Stella Cadente
di SilVerphoenix

09/04/15, ore 15:14

Ciao! Direi di no, che non me lo aspettavo proprio ^_^
Che schifo di uomo che è Aron. Fortuna che Hermione è una combattente (credo che anche senza bacchetta avrebbe saputo proteggere Alistel senza problemi). Adesso voglio vedere cosa farà con Draco visto che la scusa di proteggere Alistel non regge più...
Draco dal canto suo dovrebbe cercare di essere un po' meno arrogante. Non credo che dire in giro di essere sicuro che Hermione tornerà da lui sia il modo migliore di riconquistarla.
Capitolo molto bello come sempre!

Per rispondere alla tua domanda: no, non ho ancora dato un'occhiata a 'Virus'. Sono indecisa se leggerla o meno perchè non sono propriamente una fan della new generation e il genere non è tra quelli che prediligo. Ma visto che l'autrice sei tu potrei anche provare a dargli una possibilità...

A presto! Un bacio

09/04/15, ore 10:53

Ciao solo ieri sera ho cominciato a leggere la tua storia e devo dire che é molto molto bella finalmente una storia nuova diversa...per questo la metto subito tra le preferite al prossimo capitolo

09/04/15, ore 10:10

Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuh!! Vedo che la bacchetta non "prude" solo a me XD
Un po' di sana violenza non guasta mai: picchialoooooo!!!
Piuttosto, prontezza di Hermione o meno...ma che cavolo stanno a combinà sti due? Non c'è proprio speranza che per una volta i loro pensieri vadano nella stessa direzione?! Sono due fagiani! Altro che piccioncini (o piccioni come ti ho scritto in privato) >.<'
Aspetto il prossimo aggiornamento <3

09/04/15, ore 09:26

Ciao :) molto carina come storia..non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli! Però finora è più un rating arancione che rosso ;) per quanto non mi piacciano le scene troppo spinte e volgari spero troverai l'ispirazione presto! L'ho letta in due giorni renditi conto :) baci

08/04/15, ore 22:20

Ciao! Allora innanzitutto complimenti per la tua storia davvero è bellissima! Ho iniziato a leggerla purtroppo quando avevi smesso temporaneamente di pubblicare e dire che mi ha colpito molto è decisamente riduttivo. Mi ha preso così tanto che di tanto in tanto andavo a controllare l'ultimo aggiornamento della storia nella speranza che magari ti fossi decisa a ricominciare a pubblicare e ieri sera per caso ho visto che avevi pubblicato il ventisimo capitolo: sono decisamente saltata in aria per poi crollare scoraggiata leggendo la fine del capitolo, sinceramente non mi aspettavo che dopo tutto quello che era successo Hermione lasciasse Draco.. ma vabeh.. rivederlo furioso di gelosia anche se per poche righe in questo capitolo ha ripagato davvero tutto.
Sinceramente non mi aspettavo che quel santo di avvocato si rivelasse un tale personaggio anche se ci sta molto.. anche per dare ad Hermione lo spunto per riflettere sulla questione 'Proteggere Alistel'.
Comunque sono davvero contenta che tu abbia ripreso in mano questa bellissima storia! Complimenti davvero!
Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento,
baci,
Exa_Elle

Ps: Darò anche un'occhiata a Virus e ti farò sapere! ;)

08/04/15, ore 19:15

oddio povera Hermione ne sta passando di cotte e di crude, mi da sui nervi draco è così arrogante e presuntuoso! pOVERA CUCCIOLA CHISSà CHE BASSA CONSIDERAZIONE DI Sè AVRà adesso ....

08/04/15, ore 15:30

Tutti questi ringraziamenti mi fanno sentire importante...attenta che poi faccio la ruota! Che dire...siamo alla fine (che io conosco già muhauhaua)...questa storia è un capolavoro.

