Stella Cadente
di SilVerphoenix

22/06/13, ore 17:21

Finalmente, Draco bacia Herm! Era ora! E poi, non vedo l'ora di sapere cos'è l'Animaxhaurient... che mistero. A cosa serve? Perché la pietra filosofale se usata la pozione sarebbe persa?!.... mamma mia, dovrai rispondere ad un sacco di domande
Vai subito ad aggiornare We Will però!!

Bacioni e complimenti,
Nutelfrog

18/06/13, ore 20:15

carissima....che bel capitolo....non vedo l'ora che tra draco ed hermione si sblocchi qualcosa....sai quanto adoro i momenti romantici....che bello quando hermione si accoccola tra le braccia di suo marito su invito di quest'ultimo...non è particolarmente sotto shock rispetto alle altre volte che è capitato ed è la prima volta che draco accetta di provare qualcosa per lei...wow!! il bacio poi è romanticissimo...anche perchè io sono convinta che un bacio è più intimo di un rapporto, denota piu confidenza e amore...sai che sono sempre un po' contorta nelle mie riflessioni... tra l'altro sono stata onorata di ritrovare le parole della mia recensione ( espresse in modo molto più chiaro e fluido ) nella storia....wow che bel regalino che mi hai fatto!!!! aspetto il prossimo capitolo anche perchè tutte le verità che credevo di avere in tasca sulla pietra sono sparite....la curiosità mi tormenta!!! bacioni
(Recensione modificata il 18/06/2013 - 08:16 pm)

18/06/13, ore 10:09

finalmente hai aggiornato! ;) speravo che in questo capitolo si smuovesse qualcosa in più tra Hermione e Draco ma attenderò ;) finalmente Draco inizia a fidarsi di sua moglie e chissa se riuscirà a ricordare tutto o finirà per riconquistarla, come scrivi in questo capitolo :). La povera Ksenia sempre in agonia. Si è sbloccato molto poco in questo capitolo, solo alcuni passetti in più di Draco verso la memoria e sua moglie e mi preoccupa molto al pensiero che magari nel prossimo capitolo starai preparando una tempesta! ahahha spero di leggere presto un altro dei tuoi capitoli! intanto mi dedico a We will per la prima volta e so che non ne sarò delusa se la scrittrice sei stata tu!
grazie!

17/06/13, ore 14:36

Capitolo stupendo che mi lascia molte domande e con la voglia di leggere subito il prossimo. Pensavo di aver capito che la pietra si trovasse a Hogwarts e invece potrebbe essere distrutta!!!! e perchè Draco non le ha appunto rivelato di aver usato la pozione???!!! Ksenia si è rovinata con il suo stesso comportamento e ora le tocca subire le conseguenze, speriamo che riescano a salvare al più presto la piccola!

16/06/13, ore 22:40

Molto bello in capitolo un po mi dispiace x la traditrice nessuna donna augurerebbe questo ad un'altra ma il karma a volte punisce ciao alla prossima

16/06/13, ore 21:55

Mamma mia che bel capitolo!!! Sei un mostro di bravura!! Io pensavo.che ormai la trama fosse palese: ad Hogwarts è la Pietra, Draco lo scopre e la riprende.. Invece nuovo ricordo, nuove domande... Mannaggia a Hermione che parla a puntate!!! Ksenia inizia a farmi pena; alla fine nessuno è così cattivo da meritarsi tutto questo! Poverina!! Molto realistico peró: lui è un vero cattivo! Bravissima!! Capitolo bellissimo! Come tutti gli aaltri!;)

16/06/13, ore 21:17

Amo questo capitolo! Wawawa è bellissimo *.* Sarà che io amo le brevi parentesi di armonia domestica o che Draco ha fatto un notevolissimo passo avanti ma mi sono letteralemente innamorata xD E amo anche la Cooman...ahahaha..."un nuovo anno di tragedie"? Fantastica ;D In più alla fine c'è quel tocco di suspence che ormai ti caraterizza che ti lascia col fiato sospeso e ti costringe a continuare a leggere :P Ahahah no davvero, capitolo scritto nel tuo miglior stile, a dimostrazione del fatto che non sono solo i capitoli ricchi di eventi a catturare l'attenzione :) Ah! E naturalmente un commentino anche alla nostra russa....che con i suoi ragionamenti sul karma è sulla buona strada per essere annoverata tra i cattivi redenti e sta per riconquistare il suo diritto ad avere un nome xD Bravissima, complimentoni e kisses <3<3<3<3

