Stella Cadente
di SilVerphoenix

30/05/13, ore 20:58

Preoccupazione inutile: sei stata fantastica...se dovessi fallire come scrittrice avresti comunque un futuro da psicologa ;D <3 Si capiscono davvero bene i sentimenti e le emozioni...in particolare quando all'inizio hai scritto di Draco, che continuava a comportarsi in maniera meccanica e agiva per abitudine...mi sembra che renda moltissimo l'idea del trauma *.* E ovviamente la nostra Herm si è ripresa: sva bene il momento di debolezza, ma non sarebbe lei se non affrontasse la situazione a testa alta :D Ultima cosa, la russa innominabile, finlemnte l'hanno capito tutti che era solo un'oca doppiogiochista e sessualmente frustrata!! Grande soddisfazione ;-) Ahahah...a presto e bacioni <3<3<3 Ma soprattutto bravissima <3<3<3

30/05/13, ore 20:55

Ooooo che carino Draco...inizia a sciogliersi un pochino, meno male!!
Quella rossa schifosa si è dileguata naturalmente, che tr...mmmh vabbeh!
Spero in bene per il prossimo aggiornamento...
Grazie per farmi sorridere!

30/05/13, ore 19:43

Aww *-* Ma che teneri! :D ihihih Draco è troppo dolce :3 Però che cavolo.... >:( che cattiva la sua memoria D: cioè... ne va della vita di sua figlia e quella si rifiuta di restituirgli i suoi ricordi... ): poverini... *-* .... *illuminazione* E se hermione desse una bella padellata in testa a Draco? forse gli tornerebbe tutto in mente *-* aahhah nooo, scherzavo.. poveretto il nostro Dracucciolo ^^ bellissimo anche questo capitolo, sul serio :3 ora vado a mangiarmi We Will <3 ihihi ci sentiamo lì!
Taanti kisses,
Gyugyka <3

30/05/13, ore 18:40

Hermione ha capito che il suo aiuto era fondametale e si è ripresa, per quanto riesca a farlo con il pensiero di chissà dove sia la sua bambina. Draco sta facendo di volta in volta dei piccoli passi verso di lei, nonostante non ricordi nulla quei piccoli frammenti di ricordi gli hanno fatto capire quanto Hermione conti per lui,il problema è come fare a trovare questa pietra fiosofale che sarà super nascosta e il tempo stringe!!!! Mi piacciono molto i flashback dove Draco ricorda la sua vita con lei e la bambina anche se in questo capitolo non ci sono stati ma ti sei concentrata su quello che provavano i personaggi e gli sforzi per organizzarsi a trovare la bimba, quindi da una parte mi andrebbe anche bene se Draco non recuperasse subito la memoria anche perchè lo troverei un po' affrettato. Una curiosità hai già idea di quanti capitoli sarà la storia? Alla prossima!!

30/05/13, ore 17:44

Non ho parole per questo capitolo.
Davvero, non so che dire. Potrei ripetere a vanvera le stesse cose che ti dico sempre: É stupendo!!! Davvero favoloso!
Non vedo l'ora che aggiorni! Fai in fretta per favore!
Un bacio
Tua _Acqua di Cristallo_

30/05/13, ore 17:37

Ok, lo ammetto: ci ho pensato anch'io a creare una falsa Pietra Filosofale, ma potevate voi fare le cose semplici?
Mi piace questo capitolo e l'avvicinamento di Draco e Hermione, chissà, magari sono sulla buona strada... però, solo due giorni da qui al 31, mamma che sadici che siete, eheheh!
Complimenti e alla prossima.

