Ho cercato il tuo nome
di Noir93

18/08/13, ore 11:35

Cara Noir,
ho appena divorato la tua storia e devo dire che mi è piaciuta moltissimo, dal primo capitolo! Da tanto e cercavo una ff come la tua, mai banale, scritta perfettamente, senza nessun errore e sulla mia coppia preferita! L'ho subito aggiunta tra i preferiti <3.<3
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, non vorrei darti fretta ma insomma, ne ho tanto bisogno!
*fa gli occhioni dolci*
Grazie per questi splendidi capitoli e grazie in anticipo per il prossimo!
kelia

18/08/13, ore 11:31

super bellissimo, mega iper bello, straordinariamente grandioso, grandiosamente meraviglioso.....non mi viene in mente nient'altro......
sei davvero brava e grazie mille x il commento, sono così contenta , grazie!!!!!
sono commossa :') T.T
un bacione
ps. aspetto con ansia il prossimo capitolo , ma non voglio " mettere pressioni....."
quindi impiega il tempo che ritieni + opportuno !!!!!
un saluto grande anche dalla mia amica!!:)

18/08/13, ore 11:20

Prima di tutto i complimenti all'autrice!
Sei davvero brava sia a scrivere i dialoghi sia nelle parti un po' più descrittive, insomma con te non ci si annoia mai!
La storia è semplicemente fantastica e anche se parte da un input che si potrebbe definire classico per la coppia Draco/Hermione, hai saputo svilupparla al meglio.
La storia delle Olimpiadi magiche mi intriga e spero di vedere una prossima prova, anche se amerei più di tutto vedere un altro momento tra i due protagonisti.
I dialoghi fra di loro sono molto spontanei e mi fanno sempre sorride (oppure morire dalle risate) con le loro uscite.
(Vedi capitolo 13:“E' tutta qui la tua riconoscenza, Granger?? Ho rischiato di cadere di sotto per afferrarti al volo, e direi che ho anche condannato la mia casa a perdere la prova, sempre per il mio atto di puro altruismo.. non mi merito nient'altro che quello sguardo sdegnato?” )
Sei poi anche molto brava a descrivere i momenti più intimi della non-si-sa-se-è-una-coppia (e non perché tu non lo hai spiegato, ma perché al momento non lo sanno nemmeno loro!) senza cadere nel volgare.
Che dire, non sono riuscita a trovare qualcosa che non vada!
E meno male, direi!
Soprattutto perché la tua è una delle poche Dramione che trattano questa coppia come si deve!
BRAVISSIMA!!!
Ora non posso fare altro che sperare in tuo caritatevole gesto nei confronti dei lettori...
*cerca di convincere l'autrice ad aggiornare il più presto possibile*
Non sentirti pressata..
*Se non lo fai entro pochi giorni un'amichevole compagnia di Mangiamorte arriverà a casa tua..*
Ovviamente scherzo..
*Non è vero!*
Taci coscienza!
Spero veramente che tu possa aggiornare presto con un nuovo frizzante capitolo!
Un bacio,
LoveAsAWriter
P.S.: Ancora complimenti!
Bellissima la citazione:
L'Amore è come un fulmine... non si sa dove cade... fin quando è caduto. (Henri Lacordaire)
...
P.P.S.:lo so che il P.S. non ha senso quando si scrive al PC, ma a me piace!
(Recensione modificata il 18/08/2013 - 11:30 am)

18/08/13, ore 11:14

Hey!! Lo so, si lo so che ho giá recensito il capitolo 14 e il capitolo 15... Va di logica che non dovrei tornare a recensire il Proologo !! :D solo che è stato quello che mi ha colpito di piú... É merito di questo che ho trovato questa fantastica Dramione !! La mia preferita aggiorna una volta a settimana... Non posso resistere una settimana senza Herm e il Furetto !! Quindi continuo a cercare nuove Dramioni ù.ù ho girato 3 pagine di Dramioni e questa è l unica che seguo di quelle che mi ero inserita nelle "ricordate" !! La prima cosa che mi ha affascinata è stato il tuo modo di scrivere, ricco di aggettivi accurati (io sono paranoica... Nei temi la ricerca degli aggettivi adatti rimane al primo posto ù.ù) e poi... il punto di vista di Draco d avvero perfetto !! Poi l essendo che inizia con un Draco distaccato ed indifferente ti fa capire quanto poi la passione per la Grenger sará sfrenata e irrefrenabile !! Per l appunto dopo descrivi benissimo la tenerezza tra loro *-* splendida storia, che inizia meravigliosa e va avanti anche meglio !! Complimenti un altra volta ancora :D Iry :D

18/08/13, ore 11:06

Ciao :) come prologo lo trovo dannatamente bello. Ora proseguirò a leggere il resto :) <3

