Stella Cadente
di SilVerphoenix

12/12/13, ore 18:42

Ora cercherò di farti capire cosa provo:
mi sento come quando, da bambina, le puntate di Sailor Moon si interrompevano sul più bello...
Non puoi lasciarci così! Aggiornerai, vero? Dimmi di sì! E' da metà luglio che aspetto un aggiornamento...
La storia mi piace tantissimo e tu sei davvero brava. La trama è coinvolgente, emozionante, a tratti molto romantica senza essere melensa, e adoro il tuo modo di ritrarre i protagonisti: Draco ed Hermione, in primis, ma anche Narcissa, Pansy... In particolare, tutti i miei complimenti per il tuo modo di delineare Harry che, secondo me, è stato reso alla perfezione.
P.S. Harry Potter è un personaggio che io non amo molto, e meno che mai nelle ff, con l'eccezione di quelle della grandissima Savannah!
P.P.S Lo so, non si fa pubblicità nelle recensioni, ma Savannah è un mito, per me! :)
In conclusione... ti prego non lasciarci così a bocca asciutta! Facci questo regalo di Natale :P
Complimenti ancora!

19/08/13, ore 10:43

Ciao :) ti ricordi di me? Sono tornata! Allora allora allora. Quante gaffe colossali.
Hahaha, no dai, sto scherzando. Però se silente riusciva ad impedire l'accesso in volo per Hogwarts perché non l'hanno fatto anche loro? Dopotutto era una magia ordinaria adibita al controllo delle entrate ed uscite ad Hogwarts.
Come a te non riesce ad andare giù la forma del patronus di Hermione a me non riesce ad andare giù le tue costanti modifiche, non partiamo a discuterne perché se ricordi l'abbiamo già fatto e nessuna delle due si è rimangiata niente.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e per favore fai qualche errore, sei diventata troppo brava e io mi sento inutile.

10/07/13, ore 18:29

ah draco viene sempre frainteso, cerca di salvare hermione e lei pensa solo che sia sotto shock U.U ( anche se tentare di annegarla è un pochino fraintendibile )
mi fa tanta pena ...
per fortuna alistel è salva :)
ksenia in fondo non è cattiva, è solo tremendamente egoista, ma credo dopo questa disavventura sia cambiata un bel po' ..
non mi è chiara una cosa: zio roddie per cancellare la memoria a draco ha usato un oblivion, ma questo non si poteva sciogliere subito con un contro incantesimo ?
mi dispiace che siamo quasi alla fine ): mi piace troppo questa storia ^.^
personalmente adoro le dramioni .. la new generation .. insomma, non ho molta esperienza, ma se le scrivi bene come questa storia inizierò ad amarla XD
alla prossima,
baci cloelia133

10/07/13, ore 17:18

eccomi di nuovo quiiii :) ma se guardi nella tua casella di posta scoprirai che ho commentato a distanza anche i capp 16 e 17 :)
che dire...ricompare Alistel e spariscono i genitori..sei perfida,donna!
Spero che risolverai la faccenda con un altro tuo colpo di genio che OVVIAMENTE non vedo l'ora di leggere <3
Bacioni Sooks

10/07/13, ore 14:23

Ciao, mi sono letta tutto d'un fiato questa meravigliosa storia.. Davvero!! Eccezionale!! Farai tornare la memoria al mio povero Draco vero?? Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento! Baci Ale

10/07/13, ore 00:26

la tua storia è semplicemente bellissima ho letto tutto d'un fiato ed ora sono curiosissima

09/07/13, ore 13:06

Ciao! Ogni capitolo è sempre più bello e ti lascia col fiato sospeso.
Alistel è tornata a casa!! Che cosa meravigliosa...C'è da dire che bisogna dare atto di questo a Ksenia. Quasi quasi mi dispiacerebbe se morisse.
Bellissima la parte finale ad Hogwarts. Io amo davvero la McGranitt!
Ora spero solo che Harry & Co. riescano ad entrare in azione velocemente.
Ancora una volta, bravissima!!
A presto...baci