16/06/13, ore 19:17

*-* Tenero Dracucciolo! <3 ahahahah Ma perchè Hermy si arrabbia sempre e non gli spiega mai niente? O.ò Cioè, poverino ): Intanto Ksenia sta vivendo nel suo incubo personale... e devo ammettere che per quanto il tipo sia crudele con lei, se lo merita. Ha combinato troppi casotti sta qui. U.ù Bellissimo anche questo capitolo... e a questo punto spero di vederti tornare con we will il prima possibile <3
Taaaanti kisses,
Giuly <3

16/06/13, ore 17:58

Ciao Silver :) È sempre un piacere leggere un nuovo capitolo delle tue storie!! Sono sempre magnifici.
Ahahah mi è piaciuta la McGranitt quando ha interrotto la Cooman mentre si diverte ad annunciare tragedie e catastrofi. Anche se io alla cara sibilla darei un po' più di credito. Voglio dire, può darsi che non possieda un Terzo Occhio del tutto funzionante, ma guarda cosa ha scatenato una sua profezia...

Quanto sono stati carini Hermione e Draco!? Accidenti a Ronald Weasley e al suo pessimo tempismo! Anche se forse è stato più dolce il bacio che si sono scmbiati a casa, nella loro camera da letto. Mi piace che Draco si sia confidato così con Hermione, almeno le ha fatto capire che il sentimento che provava per lei non è sparito ma è solo nascosto.
Però aspetta un momento...Cosa vuol dire che la Pietra è perduta per sempre? Cosa accidenti è l'Animaxhaurient?? Sono troppo curiosa.

Davvero, il Karma? Il Karma non c'entra un tubo qui, è tutta colpa di Ksenia questa volta. D'altronde capita quando ti metti in affari e ti fidi di tipi come McKenna: sono sempre così leali e gentili i Mangiamorte...
Nonostante si stia pentendo delle azioni commesse, non riesco a compatire Ksenia. Ormai è troppo tardi, e poi non sono sicura che se fosse andato tutto bene si sarebbe sentita in colpa per quello che ha fatto.
Ripeto che non è giusto quello che deve subire, ma ogni azione ha le sue conseguenze...

Mmm scrivo sempre troppo :)
Al prossimo capitolo! Baci

16/06/13, ore 16:21

Ksenia si sta davvero chiedendo perché le sta succedendo tutto quello? Ne ha fatte di cotte e di crude e poi si stupisce se il destino le presenta il conto...
Intanto Draco comincia a ricordare sempre più particolari, ma anche a maturare...
Bel capitolo veramente, non vedo l'ora di leggere il seguito, ma mi sa che se non riesci ad aggiornare entro venerdì, dovrò aspettare la seconda metà di luglio... Non voglio metterti fretta, sia chiaro, solo, quando una storia mi appassione, non smetterei mai di leggerla, eheheh...
Alla prossima.

14/06/13, ore 10:42

Bellissimo anche questo! Povero Dracuccio, Herm lo picchia! E immagino tutta quella confusione tra la McGranitt, Hermione e Draco... bell'idea, se è quella che credo io :P

