Stella Cadente
di SilVerphoenix

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
06/05/13, ore 06:50

Spero che il sogno di Draco voglia dire che i ricordi non sono perduti del tutto e che comincino a riaffiorare.
Alla fine è costretto ad arrendersi all'evidenza e a capire che quello che gli hanno raccontato è tutto vero: è sposato con Hermione e ha una bellissima bimba. Per Hermione le cose devono essere molto difficili ma spero davvero che non si rassegni all'idea di perderlo. E' vero non può pensare di riconquistarla se lui mette tutte quelle barriere, però potrebbe comunque stargli vicina tentando di stimolare i suoi ricordi.
Baci BABY

05/05/13, ore 14:02

La vedo lunga mi sa...vero? XD (Visti i tempi di reazione di Draco....)
Aspetto con ansia che aggiorni anche questa qui (We Will mica me la dimentico così facilmente io)
Un bacione :3

02/05/13, ore 20:49

Bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello!! :D questa fic sta prendendo una piega davvero mooolto intrigante :3 tra We Will e questa, non so quale sia la migliore xD comunque continuerò a fare la drogata (?) e a seguirti *-*.... se proprio devo dirlo... già prima le Dramione mi piacevano, ma dopo aver letto le tue sono praticamente fuori di melone é_é... ok, basta con i miei sproloqui (?) , baci baci :*
Gyu <3

02/05/13, ore 16:10

Ciao cara! :D
Ma che giorno fortunato per me! In una sola giornata mi sono letta ben 3 capitoli delle tue storie fantastiche (infatti appena avrai internet ti ritroverai sommersa dalle mie recensioni muhahaha che cattiva) cmq in questo capitolo si capisce meglio tutto quello che si e' perso il povero Draco nei ultimi 5 anni, ah giuro che sono scoppiata dal ridere qnd Draco ha pensato che Zabini fosse diventato gay e stesse cn Ron xD prima reazione -> o.o seconda reazione -> xD hahah nn e' possibile. cmq cavolo la generazione puro sangue Malfoy e' stata distrutta cn quella povera bimba, se nn e' venuto un infarto a Lucius per l'evento come minimo sara rimasto paralizzato a vita per lo shock ahah ammetto pero che mi avrebbe fatto piacere "assistere" alla scena del matrimonio, chissa che bello! Tutti insieme :D Magari ci stupisci con un capitoletto dedicato ai ricordi di Hermione prima che il suo amato perdesse la memoria u.u bee un bacione ancora cara alla prossima :D (x la 3a volta in un giorno ahahhaha)

02/05/13, ore 15:20

Voila eccomi qua come ti ho promesso! :D ho appena letto il primo capitolo e devo dire che... Promette bene! M'immagino lui a dover riconquistare Hermione *-* (o qualcosa di simile) adesso mi fiondo subito a leggere i prossimi capitoli :) cmq penso proprio che mi affzionero a quella tenerezza di bambina. :D baci baci.

01/05/13, ore 22:21

Molto intrigante questo inizio di storia. Prima pensavo che la reazione di Hermione fosse esagerata ma dopo le spiegazioni di Blaise ho tutto più chiaro.
Deve averne passate tante e ora è stanca di lottare. Però penso che un amore come il loro meriterebbe un ulteriore sforzo: non posso credere che lei si arrenda così.
Draco al momento è ancora il ragazzino viziato e pieno di pregiudizi di Hogwarts sono molto curiosa di ripercorrere con lui gli ultimi cinque anni.
Baci BABY

01/05/13, ore 21:26

Ciao eccomi di nuovo qui
Perché come potevo mancare? Scusa per il ritardo ma ho dovuto recensire un saco di storie oggi!
Comunque sai che sei l' autrice del unica altra dramione che seguo? Ebene si seguo anche We Will solo che sono un sacco indietro con i capitoli!
Comunque per parlare di questo secondo capitolo: Povero Draco mi fa tenerzzza è così insicuro che sembra un Bambino!
mi è piaciuta anche la conversazione con Blaise! E quella della Pietra Filosofale è stata una trovata geniale! Brava mi piace!
Solo non mi è piaciuto il fatto che Harry vieti a Pansy di fare questo o quest'altro. E poi che la veneri come se fosse una regina chiedendole se a sete fame sonno insomma! Stiamo parland di Harry lo trovo un po' troppo sdolcinatoe Iperprottetivo con Pansy!
Ti saluto! Ci vediamo al prossimo capitolo!
Baci Martty Evans

01/05/13, ore 15:16

Eccomiiiii!! XD
Bello bello sisi! Aspetto con curiosità anche gli aggiornamenti di questo...ormai seguo solo te :P
A prestoooooo :****

01/05/13, ore 11:51

Ma che, per caso, è il continuo di We Will?
Bello, comunque.
Mi piace molto come idea.
In più le Dramione le adoro ^-^
Continua, mi raccomando.

01/05/13, ore 00:19

Ciao Silver :) bellissimo inizio per questa fic! Sono sicura che andando avanti diventerà ancora più bella :D sarà un caso... ma in questi ultimi 3 giorni ho letto Immagini da un Matrimonio anche io ... e quando ho letto l'inizio della tua fic me lo ha ricordato... è un vero peccato che sia rimasta incompiuta perché c'erano sotto tanti di quei misteri ancora... comunque sono sicura che la tua stupirà ancora di più :3 per il resto... We will è sempre bellissima (eheh mi sa che ormai ogni volta che leggo di baci o momenti di tenerezza tra Draco ed Hermy il cuore mi perde un battito xD) va beh dette ste cose che fanno capire che non sono sana di mente.. ciao e a presto! Baci :)

30/04/13, ore 21:31

Silver...mi conosci ed eccomi qua!!

Molto bello come primo capitolo, mi hai incuriosito sisi *___*

Ma....mi sorge un dubbio...non è il sequel di quella che seguo da prima vero? Perchè ho notato degli agganci vari...

30/04/13, ore 17:32

Ciao sono Marty Evans!
Di solito io non seguo le Dramione preferisco la Old Generation e la New Generation. Perciò il periodo Post- guerra e gli anni di Harry a Hogwarts di solito non mi poiacciono!
Ma questa storia mi ha proprio catturata! Mi è piaciuta molto la perdita della mmoria di Draco . Come storia è molto originale! Mi piace! La metto tra le preferite!
Spero che Draco un po' alla volta si ricordi di Hermione e della figlia! E spero che Harry, cissy e Pensi la convincono a non andarsene
E mi piace molto anche la Harry/Pansy! Le Harry/Pansy sono un pading che adoro!
Ancora molto brava!
Ci si vede al prossimo Cap!
Baci Marty Evans

30/04/13, ore 15:03

è una delle poche storie che ho letto (ne ho lette davvero tante) che mi incuriosisce così tanto fin dal 1°capitolo! Complimenti!
spero che Draco non faccia soffrire troppo Hermione
spero aggiornerai presto