09/07/13, ore 00:47

Anche Minerva ora? D: ora non riuscirò a dormire tranquilla perché sarò in pensiero per lei! Oh cavolo, sono troppo vecchia per queste cose.. cos'è che hai scritto? Una volta finite queste due? Hey, tra 9999999 capitoli ne riparliamo.. loool spero che finiscano il più tardi possibile.. ormai mi sono affezionata cavolo D: (e credo di essere anche un po sadica perché se portassi avanti queste due all' infinito ti verrebbero i capelli bianchi prima del tempo per tutte le sclerate che penso potresti tirare xD :'D ricoveratemi, vi prego) a presto!
Taaanti kisses,
Giuly ♥

08/07/13, ore 23:16

Che sviluppi molto bello e grande prof. Molto avvincente ciao alla prossima

08/07/13, ore 21:13

Ed ecco il ritorno dello zietto !!! Hermione però poteva dar ascolto a quel poveretto di Draco che non è stupido e non la trascinava giù così solo per mancanza di ossigeno ; ma lei no !!! Lei Orgogliosa e So-tutto-io non poteva dare ascolto a Draco !!! Dai che sei fantastica a scrivere !!! Pubblica presto un nuovo capitolo che non vedo l'ora di leggere qualcosa scritto dalle tue MAGICHE manine !!! Baci :-)

08/07/13, ore 19:49

Ecco lo zio lestrange in piena cattiveria! Ma...vogliamo proprio parlare della testardagine di herm, convinta che il marito fosse uscito pazzo per mancanza di ossigeno quando Poi quel poverino aveva appena recuperato la memoria??? Ahagah sorprendentemente unico e travolgente - come tutta la ff-!! Credevo che la tua amica Ksenia la volessi morta!! La farai sopravvivere? Non so , mentre leggevo mi sembrava che mi avessi lasciato un "messaggio nell aria": ron e ksenia..mah vedremo! Ahah probabilmente herm la ucciderebbe per averci provato col marito e per averle rubato la figlia...mmmh buoni motivi,no? Ahah
Mi piace mi piace!
Ps non vedo l ora di leggere le altre ff che hai preparato ;)

08/07/13, ore 19:21

Una bella maledizione cruciatus non te la leva nessuno oggi O.O mi lasci sempre così...sul più bello...cattivaaaaaa!!!
Sto tutti i giorni ad aspettare aggiornamenti di Stella e di We Will e mi lasci ogni volta così...
*sgrunt* non è giusto!!! ç_____ç

08/07/13, ore 19:14

E così siamo quasi giunti alla resa dei conti... Bel capitolo, davvero, Mi piacerebbe proprio tanto vedere la faccia che faranno quei Mangiamorte quando si scopriranno accerchiati dagli Auror, convinti come sono che per far scattare l'allarme basti scendere a terra, ignorando che è stata Hermione, di nascosto a dare l'allarme, eheheh...
Bravi, bel capitolo.
Alla prossima.

08/07/13, ore 18:58

Non puoi lasciarmi cosìììì!! Non è giustooooooo!!! Uffa!!
Aggiorna presto please!!
Sono diventata dipendente da questa ff! E sottolineo che inizialmente neanche ero.interessata alla coppia..
Scrivi benissimo! Brava brava bravaaaaaa!
Non vedo l'ora di leggere il resto!

08/07/13, ore 18:18

Credo che questa storia sia davvero ben scritta, sia dal punto di vista della sintassi che della grammatica. La trama è ben strutturata e non banale, non una semplice rivisitazione di fatti già visti e rivisti come molte altre storie della sezione. Interessante anche il focalizzare l'attenzione su personaggi non noti della serie, di cui comunque sono fornite molte sfaccettature ed un'analisi psicologica e non esaustiva ed interessante.