Ora vado,
bacioni
NutelFrog

12/06/13, ore 17:02

Harry...caro doce tenero e ficcanaso harry...draco stava capendo qualcosa sul suo sogno nei panni di hermione e arrivi tu a dire che ci arriverà quando sarà più rilassato...ma taci!!!! la storia è come sempre ricca di suspance, mi piace molto la tua idea per far prendere la scuola dai mangiamorte, davvero brillante, non fa una piega. Bello coinvolgere anche i professori in tutto ciò, se fossi una strega con tutto quello che accade nella scuola non so se ci manderei miei figli, sarei troppo angosciata!!! Mi chiedo dove possa aver nascoto la pietra draco, vedendo quanto è stato romantico con gli indizi e la scatola dove li aveva nascosti per me in qualche luogo che gli ricordi hermione...ma la biblioteca sarebbe troppo scontata, magari dove lo ha colpito al terzo anno....va bè sto delirando...lasciamo stare!!
Cambiando discordo, mi piacerebbe che draco ricordi ancora qualcosina della sua vita precedente, mi deliziano i tuoi racconti dei ricordi della famiglia felice, adoro le scene romantiche mi vengono letteralmente gli occhi a cuoricino!!! Ricambiando discorso, i cattivi qui sono veramente tanti, se ne vedranno delle belle, per la russa mi dispiace, a quanto pare sta vivendo in prima persona a crudeltà dei mangiamorte...aspetto il prossimo capitolo....baci baci
p.s. ovviamnete in questo momento in cui dovrei scrivere la tesi cosa faccio?? penso a mettermi in pari con le recensioni che secondo me, coem già ti ho detto, ti meriti alla grande!! A presto come sempre

12/06/13, ore 11:31

Ok....capitolo impegnativo! Lo so che tecnicamente dovrebbe dispiacermi etc etc...ma una FF su Harry Potter non è completa se non c'è un qualche tipo di casino a Hogwarts xD Quindi evviva i cattivi! ;D Ahahah....no scherzi a parte la lotta di potere tra i vari cattivi è interessante, soprattutto il processo di trasformazioni della russa (potrei riconsiderare il fatto di chiamarla per nome) che sta lentamente tornando buona....immagino che farle assaggiare la sua stessa medicina sti funzionando...ma povera un po' mi spiace :( E mi spiace anche per Draco perchè comunque agiva in buona fede e non si può negare che sia stato decisamente utile, non avrei mai pensato di dirlo ma Hermione deve diventare un pochino meno acida! E ovviamente complimenti a te....tendiamo sempre a dimenticare che le storie non spuntano dal nulla, ma che dietro di loro ci sono delle persone che si rompono la testa per riuscire a scrivere dei capitoli che molte volte snobbiamo :D Quindi Bravissima <3<3<3<3<3

11/06/13, ore 23:06

Ho letto questo primo capitolo. :)
Citazione di Nietsche: approvata! Direi che calza molto bene con lo spunto che hai usato per scrivere.
Non mi pare di aver trovato particolari errori grammaticali, il che è un bene. Anzi, è ottimo direi!
La verità è che non sono una fan delle coppie "non Rowling" (non so come si dica... Crack pairing?) però mi sembra che, ipotizzandola come una coppia possibile, tu abbia seguito alcuni principi. Per esempio, Malfoy ha una mentalità adattissima a quella dei libri. Questo è un pregio perchè conferisce verosimiglianza. :)
Unica cosa: "La Gazzetta del Profeta portava la data prestampata, immodificabile da alcuna magia: era un modo per poter utilizzare gli articoli in giudizio, decretato dal Wizengamot decenni prima." Questo è l'unico passaggio ad essermi sembrato veramente superfluo. Se tu vedessi un giornale con una data stampata non avresti bisogno di rievocare sentenze o processi che ti ricordino che è illegale stampare date false... Penso che ci crederesti e basta, o al limite confronteresti la data con quella di altri giornali. Mi suona poco spontaneo, ecco. Ricordare rughe di mamma e capelli di Pansy è spontaneo. La sentenza del Wizengamot meno.

11/06/13, ore 22:13

Il gesto di Draco è stato avventato ma credo che l'attacco di Hermione non sia dovuto solo alla preoccupazione per la figlia.
Ha paura di perderlo ma ha altrettanta paura a farglielo sapere per questo in qualche modo si nasconde dietro le accuse di sconsideratezza che gli rivolge.
Vedo che comunque lui sta cercando di mettere insieme gli indizi che i pochi ricordi gli hanno concesso e questo forse farà in modo che arrivino alla pietra. Chissà come la prenderà Hermione nel sapere che lu ha preso le sue sembianze?
Ksenia sta pagando un prezzo veramente alto per le azioni commesse: in un certo qual modo anche lei è costretta ad amare qualcuno come voleva fare con Draco.
Al prossimo capitolo.
Baci BABY