01/04/15, ore 18:35

Ma ciao!! Mi fa immensamente piacere vedere questo aggiornamento! Sono felice che sia tornata l'ispirazione. Davvero :)
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo, non mi ha per niente deluso. L'unica cosa, ti confesso, è che ho faticato a ricordarmi chi fossero certi personaggi come Fangus e Alexis (mi sono riletta 'We will' ma non questa), ma non importa ^__^
Non mi aspettavo che Hermione lasciasse Draco e si portasse via Alistel! Finalmente tutto si è risolto per il meglio, tutto sembrava andare bene e invece...
Il comportamento di Hermione non mi è piaciuto molto, onestamente. Speravo che Draco lottasse un po' di più per tenere Alistel con sè. Ma forse in quel era troppo sorpreso e arrabbiato per discutere con Hermione. Spero che tutto si risolva per il meglio :)
A presto! Un abbraccio

01/04/15, ore 17:08

ciao Silverphoenix,
il nuovo capitolo mi piace, sono contenta di come si sia risolta l'impasse (pietra e Alistel). Mi dispiace per Hermione, che secondo me sbaglia. Ha deciso per entrambi e questo non è mai un bene, speriamo rinsavisca :)
A presto
Aregilla

01/04/15, ore 14:48

Finalmente!! Non ci speravo più!! XD
Scrivi sempre meglio, a mio  parere ^_^ e ti assicuro che il tempo che passa non è così deleterio, in fondo...
Ora però prendo per il collo Hermione e Draco e li strozzo senza pietàààà!!! Cioè...tutto sto casino è successo e loro, invece di godersi la pace e la serenità del momento, che fanno? Si mollano così??
Mi prude la bacchetta...!

01/04/15, ore 11:42

non vorrei essere cattiva ma BEN TI STA MALFOY!!! Ora provi lo stesso dolore che hai fatto provare ad Hermione, quella poveretta ha subito la ua ira la sua indifferenza ... si è vro aveva perso la memoria ma ricordiamoci che draco ha sacrificato lei e la sua bambina (i ricordi) per la pietra NON regge la scusa di volerle proteggere!!! Ok la smetto di insultare il verme ALBINO SPERO CHE AGGIORNERAI PRESTOOOOO BACI

01/04/15, ore 10:50

Come la penso io sul tuo modo di scrivere lo sai già ;) continua così...spero anche io prima o poi di riuscire a scrivere qualche altra storia. Ti amo anche io.

31/03/15, ore 23:00

non ci speravo quasi più!!!
grande ritorno...ma Hermione...perchè perchè fa cosí?
noooo...non ci credo che Malfoy lascerá passare la cosa così...voglio vedere un po' di orgoglio serpeverde! ;)

09/05/14, ore 20:41

Sai per l'ennesima volta entro nella speranza di trovare un continua alla tua storia e invece niente ;(
E' veramente da tantissimo che non aggiorni e ti supplico di farlo, di continuare con questa splendida storia!

Credimi è tra le storie più belle che abbia mai letto, e sono veramente curiosa di sapere come andrà a finire la storia tra Draco ed Hermione, se lui riuscirà a ricordare totalmente tutto e se finalmente potranno essere una famiglia felice! Credimi desidero tanto che questa storia continuii, è anche la prima storia che ho iniziato a leggere quando mi sono iscrita nel sito. E' veramente un peccato che la lasci così in sospeso. Forse avrai le tue buone ragioni, ma se non vuoi continuare dai una spiegazione a noi lettori!
Credimi mi sento come una bambina di 5 anni quando le mostrano un enorme regalo e poi che fanno? non glielo danno o pure ci trova dentro la cosa più inutile e ridicola del mondo! Per favore CONTINUA LA STORIA, AD AGGIORNARE, ti prego fallo per tutti noi che seguiamo, leggiamo e amiamo questa storia! :)

22/01/14, ore 22:51

Ciao :D Ho trovato oggi la tua storia e la trama mi intrigava molto... ho visto che la storia era inclunclusa ma non mi ero accorta che era da così tanto che non aggiornavi :( mi piacerebbe molto scoprire come andrà avanti e soprattutto se Draco riprenderà mai completamente la memoria... insomma la storia mi ha appassionata e ti prego di non lasciarla definitivamente, ci sono molte persone che sperano in un tuo aggiornamento! Comunque ti faccio i complimenti per la splendida ff :) Spero di rivederti presto!
kelia