Stella Cadente
di SilVerphoenix

11/06/13, ore 21:59

ahahahah eccotiiiiiii <3 ed ecco il nostro Draco preferito!!! ha "abbuscato" per bene in questo capitolo sisi :) ma partiamo dalla fine : ksenia ... è denigrante ma lei voleva fare di peggio,rapire una bimba innocente e indurre un uomo sposato a tradire! non dico che se lo è meritato ma poco ci manca..Herm come sempre è superba qui e .. " l'uomo invisibile" ne vogliamo parlare??? ahahahahah questa storia mi sta prendendo un sacco,mentre aspetto che aggiorni me la rileggo :) ti ho già detto che ADORO il tuo modo di scrivere?? vorrei saperlo fare anche io uffaaaa ho provato ma ne è uscito un disastro xD alla prossima
bacibacibaci da un'impaziente Sookie <3

11/06/13, ore 18:00

Ma ciao! Lestrange voleva prendere in ostaggio tutta Hogwarts uccidendo tutti i professori? Questo vuol dire fare le cose in grande...Cmq l'idea è geniale, sarà crudele e tutto il resto, ma rimane geniale. Complimenti a te e alla tua fantasia!
Fortuna che è andato tutto bene per Draco e che lui sia riuscito ad avvisare tutti in tempo, però il pugno e lo scappellotto se li è meritati tutti!! Anzi, forse ne meritava di più :)
Ammetto che anch'io non avevo pensato che il suo gesto avrebbe potuto avere ripercussioni sulla piccola Alistel, pensavo che il nervosismo e la rabbia di Hermione fossero dovuti solo alla paura di perdere Draco. Povera cucciola :) Hermione fa benissimo ad essere furiosa con lui, nonostante Draco abbia cercato di essere d'aiuto.
Quindi Hogwarts ha davvero qualcosa a che fare con la Pietra...Chissà cosa sarà venuto in mente a Draco. Anche se tutti non sembrano così attenti alla cosa.
Ksenia sarà pure odiosa, traditrice e quant'altro ma non è giusto quello che deve subire. Certo che non c'è limite alla perfidia dei tuoi cattivi!!
Ah, mi stavo dimenticando: mi piace molto l'idea di Blaise e Alexis come coppia! Sembrano tanto carini insieme.
Al prossimo capitolo!

11/06/13, ore 13:36

Io commento quando posso, scusatemi tanto!
Comunque stai proseguendo davvero bene, questa storia sta prendendo una piega che dubito mi deluderà.
Continua così :)

11/06/13, ore 07:58

Ok, senza commentare cosa è successo a ksenia (più che meritato nonostante tutto) ... sto cominciando a pensare che Draco abbia fatto il bimbo monello e c'entri qualcosa con il ricordo hermione in cui va dalla McGranitt... Mah, non so xD ahahah bellissimo capitolo... ma draco che fa il bis del pugno in faccia di hermione è il massimo, diciamocelo. U.ù Ahahahah
Taaaaanti kisses,
Giuly ♥♥

11/06/13, ore 00:25

La pietra è a scuola vero? Oh un capitolo bellissimo pieno di piccoli indizzi e alla traditrice gli fai passare le pene dellinferno

10/06/13, ore 23:43

Ciao cara, inizio subito parlando del patronus che canbia... mi Piace, anche io non amo la
Lontra, tuttavia il grifone non mi fa impaZzire, è bello il significato ma non mi piace l'animale in se... Non sono molto mitologica...comunque nella storia ci sta bene è sinimo di forza e ci sta... Il russo che cerca alleanza mi fa paura, finchè sono le figlie degli altri va bene, la tua no...che padre del cavolo...herm doveva prenderlo a pugni poi quando si scusa per la perdita... Ma sei proprio stronzo!!! Draco che lo segue mi è piaciuto, cerca di capire un po' di piú sul rapimento di sua figlia poveretto... Ogni tanto anche le serpi tirano fuori il coraggio... È bello poi che gli fai indossare il mantello di harry, è un oggetti importante x lui e affidarlo a draco è un bel gesto... Mi piace anche che fai confortare herm da draco, che tra l'altro resta sempre una madre senza figlia, mi piace che crolli ogni tanto... In molte FIC le capita di tutto e di piú ancora e lei niente, tira fuori tutti il coraggio grifondoro e bla bla bla stronzate per me, nella vita anche il piú tosto prima o poi cede, l' importante é trovare la forza di andare avanti..Nel complesso come sempre un bel capitoli...ci vediamo al
Prossimo bacioni