18/08/13, ore 10:34

Splendido ma splendido veriamente !! Se possibile meglio dei precedenti !! Complimenti cpmplimemto e cpmplimenti !! Dipingi Hermione e Draco propio come me li immagino !! Fantastico !! Ti prego solo di aggiornare, ormai mi drogo di questa storia!! Iry :D ps: un altro aggiornamento notturno ?! Non voglio dirti che dovresti dormire perchè sono un po egoista e svegliarmi con questo capitolo ha fatto iniziare la giornata bene ;) grazie !! :D

18/08/13, ore 09:29

Questo capitolo è stato a dir poco fantastico ed anche molto lungo !! Bellissima storia ! Aspetterò con ansia l'aggiornamento :D

18/08/13, ore 02:01

Bella bella bella :D scrivi veramente ma veramente bene !! A parte idee fantastiche... Descrizioni splendide e ricche *-* ho una Dramione che rimane il mio mito, la trovo insuperabile, ma questa é molto carina !! :D aggiorna presto !! E a lungo ;) hahahah i miei complimenti !! Un saluto :D Iry :)

17/08/13, ore 23:58

ho aspettato tanto e sono felice di non essere rimasta delusa!!!! povero piccolo ron... un po' mi dispiace per lui, ma se vuole lo consolo io lol comunque... bravissima come sempre i miei complimenti

17/08/13, ore 18:41

oddio, draco è.....geloso?!??! che dolce!
io sono una tipa molto sentimentale, e quando ho finito di leggere mi sono (quasi) venute le lacrime agli occhi!!!!!
sei DAVVERO brava!!
non ce la faccio più ad aspettare, ormai controllo se hi aggiornato tutte le mattine quando mi sveglio, tutte le sere e, se mi capita, anche di notte! ;)
e ho anche imposto alla mia amica, che ,tra parentesi, muore dalla voglia di sapere cosa succederà, di controllare durante il giorno!!!!!
AGGIORNA, please!!
cmq sei una grande
baci
Ah, mi sono dimenticata, se puoi....se hai tempo....se hai voglia...potresti, per favore, citare me e la mia amica ( ci chiamiamo Cecilia e Rita) nei ringraziamenti (in caso tu li faccia) di uno dei tuoi capitoli....???????
non sai QUANTO mi renderebbe felice...so di non aver recensito tutti i tuoi capitoli, ma sono una tua grande fan, la tua storia mi ha fatto cambiare idea su alcuni argomenti dei libri di HP!!
grazie
un saluto :) :) :) :)*o* <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
(Recensione modificata il 17/08/2013 - 06:49 pm)

17/08/13, ore 18:35

prima di tutto volevo dirti che la scelta di "La pioggia nel pineto" è supr azzaccata!!! e, ovviamente, questo capitolo è fantastico, come tutti gli altri.
poi volevo informarti che dopo aver letto questo capitolo ho chiamato una mia amica, le ho fatto leggere tutta la storia e dopo, da quanto le era (e mi era) piaciuta ,ne abbiamo palato x settimane!! grande!
inoltre volevo dirti che le Dramione mi sono sempre sembrate improbabili, in quanto Draco, praticamente, è disgustato solo dalla presenza di Hermione, ma questa era così reale che...beh non so com esprimermi, ma comunque è straordinaria!!!
un saluto
ps. un saluto anche dalla mia amica. vorrebbe mandartelo lei, ma i suoi non le hanno permesso di iscriversi....*-*

17/08/13, ore 18:27

bello!!!!! Wow, non vedo l'ora di leggere il resto!!! la tua è una delle mie storie preferite!!! sei grande!
(lo so, mi ripeto....xD)

17/08/13, ore 18:25

Wow, mi piace tantissimo questo capitolo, è uno dei miei preferiti!!!
se bravissima!!! *o* xD
vai così!!!!!!!!!!!!!1
<3<3<3

14/08/13, ore 15:00

Cara Noir,
e la prima volta che recensisco una storia nonostante frequenti il sito da ormai un paio d'anni!
Bhe che dire.. geniale!
La tua storia mi ha presa fin da subito e l'ho letta tutta d'un fiato fino alle 2:30 di notte!!
Riesci a trasmettere la cinicità di Hermione e la freddezza di Malfoy perfettamente nei loro dialoghi!
Per quanto riguarda Zabini e Ginny.. sono così cariniiii! ahahahah
Complimenti, continua così!

Ilaria

14/08/13, ore 14:03

Molto bello questo capitolo!!!! E si hai reso benissimo le emozioni, per un pò mi sono dimenticata che stavo leggendo e sembrava di vedere un film!!!! Complimenti!!!!!