30/05/13, ore 16:59

Bellissimo anche questo. Sopratutto il finale dove dracuccio si scioglie un po'... scusa se la recensione è corta ma devo andare a leggere We Will !!!
bacionissimi,
Nutelfrog

29/05/13, ore 23:09

Non sapevo cosa aspettarmi da questo capitolo visto la sorpresa dell'ultimo ma mi è piaciuto molto, hai reso Hermione più vera facendoci vedere tutto il suo dolore, il suo mutismo e il non riuscire a reagire è comprensibile dopo tutto quello che ha passato poverina. La sua storia con Draco non è stata mai semplice e se lo ritrova senza memoria, con il cervello ai tempi di quando la odiava e ora le portano via la sua bambina che spero tornerà sana e salva!! Ksenia spero sia smascherata per quellache è al più presto, non mi piace come personaggio, trama alle spalle,deve pagare per le sue azioni. Alla prossima

29/05/13, ore 14:03

Che capitolo emozionante...è bellissimo il fatto che draco non dia ascolto alla sua testa ma al suo cuore...mi hai stupito,mi aspettavo un hermione combattiva ma ad essere sincera la preferisco così è piú vera,si capisce l'emozione di una madre che perde la figlia e che aveva appena "perso" il marito... Draco con lei é fantastico, dopo essere stato curato ora é lui che la cura e che la mette nel suo letto dove è giusto che stia...speriamo esca presto dallo stato catatonico in cui é e che unisca le forze con draco per riprendere alistel...che rivoglio viva é non fare scherzi!! Le cicatrici di draco le avrei lasciate,hermione lo avrebbe amato comunque! Ma a noi draco piace così!! Solo una parola per la stronza russa:eliminala!!!! In bocca al lupo per l'esame cara bacioni a presto

28/05/13, ore 02:35

Mi scuso per il ritardo ma giuro sono stati giorni terribili!! Specialmente oggi T.T
Tornando alla storia detestò,odio ti prego mutila quella ksenia mi sta troppo sulle scatole...distruggere così la vita delle persone nono non si fa doppiogiochista -.-
Per il resto sono felice che il nostro Draco sta pian piano ricordando ma ripeto w Alistel la rivoglio viva e vegeta >.<
Attendo un tuo aggiornamento e adesso continuo a studiare
Bacione <3

28/05/13, ore 00:04

Capitolo di pasaggio, ma essenziale. Sarò venale, ma anch'io ero preoccupata per le cicatrici di Draco: brava che le hai quasi cancellate.
Mi piace questo Draco che, nonostante non sopporti Hermione (e vabbé, poraccio, lui si crede ancora il diciottenne che la disprezzava), decide di prendersi cura di lei, ma riuscirà a recuperare la memoria in tempo per il 31?
Draco capirà che dietro l'attacco contro di lui c'è Ksenia? E quando lo scoprirà, la condannerà senza appello? Conoscendo il biondino e il suo caratteraccio...Però mi domando se Ksenia fa veramente il doppio gioco o se è stata spinta dalle circostanze a rivolgersi nuovamente a papino, in fondo anche Severus lo faceva...
Tanti interrogativi che spingono a voler leggere sempre di più questa storia e un capitolo per volta non basta mai, eheheh.
Brava e continua così.
Alla prossima.

27/05/13, ore 22:15

molto bello e intenso anche se ovviamente triste... I veri sentimenti non si possono cancellare e a poco riaffiorano come la dolcezza di quando la prende in braccio e la porta in camera.. Fantastica!

