Ho cercato il tuo nome
di Noir93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
22/05/13, ore 23:55

Brava molto brava!!!per me niente crucio! Draco stronzetto mi piace sempre lo adoro! le sue risposte a Harry sono perfette!!! e ora la domanda è quanto ci metterà herm a capire che le piace ! e Draco quanto impiegherà a entrare nelle grazie di Herm!!! beh bel capitolo finora mi sono piaciuti tutti!! E mi intriga anche zabini con la weasley! spero che questa Dramione prosegua!!! e niente furetto morto ti prego!! è il mio preferito da sempre!! se no ron lo uccido io!!!! a presto spero un saluto

22/05/13, ore 15:48

Allora questa storia e sempre piu bella spero che continui cosi! Amo Draco sempre di più e proprio una serpe ma anche Blasie non e da meno povere le nostre grifoncine...Ron lo trovo inutile non lo sopporto proprio e spero che Herm lo molli al più presto non fa per lei.
Spero che continuerai con questo ritmo perchè e davvero bella...baci al prossimo capitolo

22/05/13, ore 15:41

Ei ciao...
Ho letto per caso la tua storia, attirata soprattutto dal titolo. Devo dirti che la trovo abbastanza carina, solo volevo farti una piccola precisazione,spero di non offenderti in alcun modo non è una critica. Sta attenta nei capitoli che verranno a non render "banale" la storia. Non dico che lo sia attenzione, solo che di storie che iniziano con lei che inizialmente lo odia e lui che fa la scommessa e lei che lo scopre e che, dopo essersi innamorata e aver scoperto l'imbroglio, si ritiene offesa mentre lui è in crisi perchè si è anche innamorato.
Ripeto non voglio offendere e spero che tu non ci rimanga male per questa precisazione anche perchè la storia promette bene e talvolta (io ti parlo per esperienza personale) è un danno l'aver scoperto questo sito in "ritardo", perchè già tante altre autrici hanno scritto storie simili a come vorremmo scriverle noi.
Spero dopo tutti questi ragionamenti contorti che aggiornerai presto e se vuoi magari scambiare qualche consiglio a vicenda.
Un bacio -Cla-

18/05/13, ore 17:27

ahahah! Non finisco di ridere. Il finale è troppo forte! ma voglio un continuato!!!

16/05/13, ore 01:31

Sei fantastica..la tua storia mi piace sempre di più!!!amo questo Draco cosi bastardo con le donne che non le bacia perchè crede che è un gesto troppo intimo...questo e proprio Draco Lucius Malfoy che mi piace spero che nel andare avanti nella storia sara sempre cosi.
Spero di leggere un altro capito al più presto baciiii e sei bravissima

12/05/13, ore 11:08

Devo dire che già dai primi capitoli questa storia si prospetta interessante: di solito nelle Dramione uno dei due personaggi è innamorato dell'altro da diversi anni, mi piace il fatto che nella tua il tutto nasca da una sorta di scommessa.
Sono molto curiosa di vedere come si svilupperà la faccenda.
A presto ;)

07/05/13, ore 16:04

Brava, il capitolo mi è piaciuto, Herm ha fatto proprio bene a rimettere Draco al suo posto, tuttavia prevedo grossi guai! Ora che Blaise ha messo in testa questa idea al biondino voglio proprio vedere cosa succederà!
Alla prossima

03/05/13, ore 00:31

Eccomi ancora qui :) Bel capitolo, Herm è sempre la stessa, desiderosa di fare nuove esperienze, ma comunque la solita ragazza dai saldi principi che pensa prima di agire. Sono proprio curiosa di vedere come si avvicineranno lei e Draco, non vedo l'ora di leggerlo XD
Aggiorna presto mi raccomando ;)

02/05/13, ore 23:39

Ciaoo!! Ho appena letto la trama della tua storia e mi ha subito incuriosita, poi essendo una super amante di Dramione non ho saputo resistere, ed ora eccomi qua ;) Allora innanzitutto ti dico che devi assolutamente continuare questa storia perché scrivi davvero molto bene, mi è piaciuto tantissimo questo capitolo nel quale descrivi Draco, rende bene il suo personaggio, non è dolce, pensa a se stesso, insomma, è come lo conosciamo, e la cosa mi piace perchè significa che non sarà troppo facile il suo avvicinamento ad Herm.  Continua così!
Vado subito a leggere l'altro capitolo ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]