Stella Cadente
di SilVerphoenix

01/07/13, ore 01:34

Molto bello ci tieni sempre con il fiato sospeso alla fine :/ comunque un bel capitolo ciao alla prossima

25/06/13, ore 16:33

Draco fa quell'effetto anche a me eheheh!
Continua così!
Aregilla

25/06/13, ore 16:33

Ma quanta fantasia hai????? mi hai stupito davvero, tutti i tasselli del puzzle si stanno incastrando,hai creato una pozione degna di questo nome, wow!!! finalmente hermione inizia a ragionare e draco prendere in mano la sua vita, bellissima la scena in cui laferma e le dice NO!!! non vedo l'ora che tra quei due torni la pace, come già sai adoro le parti romantiche!!! La trama è davvero originale, complimeti!! parlando dei cattivi, il russo mi sta antipatico e anche la figlia, che stronza, però se tutto questo non fosse successo probabilmente, se draco non ricorda per la botta in testa e la bambina fosse sana e salva, avrebbe già firmato le carte del divorzio come traspare dai primi capitoli quindi tutto sommato è stato un bene il rapimento ecc....che dettyo così non sta molto bene spero tu capisca cosa intendo, anche perchè parto dal presupposto che la sqadra grenger-malfoy la riporti a casa sana e salva....Narcissa poi fantastica, me la immagino mentre guarda male lucius ogni volta che parla male della nuora ahahahah
carissima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo come sempre...complimeti per l'esame, spero che anche quello di oggi vada bene, noi fan ti aspettiamo un bacione apresto

25/06/13, ore 16:30

Ciao! Devo essere sincera: ho trovato Hermione piuttosto irritante in questo capitolo, o almeno nella prima parte. L'ha detto lei stessa che Draco adorava Alistel, anche se avesse voluto dimenticare di proposito il loro matrimonio non l'avrebbe fatto se ci fosse stato il rischio di dimenticare anche la figlia. Almeno lo ha capito anche lei alla fine. E poi mi sembra che Draco stia dimostrando di tenere sia a lei che alla bambina.
Molto bella e originale l'idea della pozione...Quindi ora devono solo scoprire quali sono state le ultime parole di Draco prima di berla?
Aspetta, aspetta: Lucius Malfoy potrebbe avere un ruolo in tutta questa storia? Non me lo sapettavo...
Non è granchè come recensione, ma il mal di testa mi impedisce di fare di meglio :)
Al prossimo capitolo!!

P.s. Il capitolo è bello anche solo per l'introduzione Disneyana!

25/06/13, ore 10:45

La storia è impostata benissimo. Non ci sono errori nel testo e si vede che mentre Silver lo scriveva ci metteva un impegno notevole. In oltre la scrittura è scorrevole e ordinata, si capisce sempre di cosa si stia parlando.
Credo che questa storia meriti di finire tra le scelte perché ha anche una bella trama e i colpi di scena sono azzeccati. Non c'è una parte del capitolo che sia noiosa o che non ti possa interessare e si rende molto bene quello che i personaggi provano.

25/06/13, ore 10:42

Finalmente quella zucca bacata di Draco ha capito dove si nasconde la Pietra Filosofale! Alleluja!!!
Per il resto, ottimo come al solito, non deludi mai... anche se credo che We Will mi manchi un po'... :'(
Felice per il tuo 30 all'esame e incrocio le dita per quello di oggi (martedì ;))!
Spero che i prossimi capitoli arrivino veloci ;)
Baci,
Nutelfrog

24/06/13, ore 19:43

Con questo capitolo finalmente si è capito come funiona la pozione, complimenti per la fantasia e per come ogni volta riesci a creare capitoli sempre più avvincenti. Draco poverino a volte... anzi diciamo spesso Hermione se la prende con lui, ma stavolta ha reagito e lei ha messo in moto il cervello e collegato tutto. La perdita di memoria secondo me non è voluta, è andato storto qualcosa o chissà ci è stato costretto a prenderla.
Comunque complimenti per l'esame!!

24/06/13, ore 18:45

Ohana vuol dire famiglia!! =3 bellissima!! Finalmente Hermione si è risvegliata dal suo lungo letargo e ha cominciato a ragionare!! E Draco.. Beh ha finalmente avuto il coraggio di prendere la situione in mano e non rimanere spettatore delle accuse di lei.. Nom avrei mai pensato di poterlo dire: povero Draco!! Hermione quando ci si mette è insopportabile e inavvicinabile! Capitolo bellissimo! Soprattutto ottimo dopo una straziante terza prova di maturitá!! =D compliments!!

