Stella Cadente

sono sconvolta ancora...
devo riprendermi eh!

.........

24/05/13, ore 20:45

Oh mio Dio no! D: TT-TT Che tristezza.. Dai no, menomale che non è uno degli ultimi capitoli sennò chissà! D: Vabbe comunque, tragicità (?) a parte, mi piace come hai scritto, solo che ora sono curiosissima di cosa succederà!!! :D a presto!
BluSelene

24/05/13, ore 18:41

Ma no!!! E io che ero convinta fosse una storia sentimentale e romantica! Ricordo la frase sibillina a fine di qualche capitolo fa ma tutto questo non me lo aspettavo. L'interrogatorio di Draco, l'averlo sfregiato, l'attacco dei mangiamorte, il rapimento di Alistel: troppa roba per un capitolo solo, sono frastornata! E tanto, tanto, tanto triste. Sigh Adesso? Che succede? Partono alla ricerca della bimba? Curano Draco? Rimarrà deturpato? Vedi che hai combinato? Mi lasci frastornata e ansiosa fino al prossimo aggiornamento! Simona, sigh

24/05/13, ore 18:41

O_O ora mi posso aspettare solo due cose:
a) draco viene curato da hermione, e quando si sveglia è ancora il vecchio draco e fa il "deretano" (*-*) ai mangiamorte che hanno rapito Alistel
b) ricomincia tutto da capo e Draco non ricorda più una ceppa... é_é non farmi questo, non lo sopporterei :'( ahahah loool
Bellissimo anche questo capitolo. :) mi dispiace davvero tanto per dracucciolo e hermy... ma è scritto davvero bene ^^
;) Allora... pensiamo a un paio di compagni di viaggio per la nostra amica rossa... Frenir, donovan e l'altro tizio? Ahaha per me sono meritevoli di andare con lei *-* poi fai tu. U.ù ahahah xD
Taaanti kisses,
Giuly ♥

24/05/13, ore 18:13

Uh, ma tu mi lusinghi con la pubblicità. In effetti ho riconosciuto subito la citazione, eheheh. Ci credi che io ho preso la patente molto dopo i trent'anni (ma prima dei quaranta, però) anche grazie a quelle parole? Sì perché prima ero sempre bloccata dalla paura (nel senso: io so devo andare per la mia strada, ma gli altri lo sanno che devono andare per la loro?).
Bando alle ciance e veniamo a noi. Alla faccia delle scene violente! Mi hai praticamente incollato alla sedia, tanto che ho dimenticato l'acqua del the sul fuoco, eheheh! Bello capitolo, veramente bello. Domandina: e adesso? Draco parte in quarta per ritrovare la figlia? O si lascia curare? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A quanto pare, siete in due a scrivere, quindi faccio i miei complimenti a entrambi.
Bravi. Bravi. Bravi.
Alla prossima.

24/05/13, ore 17:55

No.No.No.
Alistel No T.T
Se da un lato sono contenta per Draco dall'altra posso dire che sti cavolo di Mangiamorte mi stanno sulle scatole -e che morissero di morte cruenta sisi- .
Ps: e chi non sarebbe geloso del biondino?! *w*
Aspetto il prossimo capitolo

24/05/13, ore 00:10

Eccomi!! Ci sono anche io !! Allora punto uno: brava come sempre, scrivi talmente bene che i capitoli sono sempre troppo corti ma il bello di te è che non mi lasci troppo aspettare ( mentre scrivo sono super felice perchè so che c'è già un nuovo capitoli che mi aspetta!!!). Punto due: bravo il nostro draco che inizia a collegare quei due neuroni che gli sono restati nel cervello dopo la botta in testa! Punto tre: odio la russa e non aggiungo altro! A presto carissima!

23/05/13, ore 23:22

Grazie per il benvenuto:-).. il veritaserum è sempre il veritaserum, e non è mai stato usato in maniera migliore! ben le sta!!