10/06/13, ore 23:14

Tesoro ri-eccomi non ti ho abbandonata!! La tua storia, sempre piú bella, merita recensioni quindi parto da qui a dirti ciò che penso...il sogno di draco intriga, è evidentemente un indizio per draco che però deve darsi una mossa a farsi venire in mente qualcosa... Finalmente poi chiede a herm di raccontargli qualcosa...la cosa piú normale da fare lui ci impiega due settimane a farla!!! Bellissima la scena di herm che si accoccola a draco, l'hai descritta come sempre benissimo trasmetti l'idea dell'amore tra i due... Aspettando che arrivino altri dolci ricordi vado a leggere il prossimo capitolo...ps se dico che alla russa le sta bene sono cattiva??? Baci baci

10/06/13, ore 22:28

Brava, brava, brava, bravissimaaaaa!!!!!! Questo capitolo é anche piú bello del precedente! Mi é piaciuta troppo la scena del cazzotto: quanti ricordi d'infanzia=D realistica anche la leggerezza con cui Draco agisce.. Sta diventando sempre piú intrigante!!! Chissà mo quando Dracuccio bello si sveglia e capisce che la pietra é ad Hogwarts.. Anche se, dati i trascorsi, mi sa che potrebbe arrivarci pure prima Hermione di luiXD bellissimo capitolo!!! :)

10/06/13, ore 22:04

eccomi qui che dire? Un capitolo fantastico! Esplosivo pieno di azione e sentimenti! Mi è proprio piaciuto alla fine del capitolo avevo quella bella sensazione di curiosità mista a fantasticherie sulla trama. Partiamo dall'inizio, Draco super fantastico mi è piaciuto tutto i dialoghi le azioni proprio decise e serpeverde, tutto filava quando nell'albergo ascoltava e dopo il ritorno al Mano, hai gestito egregiamente anche gli altri personaggi che fanno piacevolmente capolino nella trama mettendoci un tocco in pppiù! Eh si sono ripetitiva lo so ho adorato le descrizioni (ma come ben sai sono la mia passione!). Poi passiamo ad Hermione finalmente la vedo più decisa e coraggiosa, la vecchia Hermione della Guerra, ma in effetti visti i piani dei mangiamorte siamo in piena guerra. Mi è piaciuto molto questo escamotage e le intenzioni malvagie degli antagonisti! E poi ecco che al momento giusto Draco capisce il suo sogno/ricordo capovolgendo la situazione. Peccato che Harry non sembra dagli molta importanza speriamo che si risolva il tutto. I processi mentali di Draco mi ricordano piacevolmente quelli di Harry al suo ritorno ad Hogwarts alla ricerca del diadema. Epoi nel finale vediamo ksenia torturata a dovere. Questo tocco un po' malsano mi è piaciuto, rende il tutto più vero e rende ancora più cattivi i tuoi cattivi. Non so cosa aspettarmi nel prossimo capitolo, ma comunque non vedo l'ora di scoprirlo! Alla prossima ciao!

10/06/13, ore 21:36

Partendo dalla fine, per quanto potessi gongolare per il rapimento di Ksenia, la violenza la non auspicherei nemmeno alla mia peggior nemica.
Povero Dracuccio mio, non ne combina una giusta, anche quando cerca di rendersi utile...
Vabbé che Harry non è stato smistato a Corvonero, e questo non è un segreto, però Hermione, cavolo, la sua intelligenza ha spesso non solo risolto situazioni impossibili ma anche salvato la vita sia a Harry che a Ron, possibile non riesca a collegare il sogno di Draco a qualcosa di ovvio?
Ok, e dopo questa recensione sconclusionata, passo a farti i complimenti. Davvero un bel capitolo. Brava.
Alla prossima.

10/06/13, ore 16:32

eccomi! Ciauz! Come al solito sono in ritardo, ma ultimamente riesco a recensire solo quando sono al corso di apprendistato! Ma almeno qui posso concentrarmi e tirarti un po' matta! Ah ah! Parliamo del capitolo, dunque un capitolo di passaggio in cui i nemici diventano amici, ovviamente dopo tutto il casino che è successo tra i Mangiamorte bisognava capire cosa sarebbe successo poi. Ti dirò che non mi sarei mai aspettata di vedere Levonov cercare di stringere un'allenanza e neanche vederlo così determinato a ritrovare sua figlia. Sarà che è un mangiamorte e che non mi sembravano molto uniti ( visto anche il tradimento della rossa) ma tutto ciò mi incuriosisce e non vedo l'ora di vedere le dinamiche di un gruppo di Auror e uno di Mangiamorte. Ma non ho ben capito (scusa ma mi sono confusa da sola) levonov ha un seguito di mangiamorte e poi c'e il gruppo di quelli scampati alla cattura dopo la seconda guerra magica? E sono quelli ad aver rapito per la seconda volta Alistel? Comunque avrei voluto vedere qualche descrizione in più dell'incontro tra Hermione e il mangiamorte in modo da creare un po' più di atmosfera al Paiolo Magico.. In fondo non è forse la notte di capodanno? ( ma scusa e la festa a cui era stata invitata Hermione dal tipo che l'aveva salvata in macchina è stata completamente dimenticata? Cioè si lo capisco, ma allora mi chiedo a cosa sia servito introdurre quel personaggio...) avrebbe dato un tocco in più alla narrazione e creato un po' più di tensione, il fatto che tutti erano in festa mentre i protagonisti pensavano solo alla salvezza della bambina. Bella la scena in cui si vede ksenia, si capisce bene la cattiveria del rapitore e la sua filosofia di vita. Parliamo del patronus di Hermione ( io sono abbastanza canon anche se anche io non amo particolarmente la lontra) ma un cambio in corsa ci sta e mi piace anche che sia un animale mitologico, ma una cosa mi ha lasciato perplessa Hermione subisce un cambiamento penso che questo debba essere forte. Mi spiego se lei è diventata così forte da avere un altro patronos e ha anche un cambiamento di atteggiamento poi non capisco perchè quasi mi sviene in un momento fondamentale della trattativa per sua figlio ( si certo ci sta uno shock ma forse lo svenimento l'ho trovato troppo), vorrei vederla una volta per tutte più forte e determinata po' come nella saga... Vederla più Grifondoro mi piacerebbe di più.... Per il resto la storia si complica quindi non vedo l'ora di vedere sbrogliare la matassa! Alla prossima, sperando di non averti offesa o infastidita! Ciauz!