27/05/13, ore 20:27

ciao! Eccomi qui! Non sono la prima, ma di sicuro questa volta non sono nemmeno l'ultima! Ah ah! Partiamo con la recensione! Dunque diciamo che mi hai stupito con questo capitolo, non mi immaginavo nulla in particolare ma ovviamente Hermione non poteva reagire bene al rapimento di alistel! Prima ha perso Draco e ora l'unica cosa importante quanto lui! Inoltre è proprio la persona che personifica( scusa la ripetizione) la sua relazione andata perduta con Draco! Povera! La capisco in pieno, infatti mi è piaciuto moltissimo il pezzo finale della storia in cui lei si spiega e spiega al lettore il perchè del suo stato catatonico. Spesso il vuoto e il nulla diventano l'unica cosa per superare il dolore. E meno male che a inizio capitolo mi hai rassicurata sul viso di Draco perchè non so se sarei riuscita a leggere il capitolo! Mi piace anche le cicatrici comunque non siano scomparse visto che avevi detto che erano definitive. Meno male che c'e Hermione e la sua super conoscenza di medicina magica! E finalmente ci hai dato un po' di zucchero, eravamo tutte in attesa, peccato che Hermione fosse un po' un fantoccio ma ovviamente questo solo per esigenze di trama. Mi piace anche che tu non abbia esagerato ( tipo che Draco si ritrova a imboccarla o a lavarla sarebbe stato eccessivo) ma mi è piaciuta l'inventiva delle urla notturne ( posso chiamarle così?). Un unico punto non mi ha convinto, non è questione tanto di logica ( infatti Draco voleva sacrificarsi per Hermione nel capitolo precedente) ma più di intropezione. Avrei voluto vederne una un po' più curata di Malfoy. Si insomma a parte il capitolo precedente Draco era ancora un po' confuso sui sentimenti che provava per Hermione e in questo diventa il perfetto maritino... Ecco magari con qualche parola in più che spiegasse il suo cambio di posizione aiuterebbe a fluidificare il tutto. Anche la lunghezza del capitolo sembra un po' corta, ma questo perchè forse manca un po' di fatti per concentrarsi sull'introspezione dei protagonisti, ma avrei voluto vedere anche qualcosa in più sulla reazione degli altri riguardo al rapimento della bambina, almeno qualche supposizione giusto per ampliare un po' la visione della tragedia. Sarà possibile che nessuno si sia chiesto a cosa corrispondano le lettere in fondo alla lettera? E Draco non si sente in colpa per non ricordare nulla della pietra filosofale? In fondo il vero motivo del rapimento della bambina è questo ed è anche il motivo dello stato in cui è Hermione adesso, e non ci fa neanche un pensierino? Spero di non offenderti o infastidirti in questo modo ma volevo solo esprimerti le domande che mi frullano per la testa. Per finire io la lapido quella ksenia. Lo sapevo, me lo sentivo avevo subodorato l'infanno dall'inizio. Oca mangiamorte che non è altro! La odio! Però almeno adesso tutti i cattivi credono che Draco sia morto quindi super papa Malfoy visto che mamma Hermione è un vegetale datti da fare tu e fai il c**o ai cattivi e riporta indietro tua figlia! Spero di vedere tutto questo nel prossimo capitolo e anche una reazione Grifondoro da parte di Hermione. Ok shockata si ma non esageriamo! Ho voglia di azione e soprattutto di un lieto fine, anche se so che manca ancora un po'... Sono contenta che tu abbia già portorito qualche nuovo capitolo, non vedo l'ora! A presto un abbraccio ciauz!

27/05/13, ore 18:53

:D la tua alternativa C mi piace! ^-^ Draco è dolcissimo!!! ♥♥ Wow, bellissimo capitolo (e su questo mi ripeto ogni volta, ma la verità è verità :3) mamma mia! Se gli fossero rimaste cicatrici più marcate avrei dato di matto, te lo giuro xD si può fare tutto a tutti,ma non si rovina il bel faccino di Draco Lucius Malfoy. U.ù Ahahahah fantastico, veramente. ;) ora non dobbiamo neanche scomodarci a richiamare l'allegra compagnia da mandare in autobus insieme *-* si sono già riuniti tutti 3:) non è fantastico? :P ahahah, alla prossima!
Taaanti kisses,
Giuly ♥

27/05/13, ore 18:11

Siamo sulla buona strada sisi!
Ma quanto ti adoro io? Due aggiornamenti in un giorno...mi stai viziando eh?!
Niente cruciatus ancora, tranquilla ;)
Ma non farci l'abitudine XD