Ho cercato il tuo nome
di Noir93

07/09/13, ore 23:15

wowowowowowowowowowowow!!!!!!!!
splendido, straordinario, meraviglioso e.....(rullo di tamburi).....finalmente!!!!!!!!!
non che ci sia stata troppo attesa prima del Grande Passo! ma sono comntentissima che lo abbiano fatto!!!!!!!
e, ma a Ginny che le è successo!!!!!!!!!!!
sono preoccupatissima!!! non sarà mica stato Harry!!!?!?!?!?!? spero che non sia una cosa irrimediabile!!!
un bacio e alla prossima!!!
ps. se il capitolo è così corto x me va bene, però se aggiorni con quesa frequenza, eh!!!!!!;););):):):):)*3*

07/09/13, ore 21:39

una sola parola: WOW!
scrivi davvero bene,hai reso questi ultimi capitoli davvero mozzafiato :)
draco è così tenero <3
continua così,io ti seguo! un bacio<3

07/09/13, ore 20:11

Fantastica! Te e la fanfic! Draco mi fa morire! Povera Ginny, spero nn ci siano andate giu pesante anche se sembra. Credo sia stata una ragazza o di più, comunque genere femminile! Sai che invidia! Però lui è bisex? Booh! Staremo a vedere. aggiorna presto per favore che mi sono risucchiata il capitolo. Baci

07/09/13, ore 18:59

Oddio,mi sa che il numero di recensioni che ti sto lasciando aumenta un po troppo...
Forse sarebbe meglio avvertirti del fatto che cercherò di recensire tutti i capitoli...Oddio,adesso mi avadakedavrizzi,me lo sento...
Capitolo molto bello,ho adorato il finale!

07/09/13, ore 18:52

Sai che questa cosa del buio mi sembra molto interessante?
Non vedo l'ora di vedere come va a finire,quindi corro subito al prossimo capitolo!
Dubhe01. :) :D
P.S: Quasi quasi lo dimenticavo...bel capitolo!

07/09/13, ore 18:44

Ciao :) davvero una bella storia!!!! Adoro la sintonia che si e' creata tra Draco ed Hermione...e questo colpo di scena finale con Ginny rende la storia ancora più interessante!!!! Povero Blaise...e povera Ginny!!! In attesa del prossimo capitolo...un abbraccio,
Niki

07/09/13, ore 18:43

Eccomi qui, di nuovo :)
il capitolo e' perfetto, che dire.... Non potevi fare di meglio!! Bello il momentaneo imbarazzo subito dopo che escono dalla trance, quando entrambi dicono " Allora..." " Allora..." . La frase che dice Draco e' fantastica: " Hai detto che non ero in grado di fare l'amore, ma adesso voglio dimostrarti quanto ti sbagliavi"  Draco ha finalmente capito quello che prova per Hermione e infatti il titolo e' azzeccatissimo.
Come dimenticare la parte finale... Questa suspense ci vuole. Ma Ginny poraccia? Chi sarà stato?
Brava, brava... Non posso fare altro che ripeterlo!
un bacio
alla prossima
(Recensione modificata il 07/09/2013 - 09:50 pm)

07/09/13, ore 18:42

Deluso le aspettative?!?!?! Questo capitolo è magnifico! Devo ammettere sarei stata molto volentieri al posto di Hermione ma non ci posso fare nulla ...
Poi il mio cervellino ha formulato una quantità spropositata di domande in un secondo, quando Blaise è entrato nel bagno dei Prefetti. Per non elencarle tutte riporto quelle più significative:
Che cos'è successo a Ginny?
Chi ha scritto quel biglietto?
La tua storia è diventata una droga per me! Ogni giorno apro la pagina delle preferite e: o rimango delusa e mi strappo i capelli perché non c'è nessun aggiornamento o esulto perché c'è! Questo dovrebbe dire tutto!
Baci, a presto,

IsabellaMalfoy_99

07/09/13, ore 18:37

Okay,lo so che ti sto bombardando di recensioni ma la tua storia mi piace troppo!
Oddio,credo di stare cadendo dalla sedia dal ridere per la battuta di Hermione!
Ridevo davanti all'I-Pad come una cretina.
Okay,ma a te questo non interessa.
Ora vado!

07/09/13, ore 18:23

Eccomi qui di nuovo nel giro di qualche manciata di minuti!
Che dire,la tua storia mi piace proprio!
Mi piace questo capitolo perché, a differenza di altri autori e autrici, motivi il cambiamento di Hermione,che sia minuscolo o gigante.Questo capitolo mi piace perché Hermione non é troppo OOC,ma anzi fa i suoi ragionamenti con lo stesso stile della Rowling e decide di cambiare dopo una riflessione e non da un momento all'altro.
Brava,davvero molto brava.

07/09/13, ore 18:17

Ho incominciato a leggere adesso questa tua storia,e,devo dirlo,mi sembra molto intrigante!
Adesso corro a leggere il prossimo capitolo,voglio vedere come si sviluppa!

06/09/13, ore 20:46

Eh no, così non va!
Tu non pui lasciarmi così! Non puoi finire così? Mi vuoi far morire?? Sono troppo giovane!
La storia è bellissima, scusa se nn ho recensito mai ultimamente, ma non andavo su questo sito dall'inizio delle vacanze estive.
Allra poco fa ho riletto la storia tutta da capo, e devo dire che è fantastica, sei bravissima e da tempo che cercavo una dramione bella come questa, e devo dire che è tra le più belle che abbia letto!
Aggiorna prestissimo, xk non vedo l'ora di leggere il continuo!!!

04/09/13, ore 21:21

oddio amo questa fanfiction. ormai è da fine giugno che la seguo e ogni settimana entro su efp solo per leggere la tua storia, è fantastica. scrivi benissimo e hai molta fantasia. aspetto con ansia il prossimo capitolo♥

04/09/13, ore 17:33

davvero davvero davvero davvero davvero davvero  capitolo stupendoso come sempre <3 è bellissimooooooo!!!!!! mi piace un sacco che malfoy non voglia pensare herm come la sua ragazza ma inconsciamente lo faccia <3 è un capitolo davvero meraviglioso, sono i fantastici 4, li adoro! ti prego però fai che draco non chiami piu herm mezzosangue era orribile già quando si odiavano figuriamoci ora che stanno insieme!!  mi ha davvero fatto  morire ginny quando dice  " se non cercaste tutto il tempo di massacrarvi direi che vi amate alla follia!" è meravigliosa come battuta  *-*
baci baci baci baci giuly, aggiorna presto, questa attesa mi ha fatto morire! <3

03/09/13, ore 12:51

è troppo bello questo capitolo, davvero. Lo aspettavo con ansia ti dico la verità, non vedevo l'ora di sapere come era andata il dopo festa. E devo dire che ne è valsa la pena :) superi sempre le aspettative. é bello il rapporto tra i tuoi Draco e Hermione, non si annoiano mai, e di certo non annoiano mai neanche noi che leggiamo. Chissà che cosa avrai in mente adesso :)
Ti rifaccio i complimenti per la storia davvero originale.
Alla prossima :)