Ho cercato il tuo nome
di Noir93

19/12/13, ore 19:01

Meraviglioso. Non ho altro da dire, a parte che mi incuriosisce molto la piega che prenderà il seguito.
Farò come hai detto e terrò gli occhi aperti perchè non ho la benchè più minima intenzione di perdermi neanche una parola del sequel di questa storia bellissima che ha impegnato così tanto te, ma anche me, nel leggerla e capirla a fondo.
Perciò ti saluto con la promessa di farmi viva quanto prima possibile, recensendo il primo capitolo del tuo prossimo lavoro.
Bacioni,
A presto,

IsabellaMalfoy_99

19/12/13, ore 16:53

Cara Noir
ci sei allora! Sono davvero contenta che tu abbia aggiornato ma sono rimasta un po' sconvolta dalla fine improvvisa di questa prima storia... Un attimo prima eravamo ad Hogwarts, Hermione in infermeria, poi Draco costretto ad andarsene e invece di darci spiegazioni fai passare un anno intero? :O Spero che inizierai presto con la nuova storia, darò spesso un'occhiata al tuo profilo!
Ti aspetto presto :)
kelia

19/12/13, ore 15:24

è molto........misterioso come epilogo, ma mi è piaciuto
un po mi è dispiaciuto invece che tu abbia aspettato così tanto, ma almeno alla fine hai aggiornato e di questo no posso fare altro che rallegrarmixD
non vedo l'ora di leggere la nuova storia!!!
volevo chiederti una cosa: come mai questo titolo? "Ho cercato il tuo nome", perché?
e poi.......cosa c'era scritto sul foglio! !?!?!?!?!?!?!??!?
muoio dalla curiosità! !!!!
a presto

19/12/13, ore 12:53

Ciao! Come sempre scrivi benissimo, e non vedo l'ora di leggere il seguito. Davvero, quindi sbrigati che siamo tutti in ansia u.u Sono quasi scioccata(?) per questo finale/inizio, non me lo sarei mai aspettata.. Però é bello sapere che non é una delle solite storie 'e vissero tutti felici e contenti'! Penso che nell'attesa del seguito mi rileggerò l'intera ff lol Allora ci vediamo(?) presto, molto presto uu Ciao✌��

19/12/13, ore 12:48

Quasi non ci credevo che la storia fosse finita così. Per fortuna hai detto che ci sarebbe stato un seguito... Altrimenti ti avrei cruciato!!!
Scherzo ovviamente!!
Non vedo l'ora che posti la nuova storia!!!
Un bacione e alla prossima
Lola

19/12/13, ore 07:43

Ciao Noir,
mi sei mancata molto. Il tuo aggiornamento ormai è diventata una cosa astratta. Non ci speravo più.
Il capitolo beh... Si. É venuto fuori tardi.
E però va bene...spero solo che non sia così d'ora in poi!
Comunque il capitolo è davvero magnifico. Davvero. É splendido, e scritto perfettamente. Le descrizioni sono accurate e intense.
Sono contenta che ci sarà un seguito!
Hai intenzione di farlo molto lungo?
Buone feste, complimenti.
Iry.

19/12/13, ore 02:18

va bene averti aspettata, è giusto che le cose facciano il proprio corso, e se non te la sentivi, forzarti per poi far uscire una ciofeca, non avrebbe avuto senso..ti seguirò, ma tu avvisaci in qualche modo sull'uscita della prox storia..baci baci, buone feste.

10/11/13, ore 07:47

Allora, innanzitutto devo scusarmi per la mia prolungatissima attesa a recensire, ma a scuola stanno dandoci dentro e ho molto da fare.
Adesso passiamo al capitolo però: sono felicissima che Ginny stia bene, il che è chiaro, visto il suo modo di fare la convalescente ...
Quanto a Draco, penso che i ricordi del passato non smetteranno mai di tormentarlo, ma finché avrà al suo fianco Hermione, sono certa che non gli peseranno troppo.
Per ultimo, ma non per questo meno importante, ho l'impressione che l'incidente appena capitato ad Hermione stessa sia fortemente collegato con quello di Ginny ...
Staremo a vedere!
A presto,
Baci,

IsabellaMalfoy_99

20/10/13, ore 21:24

Non posso crederci, io amo follemente questa fanfiction! E' da molti giorni ormai che non mi collego, e quando ho visto "capitolo 19" ho urlato :"Oddio Noir ha postato un altro capitolo!", e l'ho letto tutto in meno di 5 minuti. Blaise e Ginny sono dolcissimi! Per non parlare di Hermione e Malfoy, credo di essermi innamorata di lui! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, non vedo l'ora!