24/06/13, ore 16:27

Dopo tanta assenza eccomi qui...
Inizio col dire che finalmente tante cose cominciano ad avere un senso e ne sono contenta.
Tra Herm e Draco finalmente il rapporto sta prendendo la giusta piega *w* e Alistel bhe questa bimba è fantastica
Spero in un prossimo aggiornamento ;)

24/06/13, ore 15:14

Penso che Draco abbia ragione ad arrabbiarsi. Hermione sembra sempre sulla difensiva quando pensa al loro rapporto. E' come se non credesse che lui volesse stare davvero con lei e che il loro matrimonio vivesse su delle basi alquanto fragili. Detto questo non credo che perdere la memoria e ritornare a quando aveva diciassette anni sia solo frutto del caso. Penso che alla fine, per un motivo che probabilmente capiremo in seguito, abbia ritenuto più saggio agire in questo modo avendo fiducia in Hermione e nel loro amore. Magari la frase che potrebbe fargli tornare immediatamente i ricordi è "Hermione ti amo" o qualcosa di simile. Sto tirando a bocciare e sto dicendo delle castronerie lo so ma ho dormito poco stanotte per cui non badare a me.
Baci BABY

24/06/13, ore 13:46

O_O sono ancora sotto shock. Hermione che si da dell' idiota? Wtf? Ahahah oddio, un giorno o l'altro mi prenderà un infarto se continuerò a leggere questi colpi di scena ahahah xD... bellissimo anche questo capitolo ♥ non vedo l'ora di leggere i prossimi anche se credo che Levonov giocherà un po' sporco... è solo una sensazione ma... chissà.. lol, ok basta con sti sproloqui.
Taaaaanti kisses,
Giuly ♥

24/06/13, ore 08:08

Bel capitolo e complimenti x l'esame sono curiosa x come seguirà ciao alla prossima

23/06/13, ore 23:20

finalmente il 17° capitolo! :) si, mi hai stupita! come ti è venuta in mente la storia della pietra, del polisucco, di come collegare tutto ciò alla pozione di Draco?? fantastico! ahaha un divertimento puro! finalmente tra Herm e Draco sembra che le cose stiano andando per il meglio! Mi sa che la russa non ti sta simpatica...quel coltelllo...lo userà per ammazzarsi o...oh mamma...uccidere la piccola Alistel? mmmh no i tipi la ucciderebbero,no? l'importante è che si tengano "buoni" i coniugi Malfoy altrimenti niente pietra! si, deve starti proprio antipatica quella! ahahha ah ma...Lastrange? eheh aspetterò ansiosa!
ps complimenti per il tuo 30 ;)
a presto!!!!

23/06/13, ore 23:07

Finalmente Hermione e Draco si sono un po' chiariti! So che è una cosa strana da dire subito dopo aver scoperto dov' è la pietra filpsofale....ma devo ammettere che è la cosa che mo ha dato più soddisfazione ;) Ok, non si può proprio dire che si sono chiariti, ma almeno hanno parlato in maniera sufficientemente limpida da far capire all'altro quello che intendevano....senza accenni strani e rancorosi su qualcosa che non possono comprendere tutti e due, oppure occhiatacce ostili e minacciose che lasciano intendere tutto e niente xD Diciamo che la cosa mi sa molto di passo avanti :) Di chi invece non mi fido è il papá della russa...perchè ho l'impressione che fará di tutto per conseggnare lui la pietra e tenersi tutti e due gli ostaggi? E sono l'unica a pensare che Fangus ha tanto bisogno di una compagna? Io un'ideuzza ce l'avrei....:P E alla fine ovviamente complimenti a te che rendi possibili tutte le volte le nostre teotie grazie alle tue fantastiche storie :D Bacioni e auguri per tutto <3<3<3<3

23/06/13, ore 20:35

Grande continua cosí con gli esami !!! In bocca al lupo !!! Per quanto riguarda il capitolo mi è piaciuto molto !!! Ora spero solo che Hermione e Draco riescano a trovare la pietra ( ci avevo azzeccato che si trovava ad Hogwarts ) e si riprendano la bambina !!! Poi ti devo fare i complimenti ; devi avere una gran fantasia per riuscire a scrivere in un modo cosí dettagliato e inventandoti molti particolari che all' inizio sembrano scontati ma che poi risultano fondamentali per il continuo della storia !!! Complimrnti sul serio !!! Posta presto il nuovo capitolo ti prego !!! Baci ;-)