23/05/13, ore 22:08

Perchè non esiste il veritaserum? Ne userei dei litri! Bravo Draco, sarà lo smemorato del manor ma le sensazioni e i sentimenti non sono scomparsi. Non ha voluto affrontare Hermione col dubbio del tradimento; adesso che ha la coscienza tranquilla lei farà la ritrosa; se si chiarissero così presto che gusto ci sarebbe? Vogliamo vederli soffrire e scontrarsi ancora un po' prima del lieto fine! A proposito di sofferenza: credo che la cara Ksenia ne avrà da distribuire in abbondanza dopo la figuraccia con Draco. Alla prossima. Simona

23/05/13, ore 20:31

SIIIIIIIII!!!!! Finalmente gliele ha cantate Draco alla russa innominabile...questo è un capitolo fantastico, meraviglioso ;D E con un grandissimo contributo di Veritaserum per mia personale e sadica soddifazione xD Brava bravissima....e se alla fine fa sempre queste figure direi che possiamo sopportarla ancora un pochino la russa :P Quindi....nel prossimo capitolo dobbiamo aspettarci una riconciliazione? ;) Kiss e conplimentoni (sia per questo capitolo che per la strordinaria costanza con cui aggiorni tutte e due le Fic...ti adoro! <3) <3<3<3

23/05/13, ore 19:51

Ei ciaoo..
Eccomi che recensisco. Ti ringrazio per avermi citata nei saluti, sono appena tornata a casa da un pomeriggio all'insegna dello studio all'Università e trovo il capitolo *W*
Che dire odio Kseina però da quello che ho potuto captare lei non sarà l'unica a creare problemi.
Hermione, beh sai capisco che è stanca però forse,avendo anche la motivazione di sua figlia, non so dovrebbe essere piu' incitata nel riprendersi Draco comunque attendo il prossimo capitolo e ancora complimenti ;D

23/05/13, ore 19:24

Ok, credo proprio che questa ff meriti almeno una recensione^^ Non che senza la mia succede chissà che, ma penso che faccia sempre piacere agli autori, di ricevere una recensione, come piace a me :) Detto questo, mi piace tantissimooo!!! *-* E' una ff bellissima! Solo una cosa: capisco che Hermione sia "stanca" ma se mai Draco dovesse parlarle, penso non dovresti lasciarla.. distaccata, perchè alla fine lei non è così, è orgogliosa, ma lo ama^^ "Ma saranno ben fattacci miei" starai pensando, e in effetti c'hai ragione pure tu :P Comunque è scritta bene, non è brodosa, la grammatica è a posto, e la trama mi incuriosisce sempre di più ;) Quindi.. boo continua così perchè mi piace davvero! Complimenti! A presto
-BluSelene

23/05/13, ore 17:52

Bello capitolo, e Draco si dimostra la perfetta Serpe che è. Adesso, però, sono curiosa di vedere la reazione di Ksenia...
Alla prossima.

23/05/13, ore 17:38

Ahahah i maschi.. (Albezack) -.-" ragionano con l'amico dei piani bassi.. altro che testa! XD Ahah mamma mia, Draco è un genio! Appena si è bloccato con la frase a casa di Blaise ho capito subito che voleva usare il veritaserum *-* ahahah beh, comunque ci conto davvero a vedere come Draco cercherà di convincere hermione.. :3 facciamo uscire il lato romantico! ^^ ihih
Che malvagia che sono * *
*Spero che Ksenia prenda il primo bus per l'inferno... e che non trovi il biglietto per il ritorno!*
Taaanti kisses,
Giuly ♥
P.S.:
Se vuoi il biglietto di andata glielo pago io eh! :')

23/05/13, ore 17:36

Direi che il formicolio alle mani si è tranquillizzato dai, non rischi (per ora) di ricevere maledizioni da parte mia.
Però sono sempre più orgogliosa di come questa storia si evolve (come We will d'altronde)...sia in senso positivo che negativo.
Aspetto momenti avventurosi anche qua eh, come dillà...vabbeh non devo dirti cosa scrivere ovviamente ;)
A prestoooooooooo :***