07/10/13, ore 20:12

Volevo semplicemente farti i miei complimenti per questa bellissima fanfiction. Ho scoperto il sito di recente, e, dopo una ricerca approfondita, ho deciso di iniziare a leggere soltanto questa. Beh, diciamo che nel giro di due giorni sono arrivata anche alla "fine". Mi ha appassionata fin da subito. Scrivi veramente bene, e sai rendere la storia intrigante. Attendo al più presto un nuovo capitolo. Spero che ti faccia piacere sapere che mi sono iscritta al sito soltanto per te, e per poter seguire al meglio la storia. Buona fortuna con gli esami dell'Università, spero che andranno al meglio.
Un bacio.

03/10/13, ore 23:25

finalmente sono riuscita a leggere il nuovo capitolo e devo dire che tu non mi deludi mai! mi è piaciuto un sacco e non vedo l' ora di leggere il seguito visto che, come al solito xD, ti sei fermata sul più bello... (sei sadica, ormai lo so xD)

03/10/13, ore 19:08

Ehi! Quanto ci hai fatto patire! con Ginny sospesa li li tra la vita e la morte! Ho quasi pensato che ti fosse successo qualcosa! Per fortuna solo gli esami! Ti sono andati bene spero! :)
Allora il capitolo è Perfettto! sembra di essere in un film, mi immagino ogni scena e cavoletti sei bravisssima, ogni capitolo amo sempre di piu' il tuo modo di scrivere davvero! I pensieri di Draco sono descritti in modo stupendo, come se gli entrassi dentro l'anima E Hermione il modo in chi si comporta è davvero dolcissima. Maaaa Hermioneeeee! Non ci volevo credere quando ho letto mi hai lasciato con il fiato sospeso! CONTINUA COSI PERCHè SEI GRANDE! :)

03/10/13, ore 18:25

Oddioo *-* ma io amo questa ff. No seriamente è stupenda magnifica PERFETTA... Non vedo l'ora del continuo perchè sono rimasta troppo incuriosita dell'ultima parte. Ti prego ti prego ti pregooooooooo aggiorna presto non riesco a resitere lo voglio adesso il continuo.
Marianna xoxo

03/10/13, ore 16:58

ciauu noirr :) per caso non è che ti sei ammalata, hai preso una storta o semplicemente ti fischiavano le orecchie in questo periodo?? no perchè ho pensato talmente tanto a che cosa potesse esserti successo che credo dovresti averne passate di belle :) la prima ipotesi è stata che il mio account fosse marcio e poi mille altre fino a quella che avevi avuto un incidente in macchina ed eri in ospedale D:D: mi sono preoccupata tantissimoooo :3 :3 il capitolo è carinissimo, teneroso e romantico, anche se ho una spiccata preferenza per quelli passionali qua ci stava davvero molto bene una pausa :) la canzone è stupendosa, come l'altra hai dei gusti musicali da favolaa :3:3 ma questo tentato assassino misterioso da dove spunta fuori a rovinarmi il quadretto??? accidenti giuro che se lo becco li faccio la faccia blu, e la sua bacchetta e la magia li saranno utili quanto una boccetta di felix nelle mutande :3
in bocca al lupo per gli esami, spero che riuscirai a trovare il tempo per dedicarci un po' di queste emozioni al più presto :) SEI BRAVISSIMA :* SMACK!
Baci, giuly
Noiiiirrrr ma dove sei finitaa?? ti pregooo, dimmi che non hai abbbandonato la ff!!! non farci questo ti scongiuro! io ho bisogno, noi abbiamo bisogno di te! scrivi un altro capitolo, trova un secondo libro per noi, ti prego <3 manchi tanto <3
(Recensione modificata il 03/12/2013 - 09:53 pm)

03/10/13, ore 14:40

Bellissomo capitolo!! Non vedo l'ora di sapere come va avanti...
Mi piace molto la coppia Ginny/ Blaise, ma la mia preferita rimane la coppia
Draco/Hermione. Sei una grande scrittrice. Continua così.
Alla prossima.
Lola