10/06/13, ore 11:55

Anche questo capitolo mi piace troppissimo! Mi è piaciuto quando Hermione ha cambiato patronus, devi dirlo, il grifone è mitico! E la parte finale, dove Dracuccio segue i Mangiamorte? Fantastica!

Baci,
Nutelfrog

09/06/13, ore 13:10

Sai sempre come stupire , la tua storia non annoia mai!! Draco sta per combinare un altra delle sue, ha agito d'impulso per amore della figlia, in quei momenti si agisce senza pensare alle conseguenze. L'alleanza non mi convince nel senso che non so fino a che punto possano fidarsi di Levonov, per Ksenia invece ha avuto quella che meritava!! speriamo riescono a salvare al più presto la bambina senza danni per nessuno.Sul patronus a me la lontra non è mai dispiaciuta ma mi piace il cambiamento, rispecchia lo stato attuale di Herm

07/06/13, ore 19:08

Ciao! Definirei questo capitolo molto interessante oltre che bello. Non solo per quello che è già successo in questo capitolo ma anche in previsione di quello che potrebbe succedere nei prossimi.
Io se fossi Hermione ci andrei molto cauta sull'alleanza con Levonov. Va bene che anche lui soffre per la figlia, ma non sono sicura che questa sia una motivazione sufficiente per concedergli un minimo di fiducia; in fondo non si è fatto scrupoli a rapire Alistel, perchè dovrebbe comportarsi diversamente una volta riavuta Ksenia? Non lo definirei un uomo d'onore. Certo, potrebbe funzionare finchè hanno un nemico in comune, ma se dovesse succedere qualcosa a Ksenia, cosa farà? Continuerà ad aiutare gli Auror o no? Boh, forse sbaglio ma la cosa mi convince solo fino ad un certo punto. Cmq resta interessante vedere come si comporteranno tutti :)
Magari invece Draco riesce a risolvere la cosa prima, anche se per me ha fatto solo una gran cavolata. Direi che si è comportato in modo avventato, come solo un genitore preoccupato farebbe.
A tal proposito, mi è piaciuto come si è comportato con Hermione, come ha preso in mano la situazione e le ha fatto capire che in quello stato era di nessuna utilità. Molto bello!!
Il Patronus di Hermione è stata un'assoluta sorpresa. Neanche a me piace la lontra, ma mai mi sarei aspettata che cambiasse in un Grifone. È perfetto per lei, dimostra anche tutta la sua potenza di strega oltre al suo spirito battagliero e forte. Mi è piaciuto il dispiacere di Harry per essere stato superato anche in quello!

Al prossimo capitolo!

07/06/13, ore 15:04

Ok, prima cosa: l'alleanza, mi sa che si prospettano dei capitoli veramente interessanti, sarà curioso vedere come riusciranno a collaborare un rapitore a cui hanno appena rapito la figlia e la vittima iniziale del rapimento...per quanto possano fidarsi l'uno dell'altra credo che scorrerà del sangue xD Ma sarà sicuramente interessante ;) E il patronus, diciamo che non sei l'unica a non sopportare la lontra (insomma! Una orgogliosa e combattiva come Hermione non può avere un animalettino così come patronus!) e il grifone mi sembra che la rappresenti decisamente bene...ahaha sicuramente rappresenta il suo stato d'animo xD E...sbaglio o all'orizzonte c'è una nuova coppia? Anche il nostro Blaise ci abbandona? ;) Ahaha....comunque niente da dire, bravissima come sempre <3<3<3<3 Bacioni <3<3<3