente probabilmente è solo assopito ma mai morto.
Lei ora ha terribilmente bisogno di lui e sono contenta di vedere che non si sta tirando indietro.

04/06/13, ore 06:55

Vedo che Hermione ha ritrovato in parte il suo lato combattivo. Credo che siano state fondamentali le parole di Draco. Inoltre penso che sapere di avere lui al proprio fianco sia stato un ulteriore imput che l'abbia spinta a tornare.
In fondo si era già quasi rassegnata ad averlo perso mentre in questa orribile situazione lui da qualche segno di essere ancora l'uomo di cui lei si è innamorata.
Si sta dimostrando migliore di quanto lui stesso creda e penso che questo sia un bene.

04/06/13, ore 00:36

Ho scoperto solo oggi questa storia e la trovo meravigliosa e sopratutto ben scritta ciao al prossimo capitolo ciao